Scoperte

Gerry

Utente di lunga data
un cuckold no è per forza uno che deve assistere all' atto, ho conoscito coppie dove lui godeva dei racconti di lei.
Il problema che affligge l'opener non è " Immagino, guardo e mi eccito", ma è una forma masochistica creatasi nella sua mente, della serie: Lei, si stà lasciando tormentare dai sensi di colpa... a me dispiace.. che faccio? Gli confesso che anch io ho tradito.. ! ecco il suo dilemma

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il problema che affligge l'opener non è " Immagino, guardo e mi eccito", ma è una forma masochistica creatasi nella sua mente, della serie: Lei, si stà lasciando tormentare dai sensi di colpa... a me dispiace.. che faccio? Gli confesso che anch io ho tradito.. ! ecco il suo dilemma
No, ha chiaramente detto che di raccontare le sue malefatte non se ne parla, non ha dubbi in merito a ciò, paraculo si, scemo no

Delfi1999

Utente di lunga data
Sono un 65enne. Mia moglie ne ha 60 ma continua ad essere una donna bella e sexy.
Dieci anni fa scopro casualmente la sua relazione con un ragazzo di 20 anni più giovane. Ne scrissi anche qui al tempo.
Nei mesi successivi indagai a fondo su altri possibili tradimenti… Ne individuai almeno due che però, a differenza del primo che confesso ampiamente, ha sempre negato.io comunque rimanevo abbastanza convinto.
Nei 10 anni che sono seguiti, il nostro rapporto si è molto consolidato tanto che ci siamo anche sposati e oggi la nostra relazione è veramente fantastica. Naturalmente il mio controllo è molto discreto ma sono sufficientemente convinto che oggi non ho più problemi di questo genere.voglio dire che anche io non sono stato un modello, ho tradito sicuramente molto più volte di lei… Senza nessun coinvolgimento emotivo e perché sono sempre stato innamorato di lei.
Ieri sera finalmente ha ammesso anche gli altri due… Sfociando ancora nello psicodramma accaduto 10 anni fa, con pianti sensi di colpa disperazione…
Il problema che voglio sottoporre a questa platea é che non me ne importa assolutamente nulla. Cioè non ho avuto il minimo dolore… Non sei innamorato, direte. Non è così: sono pazzamente innamorato di lei ancora oggi e forse molto più di prima. Anzi, mi eccita l'idea di lei che scopa con altri. Sei un cuckold, direte. Non credo, magari può essere stata una mia fantasia ma non credo che riuscirei a vederla mentre.
Siate clementi, e datemi qualche interpretazione.
Ciao. Purtroppo arrivo per ultimo, dove ormai tutti ti hanno detto tutto di tutto. Francamente non saprei interpretare proprio nulla, perchè io e te siamo troppo diversi. Tempo fa lessi la tua storia di 10 anni fa. Prima di tutto, da quello che ho letto, io non avrei assolutamente tollerato una relazione della mia donna con un ragazzotto e non avrei creduto alle sue parole ( solo qualche strusciamento .... ma per favore !), ma tu te la sei tenuta. Poi scopri altri suoi 2 tradimenti, la costringi a confessare e la fai soffrire, poi scrivi che non te ne frega nulla : ma allora a quale scopo ? Per aiutarla ? Dici che l'hai più volte tradita, ma non glielo vuoi confessare per mantenere una superiorità morale, ma di fatto siete stati una coppia aperta per 25 anni. Poi scrivi che ti eccita che lei scopi con altri : a me proprio no, anzi, gli apprezzamenti di altri sulla mia donna mi hanno sempre dato fastidio. Come vedi, siamo troppo diversi, come faccio a darti una mia interpretazione ?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Di santi non ce n'è neanche uno.
Sono persone che hanno fatto scelte egoistiche e continuano a farlo.
E forse è il miglior modo per andare avanti ancora.
Una vita così non la cambi più.
Ma e' l'unico motivo per il quale tira fuori la storia del tradimento con la moglie, nin c'e altro motivo

Gerry

Utente di lunga data
No, ha chiaramente detto che di raccontare le sue malefatte non se ne parla, non ha dubbi in merito a ciò, paraculo si, scemo no
Mi fate un riassuntino?
In buona sostanza, analizzando la richiesta, dallo scritto di @Frodo25 ci leggo solo un "ossimoro".

Il problema che voglio sottoporre a questa platea é che non me ne importa assolutamente nulla. Cioè non ho avuto il minimo dolore… Non sei innamorato, direte. Non è così: sono pazzamente innamorato di lei ancora oggi e forse molto più di prima. Anzi, mi eccita l'idea di lei che scopa con altri. Sei un cuckold, direte. Non credo, magari può essere stata una mia fantasia ma non credo che riuscirei a vederla mentre.

Tanto leggi stanotte al bagno.
Ettuccia, problemi di prostata :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;)

Brunetta

Utente di lunga data
In buona sostanza, analizzando la richiesta, dallo scritto di @Frodo25 ci leggo solo un "ossimoro".

Ettuccia, problemi di prostata :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;)
Infatti ha posto il quesito della ragione per cui sentire parlare di tradimento ora lo eccita, invece di provare dolore.
Forse gli ho risposto solo io.

Gerry

Utente di lunga data
Infatti ha posto il quesito della ragione per cui sentire parlare di tradimento ora lo eccita, invece di provare dolore.
Forse gli ho risposto solo io.
Una forma masochistica creatasi nella sua mente lo scritto anch'io, aggiungendo e forse sbagliando nell'ipotizzare il dilemma di dirlo o meno alla moglie.. Ma in effetti, hai ragione, lo eccita pensare al tradimento. (y)

perplesso

Administrator
Staff Forum
ed il masochismo ndo sarebbe?