Scoperta tradimento shock

Buscopann

Utente non raggiungibile
.
Non concordo
Diciamo che la presa per il culo è doppia
E l'aver scopato con un'altra persona in questo caso è davvero la cosa meno grave
Naaaaa...io penso che alla fine gliel'avrebbe detto.

Solo che è già difficile (se non impossibile) confessare un tradimento con una donna.. Figurati quando si tratta di un uomo ;)

Buscopann

PS Differenza di tradimenti:

Donna tradito da un uomo con uomo. Reazione: bastardoooooooo..mi ha ingannato per tutti questi anni!!! :incazzato::incazzato:

Uomo tradito da una donna con una donna: Amore...quando facciamo una cosa a tre? :D

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Naaaaa...io penso che alla fine gliel'avrebbe detto.

Solo che è già difficile (se non impossibile) confessare un tradimento con una donna.. Figurati quando si tratta di un uomo ;)

Buscopann

PS Differenza di tradimenti:

Donna tradito da un uomo con uomo. Reazione: bastardoooooooo..mi ha ingannato per tutti questi anni!!! :incazzato::incazzato:

Uomo tradito da una donna con una donna: Amore...quando facciamo una cosa a tre? :D

:rotfl::rotfl::rotfl:
;):D

Furiosa

Utente di lunga data
Buscopann

Non me lo avrebbe mai detto perché se non dici subito la verità, più passa il tempo e più il bandolo della matassa risulta difficile da sbrogliare e allora che fai? Ti dici che non ce la fai per non ferire i sentimenti dell'altra persona ma così le rubi la vita!!!

Che poi...sinceramente mi fa schifo sapere che magari in passato aveva rapporti sessuali con me e nello stesso tempo vedeva gli uomini. :eek::eek: Io non ci voglio nemmeno pensare a questa cosa. Mi fa schifo. Punto.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Buscopann

Non me lo avrebbe mai detto perché se non dici subito la verità, più passa il tempo e più il bandolo della matassa risulta difficile da sbrogliare e allora che fai? Ti dici che non ce la fai per non ferire i sentimenti dell'altra persona ma così le rubi la vita!!!

Che poi...sinceramente mi fa schifo sapere che magari in passato aveva rapporti sessuali con me e nello stesso tempo vedeva gli uomini. :eek::eek: Io non ci voglio nemmeno pensare a questa cosa. Mi fa schifo. Punto.
Io non credo che sia così. Cioè non sono così sicuro che non te l'avrebbe detto. Anzi..sono più convinto del contrario. Ma devi capire che per un uomo non deve essere per un cazzo facile confessare 'na roba del genere.
Non è che appena vai a letto con Gennaro vai dalla moglie e glielo dici. Sai quanti cazzo di tarli avrà avuto lui (e avrà tuttora) nella sua testa?
Ciò non toglie che chi è rimasta fregata sei solo tu. E non ho dubbi sul fatto che provi schifo per questa situazione. ;)

Buscopann

FataIgnorante

Utente di lunga data
La sua famiglia cerca di " farmi ragionare" , cioè io dovrei fare la cornuta e la mazziata! :mad: Se sapessero...si metterebbero la coda tra le gambe come fanno i cani quando hanno paura.:mad:
Eh no, glielo devi dire. Vedrai che non ti romperanno più il cazzo.

Furiosa

Utente di lunga data
Io non credo che sia così. Cioè non sono così sicuro che non te l'avrebbe detto. Anzi..sono più convinto del contrario. Ma devi capire che per un uomo non deve essere per un cazzo facile confessare 'na roba del genere.
Non è che appena vai a letto con Gennaro vai dalla moglie e glielo dici. Sai quanti cazzo di tarli avrà avuto lui (e avrà tuttora) nella sua testa?
Ciò non toglie che chi è rimasta fregata sei solo tu. E non ho dubbi sul fatto che provi schifo per questa situazione. ;)

Buscopann
Bastava dire che non mi amava più e che aveva conosciuto un'altra. Non c'era bisogno mi dicesse tutto il resto. Mi doveva lasciare da subito e viversi la sua vita vera in pace. E' questo che mi rende furiosa e rabbiosa nei suoi confronti. A lui la situazione faceva comodo.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Eh mamma mia!!!!
Vedeva gli uomini. 1 Uomo. Cmq, lui è stato un coglione, perchè se la gestiva bene....poteva far nascere un menage a tre coi fiocchi, già mi ti immaginavo con lo strap on :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FataIgnorante

Utente di lunga data
E che gli dico VOSTRO FIGLIO è GAY? :( Al padre prenderebbe un infarto perché per come li conosco io una cosa del genere non la accetterebbero mai.

Loro sanno che mi ha tradito con un'altra. Penso che questo possa bastare.
Da quanto ho capito vivi in un paese di provincia, loro vorranno ipocritamente farti ragionare,invece tu faresti ragionare loro.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Bastava dire che non mi amava più e che aveva conosciuto un'altra. Non c'era bisogno mi dicesse tutto il resto. Mi doveva lasciare da subito e viversi la sua vita vera in pace. E' questo che mi rende furiosa e rabbiosa nei suoi confronti. A lui la situazione faceva comodo.
Vero..allo stesso in cui gli avrebbe fatto comodo la cosa anche se si fosse innamorato di un'altra donna. Il tradimento si confessa in genere quando a un certo punto la situazione non ti fa più comodo. E nel suo caso forse si sarebbe arrivati a questo punto. Forse eh? Sto ipotizzando.

Buscopann

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Buscopann

Ciao....:)

se li avesse avuti con altre donne ti avrebbe fatto meno schifo?

Come mai?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Cambia forse il dolore che si prova ed essere traditi ?? non credo proprio.
Personalmente non credo che avrei sofferto di meno se avessi scoperto che mia moglie mi tradiva con altre donne ...

Strano io eh ...
Strano no. Semplicemente non l'hai provato.
Io che ho subito tradimenti in serie so che alcuni sono stati disgustosi e imperdonabili e altri poco significativi. Con chi è un punto fondamentale.

Furiosa

Utente di lunga data
Ciao....:)

se li avesse avuti con altre donne ti avrebbe fatto meno schifo?

Come mai?

Non lo so, certo che sì.

Sentite io non ho nulla contro i gay. Ma che cazzo! Mi fa schifo sapere che stavo con uno che se la faceva con un uomo! Rendo l'idea? Mi fa schifo. Sarò razzista ma questo provo.:(

Furiosa

Utente di lunga data
Che poi l'uomo in questione è il nostro migliore amico. Non era uno qualunque!
Questa persona veniva ai miei compleanni, lo invitato spesso, si andava al mare insieme, gite fuori città insieme, era un mio amico, mi confidavo con lui. :mad::mad::mad::mad:

Era un fratello per me, tant'è che gli ho chiesto aiuto per capire cosa non andava con il mio ragazzo, vista la loro grande amicizia.

Come fai a comprendere una cosa del genere? Mi fa male, molto male.
Vorrei solo che sparissero dai miei pensieri, vorrei solo poterci non pensare più e, invece, ci penso. Ho sempre loro due davanti agli occhi. :(

Mi sento male perché penso che non potrò più fidarmi di nessun altro. Io stavo insieme con questo ragazzo da 8 anni e mai una volta mi sono accorta stranezze. Lo avrei notato quindi o è stato un grandissimo bugiardo e ha mentito molto bene. o non so ... Per 8 anni non ho mai avuto un dubbio su di lui. Allora mi chiedo: se mi sono fidata e non mi sono mai accorta di niente con il mio ragazzo, di chi potrò più fidarmi?

:(:(:( Avrei apprezzato e accettato una mezza verità dall'inizio.

Non so più nemmeno io cosa è giusto e cosa no.

Spero passi subito sto periodaccio.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non lo so, certo che sì.

Sentite io non ho nulla contro i gay. Ma che cazzo! Mi fa schifo sapere che stavo con uno che se la faceva con un uomo! Rendo l'idea? Mi fa schifo. Sarò razzista ma questo provo.:(
Io darei una lettura al grassetto, confrontando il nero col rosso...;):)

Non sto pensando che tu abbia qualcosa contro i gay...non sei equivocabile.

Penso che a farti schifo non sia esattamente quel che pensi...

E penso che potrebbe essere interessante che tu voltassi lo sguardo su di te, per te stessa eh mica per trovare scusanti a lui, e cercassi di capire come mai sei così incazzata...

Che ho la sensazione che a farti saltare per aria a questo modo sia il fatto che tu non abbia visto una cosa tanto intensa, adesso che la vedi...è l'immagine di te che ne esce, dal fatto che lui trombava con un altro uomo, che ti scuote come femmina...hai considerato questa ipotesi?

FataIgnorante

Utente di lunga data
L'ho dato piccolino piccolino...;):D

Letto..ne hai uno tu adesso! :)

(bello rileggerti...mancava la tua voce scanzonata!)
Sto in un periodo buh!....passavo di qua
Hai fatto bene in ogni caso a dare quel suggerimento!

Furiosa

Utente di lunga data
Che ho la sensazione che a farti saltare per aria a questo modo sia il fatto che tu non abbia visto una cosa tanto intensa, adesso che la vedi...è l'immagine di te che ne esce, dal fatto che lui trombava con un altro uomo, che ti scuote come femmina...hai considerato questa ipotesi?
:(:( sì. :(:( mi sa che è anche questo.

Sono arrabbiata con me stessa per la rabbia che provo adesso.