Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no, la storia era tutta vera. Pochi post sopra però ho detto un bugia: in thailandia non ci sono andato per lavoro (anche perché come ho detto sono disoccupato), andavo per il matrimonio del mio migliore amico, e il viaggio me l'ha pagato la mia compagna.

Il tuo migliore amico ha fatto l'addio al celibato in Thailandia? E la tua compagna ti ha pagato il viaggio?

E perché hai scritto "All's well that ends well"?

Tobia

Utente di lunga data
Il tuo migliore amico ha fatto l'addio al celibato in Thailandia? E la tua compagna ti ha pagato il viaggio?

E perché hai scritto "All's well that ends well"?

il mio amico si è sposato con una thailandese in thailandia, io ero testimone, e la mia compagna mi ha pagato il viaggio

ho scritto la frase perché oggi abbiamo fatto pace :mrgreen:

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
il mio amico si è sposato con una thailandese in thailandia, io ero testimone, e la mia compagna mi ha pagato il viaggio

Cioè, fammi capire se ho inteso bene: tu sei andato in Thailandia spesato dalla tua donna a farti tirare un pippone da un maschio che fa la donna?

erab

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
il personaggio va preso come una macchietta. se sia un fake o meno,cambia poco,per me

JON

Utente di lunga data

Hai visto? Questo si che è un forum che vale la pena di frequentare.
Più ne spari di cazzate, più ne trovi di gente a darti corda. Qua vanno forte i cazzari, sono i primi, poi ci sono i duri, pure quelli vanno forte, e poi gli altri.

Eppure pensavo che avresti introdotto il giamaicano, sul più bello ti sei fatto prendere dalla prudenza ed hai instillato il dubbio nei polli. Quando devi fare una cosa devi essere il primo a crederci veramente, se ci mettevi pure un giamaicano chiudevi il cerchio e la bocca a tutti.

E bravo Toby, l'animatore. Mo ci vuole un'altra storia appassionante, che riscaldi gli animi e spinga l'utenza alla partecipazione attiva e convulsa.

Nausicaa

sfdcef
Mà, ci sono storie talmente assurde, che sinceramente scommetterei più che questa storia sia vera che il contrario.

Davvero. Storie autoreferenziali dove si perde il contatto con un metro di paragone esterno, dove ci si immerge in situazioni che, per gli esterni, rasentano l'assurdo.

Nausicaa

sfdcef
E mi chiedo...

avrei capito, avrei dato retta, avrei mai capito che razza di matrimonio vivevo, se avessi raccontato alle mie amiche davvero come erano le cose?
O non le raccontavo perchè in fondo in fondo sapevo che erano assurde?
Ma se l'avessi fatto avrebbero avuto una possibilità di prendermi a viva forza e mettermi davanti a uno specchio per costringermi a vedere la realtà, come avevano già fatto una volta?

Bà.

Autoerotismo mentale, oramai.

Tobia

Utente di lunga data
Cioè, fammi capire se ho inteso bene: tu sei andato in Thailandia spesato dalla tua donna a farti tirare un pippone da un maschio che fa la donna?

Si, ma è stata una cosa minima, durata poco più di un minuto, diciamo... un "esperimento". Semplicemente mi incuriosivano queste creature che esteticamente hanno lineamenti estremamente femminili e fini (nulla a che vedere con i trans brasiliani, per esempio). Onestamente non vedo tutto questo scandalo per l'esperienza col ladyboy. Al limite è più scandaloso il fatto che il viaggio me lo sia fatto pagare dalla mia compagna.

Per tutto il resto, anche se mi rendo conto che può sembrare poco credibile, ribadisco che si tratta della verità. Sarebbe bello però se lei raccontasse la storia dal suo punto di vista, anche per dare un quadro della situazione più bilanciato e non troppo sbilanciato dalla mia parte.

Tobia

Utente di lunga data
Speravamo tutti in un finale un po più spettacolare. :(

Lo spettacolo c'è stato, però a letto :mrgreen: ... e un po' ho seguito anche i tuoi consigli.

Sembra assurdo e paradossale, ma la storia delle corna mi ha talmente scioccato da sbloccarmi sessualmente. Da quando ho scoperto il tutto l'abbiamo fatto 2 volte, ed è stato bello e intenso come non lo è mai stato prima.

Devo aggiungere anche una cosa: se prima la mia compagna era diventata qualcosa di scontato nella mia vita, e aggiungo che oltre alle 2/3 volte l'anno di sesso spesso me ne uscivo con frasi del tipo: "amore, lo sai che hai un corpo proporzionato e perfetto, ma se avessi 10 cm in più saresti perfetta". Lei è alta 160cm (secondo voi è una cosa tanto brutta da dire?). Ma il bello è che mi rendo conto di quanto è lumata dagli uomini quando siamo qui in italia e quando siamo all'estero, eppure me ne uscivo con la faccenda dell'altezza. Comunque, detto questo, se prima lei era diventata scontata per me, rovinati e consumati dalla quotidianità, pensare al fatto che altri la desiderano me la fa desiderare ancora di più, non so se mi sono spiegato. Lei non è più una figura scontata, ma una donna da conquistare ogni giorno.

Ultima modifica:

free

Escluso
Lo spettacolo c'è stato, però a letto :mrgreen: ... e un po' ho seguito anche i tuoi consigli.

Sembra assurdo e paradossale, ma la storia delle corna mi ha talmente scioccato da sbloccarmi sessualmente. Da quando ho scoperto il tutto l'abbiamo fatto 2 volte, ed è stato bello e intenso come non lo è mai stato prima.

Devo aggiungere anche una cosa: se prima la mia compagna era diventata qualcosa di scontato nella mia vita, e aggiungo che oltre alle 2/3 volte l'anno di sesso spesso me ne uscivo con frasi del tipo: "amore, lo sai che hai un corpo proporzionato e perfetto, ma se avessi 10 cm in più saresti perfetta". Lei è alta 160cm (secondo voi è una cosa tanto brutta da dire?). Ma il bello è che mi rendo conto di quanto è lumata dagli uomini quando siamo qui in italia e quando siamo all'estero, eppure me ne uscivo con la faccenda dell'altezza. Comunque, detto questo, se prima lei era diventata scontata per me, rovinati e consumati dalla quotidianità, pensare al fatto che altri la desiderano me la fa desiderare ancora di più, non so se mi sono spiegato. Lei non è più una figura scontata, ma una donna da conquistare ogni giorno.

come risultato in linea generale non è male, tuttavia da quello che racconti la vostra coppia appare squilibrata a "favore" di lei, nel senso che sembra essere sempre lei ad avere le redini in mano, e tu sembri essere un po' in balia delle sue decisioni, pieno di dubbi ed insicurezze

AnnaBlume

capziosina random
Ma anche se avesse avuto una storia con uno di Rimini io le analisi le farei.
Io veramente le farei fare a entrambi. Lei potrebbe essere contagiata da qualcosa e non aver contagiato ancora lui (con 3-4 volte l'anno, poi...)

Leda

utente Olimpi(c)a
come risultato in linea generale non è male, tuttavia da quello che racconti la vostra coppia appare squilibrata a "favore" di lei, nel senso che sembra essere sempre lei ad avere le redini in mano, e tu sembri essere un po' in balia delle sue decisioni, pieno di dubbi ed insicurezze
A me più che altro paiono degli squilibrati entrambi.
La coppia di per sè può anche funzionare proprio perchè hanno tare complementari.

Brunetta

Utente di lunga data

Si era capito da un po'.

Alessandra

πιθηκάκι
Si, ma è stata una cosa minima, durata poco più di un minuto, diciamo... un "esperimento". Semplicemente mi incuriosivano queste creature che esteticamente hanno lineamenti estremamente femminili e fini (nulla a che vedere con i trans brasiliani, per esempio). Onestamente non vedo tutto questo scandalo per l'esperienza col ladyboy. Al limite è più scandaloso il fatto che il viaggio me lo sia fatto pagare dalla mia compagna.

Per tutto il resto, anche se mi rendo conto che può sembrare poco credibile, ribadisco che si tratta della verità. Sarebbe bello però se lei raccontasse la storia dal suo punto di vista, anche per dare un quadro della situazione più bilanciato e non troppo sbilanciato dalla mia parte.
confermo sui ladyboy, alcuni sono molto belli...sembrano belle donne, ma se hai un po' di occhio e ti intendi di corpi femminili, non puoi sbagliare, riconosci che sono uomini.

disincantata

Utente di lunga data

Se ti trovi un lavoro magari riuscirai a farti apprezzare un pò di più ed a non pesare economicamente su di lei.

Non ti illudere. Il fatto che vi siate fatti due scopate non cambia niente. Adesso avrete adrenalina da post tradimento per un po' di tempo, poi tornerà tutto come prima, anzi, peggio, perché vi rinfaccerete a vicenda i vostri tradimenti.

Siete due persone tristi. Tristi perché mettete tristezza agli altri.

goditi queste scopate, finché durano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.