Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non voglio finire la storia. Io le ho fatto mancare il sesso per anni (per un complesso mio, non per mancanza di attrazione nei suoi confronti), ed è finita che, digiuna oggi, digiuna domani, si è trovata in una situazione che ha favorito la storia col tipo di zanzibar. Nel tempo sono arrivato con l'assimilare questa condizione di digiuno come una cosa "normale"... evidentemente non era la stessa cosa per lei. Lasciarla per una sua reazione al digiuno perpetuo dovuto al mio complesso non mi sembra una mossa matura. L'unica cosa che posso fare adesso è solo quella di cercare di recuperare il rapporto facendo anche la mia parte di uomo.

Mi chiedo (e mi rivolgo anche a tutte le signore del forum) quale sarebbe stata la vostra reazione davanti ad un compagno che amate ma col quale, allo stesso tempo, avete 3/4 rapporti l'anno negli ultimi 10 anni, mentre voi siete sessualmente molto attive?
invece la sua reazione è stata proprio matura.

Brunetta

Utente di lunga data
Non voglio finire la storia. Io le ho fatto mancare il sesso per anni (per un complesso mio, non per mancanza di attrazione nei suoi confronti), ed è finita che, digiuna oggi, digiuna domani, si è trovata in una situazione che ha favorito la storia col tipo di zanzibar. Nel tempo sono arrivato con l'assimilare questa condizione di digiuno come una cosa "normale"... evidentemente non era la stessa cosa per lei. Lasciarla per una sua reazione al digiuno perpetuo dovuto al mio complesso non mi sembra una mossa matura. L'unica cosa che posso fare adesso è solo quella di cercare di recuperare il rapporto facendo anche la mia parte di uomo.

Mi chiedo (e mi rivolgo anche a tutte le signore del forum) quale sarebbe stata la vostra reazione davanti ad un compagno che amate ma col quale, allo stesso tempo, avete 3/4 rapporti l'anno negli ultimi 10 anni, mentre voi siete sessualmente molto attive?
Diciamo che è una situazione da affrontare dopo sei mesi. Se non si trova soluzione o ci si lascia o significa che non si considera il fatto fondamentale.
Io chiuderei.

erab

Utente di lunga data

Toglimi una curiosità.
Seriamente, senza provocazioni.
Riesci a immaginarti come singolo e non come parte di una coppia?

Tobia

Utente di lunga data
invece la sua reazione è stata proprio matura.

non ho ancora capito una cosa, riguardo al vostro punto di vista:

considerata la situazione tra noi nella sfera sessuale, in pratica, mi sono meritato le corna, ci stava anche la relazione con l'altro durata 8 mesi, oppure c'erano altri modi per risolvere la questione sesso tra noi. Voi avreste portato avanti la storia con l'amante oppure dopo la prima trombata extra avreste affrontato la questione col vostro partner?

Brunetta

Utente di lunga data

considerata la situazione tra noi nella sfera sessuale, in pratica, mi sono meritato le corna, ci stava anche la relazione con l'altro durata 8 mesi, oppure c'erano altri modi per risolvere la questione sesso tra noi. Voi avreste portato avanti la storia con l'amante oppure dopo la prima trombata extra avreste affrontato la questione col vostro partner?
Tobia!! 10 anni senza sesso!! L'amante è un aspetto insignificante.

Simy

WWF

io non sarei arrivata nemmeno alla prima trombata.
per me i problemi si affrontano all'interno della coppia. troppo facile trovare il diversivo.
poi aò se tu pensi di essertele meritate...

Nausicaa

sfdcef

Anni fa in un rapporto malsano in cui -tra le altre cose- c'era una desolazione sessuale, ho reagito con il tradimento (avrei dovuto chiudere la storia e stop, ma era proprio brutta, non era solo il sesso che non andava).

Adesso ne parlerei. Cercherei di risolvere.

Se dopo tot lui non reagisce, e io ho altri motivi miei per pensare che restare merita, gli direi che va bene tutto però io certe cose me le prendo fuori. E se no, si chiude.

Ma io ci sono già passata per certi meccanismi.
Decidere di tradire senza mettere sul tavolo l'aut aut è piuttosto comune. Non globale, c'è chi non prenderebbe in considerazione di tradire e restare, ma restare, tradire e non dire, lo fanno in tante/i.

Simy

WWF
ah e non si affrontano dopo 10 anni... ma dopo 10 minuti

erab

Utente di lunga data

Smettila di pensare al sesso!
Sei ossessionato da questo punto!
Lei ti ha trattato come una merda, tu ti assumi le sue colpe pur di non perderla, non è il sesso il problema!!!
Il problema è che tu hai una moglie che non ti eccita
Il problema è che lei ha un marito che non rispetta
Il problema è che non state gestendo in nessun modo la situazione

Tobia

Utente di lunga data
Toglimi una curiosità.
Seriamente, senza provocazioni.
Riesci a immaginarti come singolo e non come parte di una coppia?

Non vedo provocazioni, anzi, la trovo piuttosto sensata come domanda.

Comunque la risposta è si: riesco benissimo a immaginarmi come singolo.

Brunetta

Utente di lunga data
ah e non si affrontano dopo 10 anni... ma dopo 10 minuti
Io ho dato tempo 6 mesi, un anno. Oltre è incomprensibile. A meno che una abbia tali blocchi sessuali che trova confortevole questa situazione, questo potrebbe spiegare perché sia andata a tradire in un paese lontano con un uomo che non sentiva giudicante per età, condizione socio-economica e culturale. Chiaro che poi le cose non vanno come si crede.

Simy

WWF
Io ho dato tempo 6 mesi, un anno. Oltre è incomprensibile. A meno che una abbia tali blocchi sessuali che trova confortevole questa situazione, questo potrebbe spiegare perché sia andata a tradire in un paese lontano con un uomo che non sentiva giudicante per età, condizione socio-economica e culturale. Chiaro che poi le cose non vanno come si crede.

appunto

oscuro

Utente di lunga data
Tobia

Non vedo provocazioni, anzi, la trovo piuttosto sensata come domanda.

Comunque la risposta è si: riesco benissimo a immaginarmi come singolo.
Mio dio io resto senza parole.E sinceramente non riesco più ad obbiettare nulla.Scrivo solo una cosa:ti ha preso per il culo per mesi interi,altro che amica...andava a prendere cazzi a ruscello a zanzibar,e non c'è mai un valido motivo per tradire,esiste la parola,si usa quella,non finire in spaccata controllata sopra un cazzo aggressivo...hai la donna che ti meriti,Senza offesa.

Gian

Escluso

a parte le pedate, le battute, il grosso bamboo e le prese in giro,
sono situazioni più diffuse di quanto noi pensiamo.
Tobia non sei l'unico, conosco almeno un altro soggetto che si è trovato
nella tua stessa situazione, mogliettina furbettina che andava nel Caribe
a fare ginnastica col prodotto locale.
Con la scusa del viaggetto esotico con amiche. Una balla buona per tutte le stagioni.

2 anni fa ha levato il disturbo, gambe in spalla e separazione.
Mi stava sul culo prima, da quel giorno invece lo adoro.
Flirta con una tipa carina molto più giovane, simpatica e coinvolgente
di quella specie di megera chiamata "moglie".

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio professore

Mio dio io resto senza parole.E sinceramente non riesco più ad obbiettare nulla.Scrivo solo una cosa:ti ha preso per il culo per mesi interi,altro che amica...andava a prendere cazzi a ruscello a zanzibar,e non c'è mai un valido motivo per tradire,esiste la parola,si usa quella,non finire in spaccata controllata sopra un cazzo aggressivo...hai la donna che ti meriti,Senza offesa.
se t'avanzano 3-4 giorni,ce lo facciamo un giro esplorativo per la provincia di Vicenza? io fatico molto a credere che siano possibili certe situazioni.

voglio vederle coi miei occhi

Tobia

Utente di lunga data
decisamente più costruttive le risposte delle donne.

Oscuro, un conto è andare a prendere cazzi a zanzibar e un altro è una relazione durata 8 mesi. Non so se cogli la differenza. Mi sembra di intuire da alcuni interventi maschili che il tradimento da parte della donna sia più grave rispetto a quello dell'uomo cacciatore. Spero si tratti solo di un'impressione sbagliata.

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

se t'avanzano 3-4 giorni,ce lo facciamo un giro esplorativo per la provincia di Vicenza? io fatico molto a credere che siano possibili certe situazioni.

voglio vederle coi miei occhi
Professore 4 giorni?e che cazzo facciamo 4 giorni li?non c'è un cazzo da vedere,un cazzo da fare,facciamo 4 ore:D?Sai io non ho molta stima dei nostri coetanei,fondamentalmente stimo più le donne.Però ho i brividi a pensar ad uomini come danny,bender,tobia,il conte,proprio faccio fatica a pensare come un un uomo,vabbè un maschio, possa rimanere impassibile davanti a situazioni simili.E non è questione di tradimento in se e per se,e come si possa rimanere accanto ad una donna che con la scusa di un'amica è andata in giro per il mondo a prendere vagonate di cazzo....Ma che stima potrei avere della mia donna se facesse una cosa del genere?Una che mi dice che va a trovare un'amica ed invece finisce a pecora,culo all'aria con dietro uno di zanzibar che gli insonorizza le chiappe a furia di spinte?Ho un'altra idea dell'essere uomo,forse a noi del sud ci hanno insegnato dei valori,la dignità,l'amor proprio,L'ONORE!Questi del nord,dei poveri coglioni,non tutti,ma le storie più pietose sono le loro!Rimangono impassibili,anche di fronte ad un moglie che ti descrive il cazzo dell'amante...siamo razze diverse professore?ci meritiamo certe donne....

oscuro

Utente di lunga data
tobia

decisamente più costruttive le risposte delle donne.

Oscuro, un conto è andare a prendere cazzi a zanzibar e un altro è una relazione durata 8 mesi. Non so se cogli la differenza. Mi sembra di intuire da alcuni interventi maschili che il tradimento da parte della donna sia più grave rispetto a quello dell'uomo cacciatore. Spero si tratti solo di un'impressione sbagliata.
Che cosa c'è di costruttivo nel dirti che andava da un'amica mentre invece andava a scopare con due di zanzibar?ma stai bene pure tu?ma costruttivo un paio di palle!

Tebe

Egocentrica non in incognito

Corna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.