Scoperte

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non so. Sarebbe più rispettoso sicuramente ma avrebbe ripercussioni che non hanno ragione di essere considerando che le mie sono stare storie senza nessun tipo di valore. É un rischio che non voglio correre
Per lei hanno avuto valore? Hai la presunzione di considerare i tuoi tradimenti meno importanti dei suoi. Lascia che lo dica lei.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tu a fronte di tutto ciò dovresti essere l unico a sentirti una merda. Lei è pulita. Se ti senti in pace, è solo per il controllo della verità che a lei non permetti di conoscere però. Se per te non avevano nessuna importanza, chi ti dice che magari non l avessero nemmeno le sue di fughe? Ma tu l hai portata, anche girandoci intorno, ad ammetterlo comunque per un tuo ego personale alla fine.
Pulita lei è un parolone one one. Tanto per cominciare si è fatta sgamare, lui no, quindi nessuno può insegnare nulla all'altro

Marjanna

Utente di lunga data
Perché il mio “non me ne frega niente” è successivo alle ammissioni
interpretazione è già scritta da te, quando hai visto che lei faceva drama (pianti sensi di colpa disperazione) ti sei tranquillizzato, hai visto il suo coinvolgimento nel tormentarsi, nella disperazione e ti sei sentito sollevato

Gaia

Utente di lunga data
interpretazione è già scritta da te, quando hai visto che lei faceva drama (pianti sensi di colpa disperazione) ti sei tranquillizzato, hai visto il suo coinvolgimento nel tormentarsi, nella disperazione e ti sei sentito sollevato
E lì è stato meschino, aggiungo.
Come
Se mio marito mi venisse a confessare na cosa così e io lì a consolarlo invece di dirgli di stare sereno e che forse è il caso di rivedere certi pesi e contrappesi e continuare felici e contenti.

ParmaLetale

E lì è stato meschino, aggiungo.
Come
Se mio marito mi venisse a confessare na cosa così e io lì a consolarlo invece di dirgli di stare sereno e che forse è il caso di rivedere certi pesi e contrappesi e continuare felici e contenti.
Confessare e farsi sgamare sono 2 cose diverse

Etta

Utente di lunga data
Nell'ipotetico scenario delle "coppie" bisogna anche considerare che per alcuni il tradimento non comporta "nulla" di sbagliato, tanto non toglie nulla alla coppia... in effetti hanno ragione non si "usura" niente, gli organi biologici di contatto non si danneggiano.. quindi tutto ok e come cantava il Califfo "Tutto il resto è noia".🤣🤣🤣
Boh contenti loro contenti tutti. 😉😉

poppy

Miele e formaggio
Confessare e farsi sgamare sono 2 cose diverse
nella confessione c'e' quasi mai la voglia di perdono o assoluzione o onesta. di solito e' piu l ultima carta da giocare per uscire da una relazione ormai morta, vedi IllusaDisillusa.
Nel farsi sgamare c'e' incoscienza, ingenuita e maldestria

ParmaLetale

Lui che la tradisce la controllava. Ma dove si è mai visto un’invasione tanto meschina? E l’ha costretta a confessare.
Nessuno può costringere un altro a confessare se non ha in mano nulla. E se ha in mano qualcosa non è una confessione ma è l'altro che si è fatto sgamare

Frodo25

Utente di lunga data
Tu a fronte di tutto ciò dovresti essere l unico a sentirti una merda. Lei è pulita. Se ti senti in pace, è solo per il controllo della verità che a lei non permetti di conoscere però. Se per te non avevano nessuna importanza, chi ti dice che magari non l avessero nemmeno le sue di fughe? Ma tu l hai portata, anche girandoci intorno, ad ammetterlo comunque per un tuo ego personale alla fine.
Non è così .

Nicky

Utente di lunga data
Mah, alla fine penso sia un meccanismo con cui vi rinforzate, vi date conferma di essere unici l'uno per l'altra.
Poco male. Non approfittare troppo dei suoi rimorsi, però.

poppy

Miele e formaggio
Se non gliene fregava nulla poteva sapere e tenerselo. Senza pressioni psicologiche.
ma vuoi mettere? immagina che un giorno per sbaglio se dio vuole sia lui a farsi sgamare....avra' in mano l asso per poterle dire...ah pero' prima mi hai tradita tu...eh...

Frodo25

Utente di lunga data
ma vuoi mettere? immagina che un giorno per sbaglio se dio vuole sia lui a farsi sgamare....avra' in mano l asso per poterle dire...ah pero' prima mi hai tradita tu...eh...
Non è così. Oggi non lo farei più e sono assolutamente convinto di questo. Confessarle le mie scappatelle non le darebbe sollievo ma solo ulteriore dolore