Brunetta
Utente di lunga data
Hai risposto tu.Ma se è stata una storia forte non ha senso che si provi a ricostruire. Mi sembra un gatto che si morde la coda
Per me resta una questione di priorità
Hai risposto tu.Ma se è stata una storia forte non ha senso che si provi a ricostruire. Mi sembra un gatto che si morde la coda
Per questo ho scritto “se”Rispondevo a te laddove hai scritto che 'non rimane con me se percepisco che è l’altra che non lo ha voluto' semplicemente perché è molto difficile percepire.
Quello che puoi percepire è se è stata o meno una storia forte.
E nient'altro.
Con te è sempre difficile, oh.Per questo ho scritto “se”
Lo soCon te è sempre difficile, oh.![]()
Se è una storia forte forse si dovrebbe considerare la separazione per vivere con la storia forte.Ma se è stata una storia forte non ha senso che si provi a ricostruire. Mi sembra un gatto che si morde la coda
Punti di vista. A me il tuo sembra il punto di vista di chi cerca attenuanti alla propria slealtà in maniera assolutamente legittima, ma un po' paracula.Per me il riassunto delle tue motivazioni è che non gliene frega nulla
SE fingi, se non fingi il problema non si ponePerché fingo?
Mi spieghi le attenuanti? Mi interessaPunti di vista. A me il tuo sembra il punto di vista di chi cerca attenuanti alla propria slealtà in maniera assolutamente legittima, ma un po' paracula.
Beh se salta fuori che a lui in fondo frega poco o nulla, evidentemente le corna sono meno graviMi spieghi le attenuanti? Mi interessa
Starà facendo la seconda luna di miele.Ma quindi il frodo? L’e‘ scapa’?
Lo rivedremo tra 10 anni.Starà facendo la seconda luna di miele.
Si è rimesso in viaggio. La terra di mezzo è grande!Ma quindi il frodo? L’e‘ scapa’?
Stara cercando qualche altra coglionata per attirare l’attenzione.Si è rimesso in viaggio. La terra di mezzo è grande!
E se non frega nulla che senso ha stare insieme? Chiedo eh.Beh se salta fuori che a lui in fondo frega poco o nulla, evidentemente le corna sono meno gravi
Le donne spesso si lamentano che il marito non le 'vede' più, che è troppo assorbito dai suoi problemi, che pensa e parla solo di lavoro, che non dà più loro attenzioni, che pensa solo ai cazzi suoi...O anche, molto semplicemente il tradito non vuol vedere !!! Mia esperienza personale, lei per il lavoro sempre intimo di cotone, aveva sempre sostenuto (commentava con le amiche) che il sintetico e il colorato indossato per troppe ore di seguito fosse poco " igienico" e dannoso per le parti intime, ad un certo punto piccolo cambiamento.. hops!! ogni tanto in fondo al cesto della biancheria appariva l'intimo ...sexy rigorosamente celato negli asciugamani da lavare, intimo da me mai visto indossato e tantomeno mai visto stendere ad asciugare, ogni volta che uscivamo rompeva i coglioni lamentando che le scarpe col tacco alto dopo un pò le portavano dolore alle gambe e ai piedi.... invece in quel periodo spesso le indossava per andare al lavoro, i cambiamenti ci sono e come se ci sono... potrei continuare .. ma mi fermo qui...
O se ne fotte, oppure non vuol vedere.. sopratutto all'inizio dei "cambiamenti".. dopo diventa routine e ci si abitua
Non farti sgamare dal marito, altrimenti oltre alla moglie "serena", lui rasserenerà pure a te...![]()
Io ho sempre pensato il contrario di mia moglie.Io ho tradito di nascosto per 18 anni, durante i quali mia moglie ha sempre detto che non ero tipo da fare certe cose. E non lo diceva solo a me o in mia presenza.
Ma la fanno ancora la Scavolini?A volte sì.
Si ricerca uno status, la Scavolini ecc
Tonti.Io credo che prevalentemente non si venga scoperti perché considerati “al di sopra di ogni sospetto.”
L'ho visto anche per amiche traditrici.
I mariti le consideravano incapaci di “tale bassezza.” Per cui un incidente a 50km era stato spiegato in modo sgangherato, ma era il racconto era stato creduto.
Oddio, se ti fai sgamare non hai fatto il meglio che potevi, sei stato superficiale.