O
Old matilde
Guest
sù sù non fare così, vuoi il mio fazzoletto?![]()
![]()
non dire cornuta!!!l'azione è del traditore....![]()
![]()
ne ho una scorta infinita
sù sù non fare così, vuoi il mio fazzoletto?![]()
![]()
non dire cornuta!!!l'azione è del traditore....![]()
![]()
Colleghi di lavoro no, per fortuna solo conosciuti sul lavoro.Vendicarti quindi. Rischi di invischiare ancora di più la cosa. Non è che funzioni il mal comune mezzo gaudio eh... Colleghi di lavoro?
sù sù non fare così, vuoi il mio fazzoletto?
ne ho una scorta infinita
NONONONOIo non capisco....si dovrebbe vendicare della moglie....cosa che non vuole fare....semplice vendicarsi con estranei...!Mi passate la parola codardia?
Addirittura... su su non fare il melodrammatico. Comunque lascia perdere le vendette e i casini, concentrati su di voi, sulla vostra coppia. E dai tempo al tempo. Se è vero amore ce la farai, ce la farete.Colleghi di lavoro no, per fortuna solo conosciuti sul lavoro.
Come avrei fatto a vivere sapendo che lei continuava a passare più tempo con lui che con me....
la voglia di vendetta in queste cose e' quasi istintiva......certo io non ho mai capito chi x esempio trova la moglie a letto con l'amante voglia fare il sederino grosso a quest'ultimo che magari e' stato pure sedotto e indotto a compiere l'atto invece che alla gentil consorte....ma molti dicono che e' proprio un fatto istintivo...quasi animalesco
Lascia stare le vendette, ti distrarrebbero dallo scopo principale, che è quello di far tornare il "sereno" (o il meno nuvoloso) nella vostra storia.Colleghi di lavoro no, per fortuna solo conosciuti sul lavoro.
Come avrei fatto a vivere sapendo che lei continuava a passare più tempo con lui che con me....
Allora oscuro sai che lui sa dov'è la verità e deve avere il tempo di capire...Semplice dalla parte di chi è stato tradito!Per cui se c'è una colpevole è la moglie!!Non ha senso prendersela con altri...se non un modo codardo di scaricare la propria rabbia!
la verita' non l'avresti saputa comunqueOra la verità non la potrò più conoscere. Si sono amati? era solo sesso? è stato solo un momento di debolezza?
.
Ma capire cosa?Allora oscuro sai che lui sa dov'è la verità e deve avere il tempo di capire...capirà fino in fondo, tutto.![]()
![]()
Non trovata a letto, ma letto sms. Purtroppo il sederino grosso l'ho fatto in tempi diversi, ad entrambi e di questo mi sono molto pentito.
Anche perchè secondo me con lui non dovevo nemmeno parlarci, non dovevo nemmeno conoscerlo.
Ho fatto l'errore di dirgli: esci dalla nostra vita ed io non coinvolgerò la tua famiglia.
Ora la verità non la potrò più conoscere. Si sono amati? era solo sesso? è stato solo un momento di debolezza?
In realtà forse lui è Sparito non perchè ha perso l'interesse per mia moglie ma solo perchè ha paura che al minimo errore io vado dalla sua signora.
Purtroppo è vero. o di qua o di làMa capire cosa?
Se si perdona si perdona senza voltarsi indietro...se non ci si riesce si mette il traditore alla porta. Si fa quello che ci fa stare meglio.
Non c'è una via di mezzo...
Ma capire cosa?
Se si perdona si perdona senza voltarsi indietro...se non ci si riesce si mette il traditore alla porta. Si fa quello che ci fa stare meglio.
Il fatto è che si può perdonare ma non si dimentica niente.Ma capire cosa?
Cara amarax, vedo che le ns storie si somigliano.Questo è verissimo.
Io ho fatto come te.
Ho parlato con l'altra e lì ho commesso l'errore più grande dopo quello di non averlo sbattuto fuori subito( infatti gira ancora qui...:balloon.![]()
Se gira "davvero" al largo è perchè non vuole x tua moglie perdere la sua.
Se fosse un sentimento importante te la contenderebbe stà certo.
Non si dimentica quando non si vuole dimenticare.Il fatto è che si può perdonare ma non si dimentica niente.
La memoria del tradito è esaltata dal dolore: non si dimentica niente![]()
Io ci sono dentro da 3 anni e la loro storia si definisce di lunga durata...Cara amarax, vedo che le ns storie si somigliano.
Ho visto che sei iscritta dal 2007. Ma è così lungo da digerire?
Per me questo primo mese sembra che non passi mai....