Scoperta tradimento shock

ilnikko

utente chitarrista
Che poi l'uomo in questione è il nostro migliore amico. Non era uno qualunque!
Questa persona veniva ai miei compleanni, lo invitato spesso, si andava al mare insieme, gite fuori città insieme, era un mio amico, mi confidavo con lui. :mad::mad::mad::mad:

Era un fratello per me, tant'è che gli ho chiesto aiuto per capire cosa non andava con il mio ragazzo, vista la loro grande amicizia.

Come fai a comprendere una cosa del genere? Mi fa male, molto male.
Vorrei solo che sparissero dai miei pensieri, vorrei solo poterci non pensare più e, invece, ci penso. Ho sempre loro due davanti agli occhi. :(

Mi sento male perché penso che non potrò più fidarmi di nessun altro. Io stavo insieme con questo ragazzo da 8 anni e mai una volta mi sono accorta stranezze. Lo avrei notato quindi o è stato un grandissimo bugiardo e ha mentito molto bene. o non so ... Per 8 anni non ho mai avuto un dubbio su di lui. Allora mi chiedo: se mi sono fidata e non mi sono mai accorta di niente con il mio ragazzo, di chi potrò più fidarmi?

:(:(:( Avrei apprezzato e accettato una mezza verità dall'inizio.

Non so più nemmeno io cosa è giusto e cosa no.

Spero passi subito sto periodaccio.
Ci leggo quasi una incazzatura maggiore per il tradimento del tuo amico che non del fidanzato...che ci potrebbe pure stare alla fine.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci leggo quasi una incazzatura maggiore per il tradimento del tuo amico che non del fidanzato...che ci potrebbe pure stare alla fine.
Non so perché non si capisca che Furiosa si è trovata in un Truman Show!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
:(:( sì. :(:( mi sa che è anche questo.

Sono arrabbiata con me stessa per la rabbia che provo adesso.
...sotto la rabbia c'è il dolore Furiosa. :)

E la rabbia succhia energia. Che invece ti serve, adesso.

Sono tanti i piani toccati da questa esperienza...e io penso che la cosa più importante sia aver Cura della propria femminilità, specialmente quando la si sente in un qualche modo sfregiata...non pensi?

Una cara amica, un giorno in cui eravamo piuttosto giù, mi ha regalato una immagine di Noi molto dolce...per me era stata un balsamo, e anche per lei Regalarla...Ci immaginava come due Femmine segnate, ma sufficientemente forti da poter decidere di fronte al fango di passarci attraverso anche sporcandoci le scarpe oppure lasciare che qualcuno ci mettesse sopra la giacca per farci un piacere...e la questione era la consapevolezza di essere sufficientemente vicine alla nostra Femminilità, alle cicatrici e anche agli sfregi da poterne vedere e mostrare la Bellezza...:)

Nessuno e nessun azione può sfiorarla, quella parte, se noi ne abbiamo Cura. Ferite comprese.
E' Tua.

Ultima modifica:

Furiosa

Utente di lunga data
...sotto la rabbia c'è il dolore Furiosa. :)

E la rabbia succhia energia. Che invece ti serve, adesso.

Sono tanti i piani toccati da questa esperienza...e io penso che la cosa più importante sia aver Cura della propria femminilità, specialmente quando la si sente in un qualche modo sfregiata...non pensi?

Una cara amica, un giorno in cui eravamo piuttosto giù, mi ha regalato una immagine di Noi molto dolce...per me era stata un balsamo, e anche per lei Regalarla...Ci immaginava come due Femmine segnate, ma sufficientemente forti da poter decidere di fronte al fango di passarci attraverso anche sporcandoci le scarpe oppure lasciare che qualcuno ci mettesse sopra la giacca per farci un piacere...e la questione era la consapevolezza di essere sufficientemente vicine alla nostra Femminilità, alle cicatrici e anche agli sfregi da poterne vedere e mostrare la Bellezza...:)

Nessuno e nessun azione può sfiorarla, quella parte, se noi ne abbiamo Cura. Ferite comprese.
E' Tua.

Grazie Ipazia.:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so, certo che sì.

Sentite io non ho nulla contro i gay. Ma che cazzo! Mi fa schifo sapere che stavo con uno che se la faceva con un uomo! Rendo l'idea? Mi fa schifo. Sarò razzista ma questo provo.:(
.
A me questo sembra evidente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:(:( sì. :(:( mi sa che è anche questo.

Sono arrabbiata con me stessa per la rabbia che provo adesso.
.
Se è questo sbagli secondo me
La tua femminilità non è in discussione, quello che secondo me può farti rabbia è il non aver capito con chi stavi.
Il progettare una vita insieme a uno che invece ti "usava" come parafulmine

Furiosa

Utente di lunga data
Oggi mi sento meglio.
Questo fine settimana ho avuto modo di riflettere e dopo tutto ho capito che io insieme a lui non sarei mai stata felice anche perché non mi avrebbe mai amato.

Consapevole di questo, che se ne andasse a fanculo !

Mi riprendo la mia vita :) e accanto a me d'ora in avanti vorrò gente vera. I "fake" li lascio agli altri.

Buona settimana a tutti :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oggi mi sento meglio.
Questo fine settimana ho avuto modo di riflettere e dopo tutto ho capito che io insieme a lui non sarei mai stata felice anche perché non mi avrebbe mai amato.

Mi riprendo la mia vita :) e accanto a me d'ora in avanti vorrò gente vera. I "fake" li lascio agli altri.

Brava:)

JON

Utente di lunga data
Oggi mi sento meglio.

Veramente già ha dato.

Un'altra destinazione?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Oggi mi sento meglio.

Sei quasi pronta per il raduno del 2 settembre :carneval:

Buscopann

flower7700

Gli unicorni hanno rotto

La prima domanda che dovrai fare a chi conosci non sarà: che lavoro fai? Ma: sei etero? :D

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Naturalmente bisogna vedere il contesto, ma potrebbe essere una domanda fuori luogo o tendenziosa.
Insomma..... per qualcuno che è stato scottato da una storia come quella di Furiosa non direi che è fuori contesto... ovviamente magari non la prima sera ma cercare un pretesto per chiederlo prima di iniziare una storia "seria" ... al massimo lui si farà una risata e rassicurerà di essere "etero" :D

Furiosa

Utente di lunga data
Ora che ci rifletto c'erano piccole cose, piccoli dettagli che se solo ci avessi riflettuto bene, mi avrebbero fatto capire. Io non sospettavo nulla, ecco perché sono caduta dal pero.

Cmq ha voluto il mio "gosthing" e adesso che se lo prenda con tutte le conseguenze. Di me non saprà più nulla, non saprà se lo sputtanerò, non saprà se mai parlerò a qualcuno di questa cosa, non saprà più le mie reazioni. A lui interessa quello perché per tutto il fine settimana non ha fatto altro che scrivermi email e mandare sms pregandomi di non dire nulla. Io non ho risposto né mai lo farò. E' un buon modo per punirlo e penso che questo basti come punizione.
Non sono cattiva da gettargli fango addosso perché questo mi renderebbe una persona stupida. L'ignorarlo già per lui sarà abbastanza punitivo.

Nessuno è imperdonabile. Alla fine lo perdono ma lui non lo saprà mai. L'importante è che lo sappia io in cuor mio.

spleen

utente ?
Ora che ci rifletto c'erano piccole cose, piccoli dettagli che se solo ci avessi riflettuto bene, mi avrebbero fatto capire. Io non sospettavo nulla, ecco perché sono caduta dal pero.

Cmq ha voluto il mio "gosthing" e adesso che se lo prenda con tutte le conseguenze. Di me non saprà più nulla, non saprà se lo sputtanerò, non saprà se mai parlerò a qualcuno di questa cosa, non saprà più le mie reazioni. A lui interessa quello perché per tutto il fine settimana non ha fatto altro che scrivermi email e mandare sms pregandomi di non dire nulla. Io non ho risposto né mai lo farò. E' un buon modo per punirlo e penso che questo basti come punizione.
Non sono cattiva da gettargli fango addosso perché questo mi renderebbe una persona stupida. L'ignorarlo già per lui sarà abbastanza punitivo.

Nessuno è imperdonabile. Alla fine lo perdono ma lui non lo saprà mai. L'importante è che lo sappia io in cuor mio.
Si, questo ti fa onore.:)

Brunetta

Utente di lunga data

Probabilmente vivete in una località in cui essere gay è una vergogna insopportabile, per questo ti ha usata.
Non dubito che ti volesse bene, certamente non come volevi.
Negli ultimi anni i gay che si vedono a Milano sono aumentati visibilmente. Probabilmente fuggono da altre località.
Il suo è un dramma che, dopo il primo shock, rende più facilmente rielaborabile il tradimento per te. Non è che non voleva te, voleva altro. In te non c'è nulla di sbagliato.