Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Mah. se quello tra Tobia e la moglie è amore,mi dimetto da essere senziente.

oppure se è vero che in certi quartieri di Roma c'è l'acqua all'arsenico,non vorrei che in certe zone di Vicenza ci sia l'acqua all'LSD.

perchè certi racconti mi paiono robe da Trainspotting,non da perdone vagamente normali
No nei nostri fiumi casomai c'è la graspa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tobia

Utente di lunga data
Scusami ma quanto durano dalle tue parti 10 anni? Non è che se esce fuori un'altra "cosetta" del 1997 o giù di li sono sempre i soliti 10 anni ... o si?

non hai tutti i torti. Nel 2007, considerato quanto detto fin'ora, la carestia durava da 4 anni. Boh! magari semplicemente le piace andare a pescare altrove ogni tanto. La questione è che per quello che lei ha sempre detto e fatto (riguardo al rapporto di coppia), l'ho sempre vista come una specie di paladina della fedeltà e dell'onestà.

JON

Utente di lunga data

oppure se è vero che in certi quartieri di Roma c'è l'acqua all'arsenico,non vorrei che in certe zone di Vicenza ci sia l'acqua all'LSD.

perchè certi racconti mi paiono robe da Trainspotting,non da perdone vagamente normali
Infatti Toby è un fake. Una simile osservazione: "insulti da utenti che usano i forum per sfogare le proprie frustrazioni senza essere visti" è troppo pertinente. Troppo.

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Cosa devo scrivere?tobia parla di amore....,questa con il cubano dopo averci scopato ci parlava al telefono serenamente davanti a tobia.....e se scrivo quello che penso passo per cafone.E allora va bene così...sarà diversamente amore...forse il matto sono io.

perplesso

Administrator
Staff Forum
concordo, me le sono fatte anche io dopo che ho scoperto il tradimento del mio ex
Anche perchè cubani,tanzaniani e chissà chi altri......non è che vadano famosi per l'igiene.

il defunto uomo di una mia amica da un viaggio a Cuba era tornato con lo scolo.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cosa devo scrivere?tobia parla di amore....,questa con il cubano dopo averci scopato ci parlava al telefono serenamente davanti a tobia.....e se scrivo quello che penso passo per cafone.E allora va bene così...sarà diversamente amore...forse il matto sono io.
ognuno viene trattato/a come lui/lei permette lo/la si tratti. andrebbe insegnato ai bambini fin dall'asilo

zanna

Utente di lunga data
non hai tutti i torti. Nel 2007, considerato quanto detto fin'ora, la carestia durava da 4 anni. Boh! magari semplicemente le piace andare a pescare altrove ogni tanto. La questione è che per quello che lei ha sempre detto e fatto (riguardo al rapporto di coppia), l'ho sempre vista come una specie di paladina della fedeltà e dell'onestà.
Guarda che a volte quello che viene sentito non corrisponde a quello che viene detto

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti Toby è un fake. Una simile osservazione: "insulti da utenti che usano i forum per sfogare le proprie frustrazioni senza essere visti" è troppo pertinente. Troppo.
Il dubbio è legittimo.

Tubarao

Escluso
Anche perchè cubani,tanzaniani e chissà chi altri......non è che vadano famosi per l'igiene.

il defunto uomo di una mia amica da un viaggio a Cuba era tornato con lo scolo.....
Racconto quello che ho visto con i miei occhi a Cuba.

Lunedì sera all'Havana è un mortorio. Ci danno talmente tanto durante il weekend che poi il lunedì non ce la fanno ed infatti il lunedì i locali o sono chiusi o vuoti.
Con i miei due amici stavamo cenando decidendo il da farsi per il dopo cena quando al tavolo vicino al nostro si siedono due che rispecchiavano in pieno la definizione romana di strappone :D Per farti capire, una portava delle calze a rete, di quelle molto appariscenti, con oltre 30 gradi di temperatura.
Mentre cerco di capire da quale parte di mondo siano sbucate, una delle due mi toglie qualsiasi dubbio quando le sento dire all'amica: "Aò ma ste due quanno cazzo ariveno". :rotfl::rotfl::rotfl:

Nel frattempo noi finiamo di cenare e decidiamo di andare a ballare in una discoteca all'ultimo piano di uno degli hotel più famosi dell'Havana.

Dopo una mezz'ora, fanno la loro trionfale entrata le due del ristorante, accompagnate da altre due della stessa risma e un cubano, mulatto, che sembrava disegnato con la matita da Michelangelo: non era bello, era BELLO. Con un pizzico d'invidia maschile ho sperato che almeno soffrisse di alitosi e gli puzzasse il fiato. Ma credo che neanche quello.
Lui e le quattro strappone si siedono ad un tavolo e non dedico più loro molta attenzione.
Dopo una mezz'ora, andando in bagno, becco davanti all'entrata il cubanone che stava limonando con una delle quattro. Siccome ostruivano l'entrata in bagno mi faccio un attimo notare, ma loro non si scompongono più di tanto, si spostano quel tanto per farmi passare senza disintrecciare le loro lingue.
Entro in bagno, e dopo qualche secondo li sento entrare e chiudersi nel bagno accanto al mio. Quello che stava succedendo non aveva certo bisogno di spiegazioni. Finisco di fare quello che dovevo fare ed esco lasciandoli alle loro attività.
Dopo una decina di minuti esce la tipa, oserei dire con passo leggermente malfermo, e appena si siede al tavolo con le sue amiche queste si sporgono verso di lei come a chiederle qualcosa che posso solo indovinare:
"Allora come ce l'ha ?" "Come scopa ?" etc etc etc :rotfl:
Passano pochi secondi che una della altre si alza........e va in bagno :D
La stessa scena si ripete per tutte e quattro.
Lui esce dal bagno insieme all'ultima, fresco come una rosa.
Sono sicuro che almeno il fiato gli puzzava.
Eccheccazzo.

Tobì......fatte st'analisi senti a me.

Simy

WWF

vabbè io sono stata tradita con un'italiana :D

Racconto quello che ho visto con i miei occhi a Cuba.

Lunedì sera all'Havana è un mortorio. Ci danno talmente tanto durante il weekend che poi il lunedì non ce la fanno ed infatti il lunedì i locali o sono chiusi o vuoti.
Con i miei due amici stavamo cenando decidendo il da farsi per il dopo cena quando al tavolo vicino al nostro si siedono due che rispecchiavano in pieno la definizione romana di strappone :D Per farti capire, una portava delle calze a, di quelle molto appariscenti, con oltre 30 gradi di temperatura.
Mentre cerco di capire da quale parte di mondo siano sbucate, una delle due mi toglie qualsiasi dubbio quando le sento dire all'amica: "Aò ma ste due quanno cazzo ariveno". :rotfl::rotfl::rotfl:

Nel frattempo noi finiamo di cenare e decidiamo di andare a ballare in una discoteca all'ultimo piano di uno degli hotel più famosi dell'Havana.

Dopo una mezz'ora, fanno la loro trionfale entrata le due del ristorante, accompagnate da altre due della stessa risma e un cubano, mulatto, che sembrava disegnato con la matita da Michelangelo: non era bello, era BELLO. Con un pizzico d'invidia maschile ho sperato che almeno soffrisse di alitosi e gli puzzasse il fiato. Ma credo che neanche quello.
Lui e le quattro strappone si siedono ad un tavolo e non dedico più loro molta attenzione.
Dopo una mezz'ora, andando in bagno, becco davanti all'entrata il cubanone che stava limonando con una delle quattro. Siccome ostruivano l'entrata in bagno mi faccio un attimo notare, ma loro non si scompongono più di tanto, si spostano quel tanto per farmi passare senza disintrecciare le loro lingue.
Entro in bagno, e dopo qualche secondo li sento entrare e chiudersi nel bagno accanto al mio. Quello che stava succedendo non aveva certo bisogno di spiegazioni. Finisco di fare quello che dovevo fare ed esco lasciandoli alle loro attività.
Dopo una decina di minuti esce la tipa, oserei dire con passo leggermente malfermo, e appena si siede al tavolo con le sue amiche queste si sporgono verso di lei come a chiederle qualcosa che posso solo indovinare:
"Allora come ce l'ha ?" "Come scopa ?" etc etc etc :rotfl:
Passano pochi secondi che una della altre si alza........e va in bagno :D
La stessa scena si ripete per tutte e quattro.
Lui esce dal bagno insieme all'ultima, fresco come una rosa.
Sono sicuro che almeno il fiato gli puzzava.
Eccheccazzo.

Tobì......fatte st'analisi senti a me.
Si concordo sulle analisi...

Brunetta

Utente di lunga data
Il dubbio che sia un fake.
Aggiunge particolari che portano sempre al rafforzamento delle immagini create di uomo che non fa mai sesso e di donna che fa turismo sessuale.
Sono immagini ribaltate di quanto è più comune. Ci manca che ci confessi che lei ha cominciato a essere manesca.

http://www.youtube.com/watch?v=BHkThol7U5o
Ma perchè dici ci manca
ci confessi...:confused::confused::confused:
:rolleyes:

danny

Utente di lunga data
Il dubbio che sia un fake.
Aggiunge particolari che portano sempre al rafforzamento delle immagini create di uomo che non fa mai sesso e di donna che fa turismo sessuale.
Sono immagini ribaltate di quanto è più comune. Ci manca che ci confessi che lei ha cominciato a essere manesca.

http://www.youtube.com/watch?v=BHkThol7U5o

In effetti i due caratteri sono eccessivamente agli antipodi.
Forse è questa la caratteristica più stonata, più che il ribaltamento del comportamento comune.
Di donne che fanno turismo sessuale ne ho viste, e non solo a Cuba, anche a Capo Verde anni fa, e di uomini casti o filofobici ve ne sono parecchi. Che poi queste due persone possano trovare un'intesa coniugale, o anche solo approcciarsi in una relazione amorosa, lo trovo però alquanto strano.
E' anche vero però che alcuni aspetti della personalità non emergono subito, ma si accentuano con gli anni.

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tobia mandala a fanculo!!!
Per un attimo ho pensato di esser rientrata sullo stesso 3D ....poi ho messo a fuoco di la Saro qui Tobia:carneval: E ho capito che ancora non sono rincretinita del tutto ... Che pauraaaaa:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.