Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
A questo punto ti devo delle scuse!Non sei una grande coglione,sei un caso clinico pure tu.Ma cosa cazzo sta succedendo a vicenza?Mi viene il voltastomaco,questo si faceva 200 km per accompagnare la donna a farsi qualche feroce pecorina.Cazzi di zanzibar,cappelle cubane,ficcate nostrane,vibratori,alberghi,pippe,schizzate,istruttori a minchia dritta che fanno gli amiconi....e questo tizio sta ancora con la donna,perchè sono legati da un fortissimo sentimento,ma anche noi che cazzo abbiamo più da commentare?c'è solo da chiamare il 118,cos'altro c'è da dire?Avevo capito tutto...da subito....mamma mia che generazione di merda,mamma mia.....!
penZa un po' che mi ero sentita in colpa perchè ho usato il termine 'turismo sessuale'.
:mrgreen:

erab

Utente di lunga data
oggi niente?

Sbriciolata

Escluso
Oscure e disincantata hanno quasi sempre la tendenza a rispondere con una specie di iperbole distorto su tutto quello che scrivo. Anche tu dai, più che disincantata mi sembri sempliciotta.

leggi attentamente e soprattutto con un po' di open mind e vedrai che da nessuna parte troverai scritto le cose che asserisci e che ho evidenziato sopra.
Toby... un consiglio in amicizia: prima di dare della sempliciotta a Disincantata... fai un attimo il punto della situazione.
Perchè poi... sembra un po' il bue che dà del cornuto all'asino, eh?
Senza offesa, che qui dei fenomeni non ce ne sono.
Tu però non sei nella posizione di dare del sempliciotto a nessuno.
Anche se sei un fake, intendo:singleeye:

Tobia

Utente di lunga data
Non ti illudere. Il fatto che vi siate fatti due scopate non cambia niente. Adesso avrete adrenalina da post tradimento per un po' di tempo, poi tornerà tutto come prima, anzi, peggio, perché vi rinfaccerete a vicenda i vostri tradimenti.

Siete due persone tristi. Tristi perché mettete tristezza agli altri.

goditi queste scopate, finché durano

scusa ma... stiamo parlando di me o di te? Questo messaggio traspira risentimento da tutti i pori. Sembra infastidirti il fatto che nonostante tutto una coppia possa trovare la propria dimensione e superare problemi anche gravi.

Nausicaa

sfdcef
scusa ma... stiamo parlando di me o di te? Questo messaggio traspira risentimento da tutti i pori. Sembra infastidirti il fatto che nonostante tutto una coppia possa trovare la propria dimensione e superare problemi anche gravi.

Credi, Tobia, Clem di risentimento non ne prova neanche una briciola.

Il punto non è che "una coppia possa trovare" etc etc, il punto è che fare l'amore un pò più spesso e aver "fatto pace" NON significa aver superato i problemi.

Da tutto quello che hai scritto, i problemi attualmente li avete spolverati sotto un tappeto, tutto lì. Quella è l'impressione che ha una persona esterna che legge.

Se poi così non è, meglio epr voi.

Tobia

Utente di lunga data
Credi, Tobia, Clem di risentimento non ne prova neanche una briciola.

Da tutto quello che hai scritto, i problemi attualmente li avete spolverati sotto un tappeto, tutto lì. Quella è l'impressione che ha una persona esterna che legge.

Se poi così non è, meglio epr voi.

Ok, questo posso capirlo e rispettarlo, ma continuo a pensare che dal linguaggio usato da Clem traspare risentimento. Per capirci, è un po' come il cattivo dei film che va dai bambini felici a dire che babbo natale non esiste. E' un esempio strampalato ma è giusto per capirci.

Quello che hai scritto tu è tutt'altra cosa

Comunque ieri sera è successo che durante un momento di distensione, è saltato fuori il discorso del ladyboy. Lei se ne esce dicendo che dovesse trattarsi anche di una questione di vita o di morte, il viaggio non me lo paga più. Ho risposto che io per primo non accetterei mai più che mi paghi nuovamente il viaggio, ma allo stesso tempo, considerato quello che ha fatto lei, non era tanto carino da dirlo in quel momento di serenità. Era come se io le dicessi che d'ora in poi non può più andare in vacanza da sola, visti i precedenti. Considerato poi che solo due giorni fa ho scoperto la storia con l'istruttore... visto tutto quello che ha causato e ha rappresentato questo personaggio. Per me è stato il tradimento maggiore, più di tutti gli altri messi insieme. Comunque, quando io ho reagito male al suo discorso sul viaggio, mi ha detto che sono troppo permaloso, sempre e su tutto.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Ok, questo posso capirlo e rispettarlo, ma continuo a pensare che dal linguaggio usato da Clem traspare risentimento. Per capirci, è un po' come il cattivo dei film che va dai bambini felici a dire che babbo natale non esiste. E' un esempio strampalato ma è giusto per capirci.

Quello che hai scritto tu è tutt'altra cosa

Il linguaggio di Clem mi è familiare, e a te no, questo può ingenerare fraintendimenti.
Credimi, la conosco da più tempo di te.

Il tuo esempio sembra calzante a te.
Io piuttosto direi che è come quella persona che va a dire ai bambini che non è perchè quel signore gli ha regalato tutte quelle caramelle, che si devono fidare di lui...

Eratò

Utente di lunga data

Ma se state una meraviglia e avete trovato la vostra dimensione (che poi quale sarebbe?)
che stai facendo ancora qui? Il profilo psicologico degli altri? Sembri uno struzzo.Metti la testa
nella sabbia per non affrontare i problemi.Se questo e essere uomo...Auguri e figli
maschi.

Sbriciolata

Escluso
DELUSIONE DEL LUNEDI'. :confused:

E io che aprendo mi aspettavo qualche nuovo raccontino sull'ultima volta a Rio de Janeiro,
in un orgia di trans, superdotati, mandinghi, ballerine, culetti sculettanti , insomma
uno schiaffo in faccia alla disfunzione erettile ...
:rotfl:

Niente.
aspè: il prossimo capitolo vedrai che contiene la sorpresina. Fidati.;)

Eratò

Utente di lunga data
DELUSIONE DEL LUNEDI'. :confused:

E io che aprendo mi aspettavo qualche nuovo raccontino sull'ultima volta a Rio de Janeiro,
in un orgia di trans, superdotati, mandinghi, ballerine, culetti sculettanti , insomma
uno schiaffo in faccia alla disfunzione erettile ...
:rotfl:

Niente.
Si si che qualcosa ci sara tantoe l'unico modo che conosce
per attirare l'attenzione.....

Tubarao

Escluso
no no, la storia era tutta vera. Pochi post sopra però ho detto un bugia: in thailandia non ci sono andato per lavoro (anche perché come ho detto sono disoccupato), andavo per il matrimonio del mio migliore amico, e il viaggio me l'ha pagato la mia compagna.
Sei rimasto chiuso nell'ascensore ?
Ti sei ritrovato con un dito di meno ?
Un tatuaggio in faccia ?
Un tanto di sperma in culo ?

Non mi infastidisce per niente. È che so che questa é solo una fase. E passerà. E Babbo Natale non esiste.

Anders121

Nuovo utente
Risposta a Tobia

Ciao Tobia
vivo una situzione simile alla tua. Tradimento durato circa un anno - scoperto a relazione chiusa o comunque in fase terminale - dopo tre mesi di duro lavoro tra tabulati telefonici e recupero mail/foto cancellate dal PC di casa. Tralascio i particolari. Per quella che è la mia personale esperienza posso dirti che se ho intravisto delle solide possibilità di recupero del mio matrimonio è perchè non solo vedo una donna dispiaciuta per l'accaduto, che non sfugge alle proprie responsabilità e che stà dimostrando ogni giorno che passa di sapermi sostenere nell'affrontare una situazione non semplice. Peso molto questo suo errore (non lo capisco e lo trovo orribile) - mi rendo conto anche che conta molto il modo in cui stà cercando di porvi rimedio.
Ha dei momenti di cedimento, momenti in cui non si sente o non ha voglia di affrontare l'argomento e posso anche capirlo....ma complessivamente, quanto ha sbagliato in passato....quanto non sta sbagliando un colpo ora....in questo caso credo che meriti una seconda possibilità.
Una cosa mi sento di dirti. Cambia angolo e non sentirti colpevole o responsabile per gli atti di qualcun altro...capire le eventuali proprie responsabilità aiuta a razionalizzare e comprendere ma non potrà mai giustificare.
Spesso il tradimento è un atto di debolezza e, difficoltà personali, possono portare a commettere questo tipo di errore. Per quello che ho compreso essere il vissuto di mia moglie la miglior soddisfazione è rendersi conto che esiste la consapevolezza di aver commesso un errore e di aver confuso un sacco di cose (innamoramento per amore, emozioni da farfalle nella pancia per una bella storia). Lo scoprire di non essere coerenti con se stessi e di aver fatto del male alla persona che ti ama, fà star male...fà provare vergogna di se stessi ed un sacco di altre cose. Il dimostrarsi forti e solidi di fronte ad una situazione simile restituisce dignità a se stessi. Non perdere lucidità e se fà la stronza trattala come tale.

In bocca al lupo

Anders121

Nuovo utente
Ciao Tobia
vivo una situzione simile alla tua. Tradimento durato circa un anno - scoperto a relazione chiusa o comunque in fase terminale - dopo tre mesi di duro lavoro tra tabulati telefonici e recupero mail/foto cancellate dal PC di casa. Tralascio i particolari. Per quella che è la mia personale esperienza posso dirti che se ho intravisto delle solide possibilità di recupero del mio matrimonio è perchè non solo vedo una donna dispiaciuta per l'accaduto, che non sfugge alle proprie responsabilità e che stà dimostrando ogni giorno che passa di sapermi sostenere nell'affrontare una situazione non semplice. Peso molto questo suo errore (non lo capisco e lo trovo orribile) - mi rendo conto anche che conta molto il modo in cui stà cercando di porvi rimedio.
Ha dei momenti di cedimento, momenti in cui non si sente o non ha voglia di affrontare l'argomento e posso anche capirlo....ma complessivamente, quanto ha sbagliato in passato....quanto non sta sbagliando un colpo ora....in questo caso credo che meriti una seconda possibilità.
Una cosa mi sento di dirti. Cambia angolo e non sentirti colpevole o responsabile per gli atti di qualcun altro...capire le eventuali proprie responsabilità aiuta a razionalizzare e comprendere ma non potrà mai giustificare.
Spesso il tradimento è un atto di debolezza e, difficoltà personali, possono portare a commettere questo tipo di errore. Per quello che ho compreso essere il vissuto di mia moglie la miglior soddisfazione è rendersi conto che esiste la consapevolezza di aver commesso un errore e di aver confuso un sacco di cose (innamoramento per amore, emozioni da farfalle nella pancia per una bella storia). Lo scoprire di non essere coerenti con se stessi e di aver fatto del male alla persona che ti ama, fà star male...fà provare vergogna di se stessi ed un sacco di altre cose. Il dimostrarsi forti e solidi di fronte ad una situazione simile restituisce dignità a se stessi. Non perdere lucidità e se fà la stronza trattala come tale.

In bocca al lupo

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao Tobia

In bocca al lupo
Vabbè abbiamo capito....!E sono due.

Tobia

Utente di lunga data
Non ti illudere. Il fatto che vi siate fatti due scopate non cambia niente. Adesso avrete adrenalina da post tradimento per un po' di tempo, poi tornerà tutto come prima, anzi, peggio, perché vi rinfaccerete a vicenda i vostri tradimenti.

Siete due persone tristi. Tristi perché mettete tristezza agli altri.

goditi queste scopate, finché durano

nonostante l'intervento tristemente autobiografico sopra, per quanto riguarda noi invece le cose stanno andando alla grande. Non so come spiegare, ma le sensazioni, le emozioni, il modo di comunicare tra noi ecc... è molto vicino a com'era nei primissimi periodi della relazione, però senza tutte le paranoie, le insicurezze e i mille complessi miei che hanno sempre contraddistinto il nostro rapporto. E' un po' come essere guariti da una grave malattia tramite un'operazione molto dolorosa.

In bocca al lupo
Grazie mille Anders... e benvenuto!

nonostante l'intervento tristemente autobiografico sopra!
ma tristemente autobiografico de che? Io a Zanzibar non ci sono mai stata... Al massimo massimo sono andata a Bari e Matera... e non mi sono fatta nessun beach boy con 30 anni meno di me... Mi pare che di autobiografico non c'è proprio niente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.