Scoparsi le ragazze degli altri.

Skorpio

Utente di lunga data
pure eterno voleva il riposo , povero membro
Ma dopo un paio di giorni ha ripreso eh?

Però dicevo a @Bellof di andarci piano con le preghiere perché a me mi han fatto un brutto scherzo, ecco

Siamo qui a darci una mano per prevenire, che è meglio che curare (dicono)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Maddai, si capisce subito che è un provocatore. La vera domanda è: che cazzo di livello di sottostima di te stesso devi avere, che cazzo hai contro l'umanità per vantarti come un bambino che ha rubato 100 lire, in un forum di sconosciuti, di essere lo strapazzapapere più figo der bigoncio..... Eddai, neanche ai film di pierino degli anni 70.....
Ma quale provocatore? Avrebbe fatto una provocazione se avesse aperto un thread su quanto è bello fornire ossigeno al cervello di donne sposate mentre stanno soffocando lentamente del loro matrimonio accanto a qualcuno che ha tradito le loro aspettative troppo alte. è solo uno che ha provato a buttare un sasso nello stagno per vedere le reazioni.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao mia cara.
Il problema è che certi pensano di essere maschi solo perchè hanno l'uccello tra le gambe. (Che è certo una prerogativa essenziale, ma che è come pretendere di fare i 100 metri piani in meno di 10 secondi solo perchè hai le gambe). Il problema però rimane lì, quello di esibire la pretesa di valere qualcosina in funzione dell' uso e della presunta umiliazione di altri. Che poi in fondo per me è rancore verso l'incapacità di se stessi ....
Vabbè dai.
già...in particolare il grassetto.

Non a caso parlavo di parco maschi :)

Però, mi continua a stupire come le femmine ne escano ineluttabilmente come vittime.
Manipolate, aggirate.
E come il supposto amore funga ancora oggi come scusante per gli stessi meccanismi.

Bellof

Utente
...beh, ma è lui, non tu.

Tutti i tradimenti sono studiati a tavolino.
Pure tu con P. studiavate il momento, il luogo, l'abbigliamento, le balle da inventare.

Non c'è alternativa allo studiare a tavolino quando si decide di mentire.
Salvo essere deficienti (nel senso di mancanti, di lungimiranza in caso di tradimento)

E non penso che le ragazze che lui "manipola" siano vittime inconsapevoli.
Sono loro che sono impegnate, non lui.
E sono loro che decidono di dargliela e in che modo farlo.
Lui prende. E stimola.

Ma, salvo imponga i suoi desideri - e non mi sembra da quel che scrive - ognuno decide autonomamente.
Salvo, ma non mi sembra neanche questo, si scelga femmine incapaci di intendere e di volere.

Di mio manco se mi recitano la santa messa, per dire, accetto di non usare il preservativo.
Se loro accettano e accettano di farsi sborrare dentro, è una decisione che va bene a loro.

A ben guardare, sono delle belle stronze (in senso negativo, non positivo), perchè oltre che tradire mettono a rischio i rispettivi compagni senza che loro sappiano del rischio che corrono. Quindi decidono egoisticamente - per due - senza che l'altro ne sappia alcunchè.

Guardando il quadro generale, continuo a non capire come mai ti arrabbi con lui come se le femmine in questione fossero delle povere vergini innocenti che non sanno decidere per loro stesse.
Ne esce una idea piuttosto povere delle donne a dirti la verità :)
Grazie, più esaustiva di così non potevi essere. Premetto che non ho nessuna malattia venerea e mai e poi mai farei sesso con una donna sapendo di averne una...... un conto è divertirsi insieme, un conto è fare il criminale.

ipazia

Grazie, più esaustiva di così non potevi essere. Premetto che non ho nessuna malattia venerea e mai e poi mai farei sesso con una donna sapendo di averne una...... un conto è divertirsi insieme, un conto è fare il criminale.
Prego :)
Mi sembra il minimo sindacale (il grassetto intendo)!!

Poi, boh, senza analisi a me non basterebbe la tua affermazione eh.

Mi incuriosisce questa cosa dello sborrare dentro, non la capisco benissimo.

A me lo sperma piace parecchio. Mi piace giocarci. Mi piace che mi venga dato.
Ma non ho mai sperimentato il desiderio di averlo dentro.
Anzi.

Mi spiegheresti da maschio che significato ha per te lo sborrare dentro?

Bellof

Utente
Mi sembra il minimo sindacale!! :)

Anzi.

E' una cosa bellissima sia venire dentro sia quando la donna ingoia dopo una fellatio...... è bello perchè in quel momento la tua partner sta accettando tutto di te, anche una cosa intima come il farsi venire dentro; è anche bello non doversi trattenere.

ipazia

E' una cosa bellissima sia venire dentro sia quando la donna ingoia dopo una fellatio...... è bello perchè in quel momento la tua partner sta accettando tutto di te, anche una cosa intima come il farsi venire dentro; è anche bello non doversi trattenere.
quindi il passaggio di sperma è un sintomo di accettazione?
Ma solo se viene messo da dentro di te a dentro all'altro?

E i giochi con lo sperma invece?
Raccoglierlo, spalmarlo?

Hanno lo stesso significato?

Rispetto al trattenersi, anche col preservativo non ci si trattiene, quale è la differenza?

Io come femmina preferisco i giochi.
Anche in caso di pompino, solo ingoio io lo lego alla foia.

Però scusa, se queste donne per te sono una sorta di sfida con l'altro maschio (il suo fantasma in loro) come mai parli di intimità?
Pensa che avevo pensato ad una sorta di invasione del territorio dell'altro attraverso lo sperma.
Lei si lascia venire dentro da me permettendomi di invadere uno spazio, esattamente quello dell'intimità anche fisica, che in teoria è riservato all'altro suo maschio.

(il mio è un punto di vista ovviamente femminile che osserva l'emissione di sperma e non lo agisce)

Mi incuriosisce questo tuo mescolare la sensazione di accettazione con la competizione con cui ti sei presentato.

danny

Utente di lunga data
quindi il passaggio di sperma è un sintomo di accettazione?
Ma solo se viene messo da dentro di te a dentro all'altro?

E i giochi con lo sperma invece?
Raccoglierlo, spalmarlo?

Hanno lo stesso significato?

Rispetto al trattenersi, anche col preservativo non ci si trattiene, quale è la differenza?

Io come femmina preferisco i giochi.
Anche in caso di pompino, solo ingoio io lo lego alla foia.

Però scusa, se queste donne per te sono una sorta di sfida con l'altro maschio (il suo fantasma in loro) come mai parli di intimità?
Pensa che avevo pensato ad una sorta di invasione del territorio dell'altro attraverso lo sperma.
Lei si lascia venire dentro da me permettendomi di invadere uno spazio, esattamente quello dell'intimità anche fisica, che in teoria è riservato all'altro suo maschio.

(il mio è un punto di vista ovviamente femminile che osserva l'emissione di sperma e non lo agisce)

Mi incuriosisce questo tuo mescolare la sensazione di accettazione con la competizione con cui ti sei presentato.
La sensazione che ho avuto leggendolo è che con lo sperma lui segni il territorio.
Cosa che amplifica il concetto esposto all'inizio del thread

ipazia

La sensazione che ho avuto leggendolo è che con lo sperma lui segni il territorio.
Cosa che amplifica il concetto esposto all'inizio del thread
Ho attribuito anche io leggendolo nei primi post il segnare il territorio.

Eppure la descrizione dell'intimità che lui percepisce anche sotto forma di accettazione va in un'altra direzione.

Che poi tutto convive eh, non è che siamo riassumibili in un unico modus.
E questo mi incuriosisce sempre nell'altro.

Le sue sfaccettature. La non assolutezza dell'essere.

Lui, secondo me, l'ha espressa piuttosto bene :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Prego :)
Mi sembra il minimo sindacale (il grassetto intendo)!!

Anzi.

Senza arrivare alle solite analisi psicologiche direi che c’è una certa diversità tra un rapporto con il preservativo e uno senza.
Proprio a livello di sensazioni fisiche per entrambe
Al netto del fatto che andrebbe usato sempre in rapporti come questo

spleen

utente ?
già...in particolare il grassetto.

Non a caso parlavo di parco maschi :)

Però, mi continua a stupire come le femmine ne escano ineluttabilmente come vittime.
Manipolate, aggirate.
E come il supposto amore funga ancora oggi come scusante per gli stessi meccanismi.
E' la teoria dei fiori calpestati nel giardino segreto. Ma continuo a puntare il focus sulla presenza, sulla necessità di sbandierare, per esserci. Almeno lì a calpestare i fiori, non so se mi sono spiegato. E questo a prescindere dal fatto di scoprire che la donna non è un indifeso ed inerme essere che usi come strumento, quella non pretendo nemmeno che arrivi alla comprensione della totalità dei maschi, è inutile insistere, non è alla portata di tutti.

void

Utente di lunga data
Io, pensando al compagno di lei, ho sempre provato un velo di tristezza.
La mia relazione è nata dal desiderio dal sentimento verso una persona, mi interessava ciò che dava a me, non ciò che toglieva agli altri.