Scoperto tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gian

Escluso
ma tristemente autobiografico de che?
Io a Zanzibar non ci sono mai stata...
Al massimo massimo sono andata a Bari e Matera...
e non mi sono fatta nessun
beach boy con 30 anni meno di me...
Mi pare che di autobiografico non c'è proprio niente...
Ar massimo, SANTA MARINELLA, A PESCA' DUE MORMORE !!
ahahahahahaha
:p :p

mi hAi fatto morire. aahahahaha

:) Clem, ci vieni quest'estate qui?
c'è qualche OLD-BOY che ti invita una Corona bella fresca col lime.
La morte sua!!!
:rolleyes:

Ultima modifica:
si si, fai finta di non capire :cool: ... mi riferivo al tuo intervento sopra, quello è tristemente autobiografico.

Tu vai a Bari e Matera, appunto, mentre la mia compagna gira il mondo e si tromba giovani belli e aitanti stalloni... può far girare le palle a me, e me soltanto, ma tu dove la vedi 'sta tristezza?

Mi mettono tristezza le donne che vanno con ragazzi con 30 anni di meno e gli uomini che vanno con i ladyboys e poi vengono qui a dire che la donna li tratta come uno zerbino e poi però vissero felici e contenti

non ci credo e basta

Sbriciolata

Escluso
si si, fai finta di non capire :cool: ... mi riferivo al tuo intervento sopra, quello è tristemente autobiografico.

Tu vai a Bari e Matera, appunto, mentre la mia compagna gira il mondo e si tromba giovani belli e aitanti stalloni... può far girare le palle a me, e me soltanto, ma tu dove la vedi 'sta tristezza?
ehm, Tobia, non sarebbero cose di cui vantarsi, eh?
Comunque... Clem non è stata offensiva con te.
Ti ha detto una cosa che non ti è piaciuta.
Ma con le persone sincere funziona così: dicono quello che pensano.
Anche con i veri amici, di solito.

ehm, Tobia, non sarebbero cose di cui vantarsi, eh?
Comunque... Clem non è stata offensiva con te.
Ti ha detto una cosa che non ti è piaciuta.
Ma con le persone sincere funziona così: dicono quello che pensano.
Anche con i veri amici, di solito.
Grazie Sbri, ma in realtà sono stata offensiva, gli ho detto che la sua donna é stronza, ma mica perché mi è girato di insultarla così, out of the blue... Lui è arrivato qui che stava male, ha raccontato cose che semplicemente mi disgustano (andare con gli stalloni con 30 anni di meno mi fa proprio cagare solo l'idea), ma soprattutto diceva che lei lo trattava come una merda, che lui non aveva il diritto di dire niente perché lei si imbufaliva. E poi torna e dice che sono felici e contenti? Mah... Io non ci credo...
E per inciso io non sono andata a Bari e Matera perché qui non mi caga nessuno perché Milano é piena di cazzi sempre disponibili. Invece andare fino a Zanzibar proprio per quello scopo mi sembra squallido, e mi mette tristezza

Tobia

Utente di lunga data
Mi mettono tristezza le donne che vanno con ragazzi con 30 anni di meno e gli uomini che vanno con i ladyboys e poi vengono qui a dire che la donna li tratta come uno zerbino e poi però vissero felici e contenti

non ci credo e basta

il discorso dello zerbino è un po' gonfiato, in realtà non è proprio così: lei ha le sue e io le mie.

In ogni caso andare a migliaia di km di distanza a divertirsi proprio per evitare qualunque tipo di problema fuori dalla porta è decisamente meno triste rispetto alle mogli che si portano l'amante in casa mentre il marito è al lavoro, o ancora peggio i mariti che tradiscono le mogli durante la gravidanza. Questo più che triste è orrendo, abominevole. Andare a divertirsi fuori porta a confronto è un toccasana ;)

Rispondo qui al tuo messaggio subito sopra: la mia compagna è una bella donna, può trovare ovunque, ma è andata a cercare lontano proprio per non aver problemi.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Grazie Sbri, ma in realtà sono stata offensiva, gli ho detto che la sua donna é stronza, ma mica perché mi è girato di insultarla così, out of the blue... Lui è arrivato qui che stava male, ha raccontato cose che semplicemente mi disgustano (andare con gli stalloni con 30 anni di meno mi fa proprio cagare solo l'idea), ma soprattutto diceva che lei lo trattava come una merda, che lui non aveva il diritto di dire niente perché lei si imbufaliva. E poi torna e dice che sono felici e contenti? Mah... Io non ci credo...
E per inciso io non sono andata a Bari e Matera perché qui non mi caga nessuno perché Milano é piena di cazzi sempre disponibili. Invece andare fino a Zanzibar proprio per quello scopo mi sembra squallido, e mi mette tristezza
Ma io ti ho ben capito. Però lo sai, vero, che a volte si preferisce continuare a raccontarsela piuttosto di fare i conti con quello che è successo.
Mica che qualcuno abbia commesso un reato.
Ma dati i precedenti raccontati, è abbastanza inverosimile pensare ad un futuro roseo, indubbiamente.

il discorso dello zerbino è un po' gonfiato, in realtà non è proprio così: lei ha le sue e io le mie.

In ogni caso andare a migliaia di km di distanza a divertirsi proprio per evitare qualunque tipo di problema fuori dalla porta è decisamente meno triste rispetto alle mogli che si portano l'amante in casa mentre il marito è al lavoro, o ancora peggio i mariti che tradiscono le mogli durante la gravidanza. Questo più che triste è orrendo, abominevole. Andare a divertirsi fuori porta a confronto è un toccasana ;)

Primo neretto:
ho mai scritto che queste cose sono fighe? Qualcuno qui dentro mi ha mai sentita difendere atteggiamenti del genere?

secondo neretto: bel toccasana. Non ci vedi niente di morboso nel farsi un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio? Io si, per questo mi metti tristezza

lothar57

Utente di lunga data
Hai scritto la verita' Clem...tranqui...la moglie del tipo e'troia e malata,perche'scoparsi i 20 enni.....a parte che in quei posti l'aids ci vive...non ascoltarlo!!!

Rispondo qui al tuo messaggio subito sopra: la mia compagna è una bella donna, può trovare ovunque, ma è andata a cercare lontano proprio per non aver problemi.
scusa ma sei tu che hai raccontato che lei era incazzata nera perché il beach boy l'aveva scaricata! Non mi sembra che l'aver trovato amanti stalloni lontani l'abbia messa al riparo dai problemi

Tobia

Utente di lunga data
E poi torna e dice che sono felici e contenti? Mah... Io non ci credo...
Clem, ok che non vai a Bari e Matera apposta... però prendere tanti cazzi insieme cambia qualcosa solo perché lo fai a casa, a Milano?

Hai scritto la verita' Clem...tranqui...la moglie del tipo e'troia e malata,perche'scoparsi i 20 enni.....a parte che in quei posti l'aids ci vive...non ascoltarlo!!!

Per come la vedo io, solo dio e gli stupidi possono giudicare quello che fanno gli altri.

Clem, ok che non vai a Bari e Matera apposta... però prendere tanti cazzi insieme cambia qualcosa solo perché lo fai a casa, a Milano?

.

Ma dove ho scritto che prendo tanti cazzi insieme a Milano???

ho detto che il motivo per cui andavo a Bari e a Matera non era perché volevo prendere cazzi, perché se avessi voluto prendere cazzi indistintamente potevo tranquillamente starmene a Milano. Meno sbattimento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto Clem e Sbri.. :)

Tobia

Utente di lunga data
Invece andare fino a Zanzibar proprio per quello scopo mi sembra squallido, e mi mette tristezza
Ma dove ho scritto che prendo tanti cazzi insieme a Milano???
Mi sono chiesto la stessa cosa riguardo al primo quote, infatti da nessuna parte sta scritto che lei andava a zanzibar apposta per quello scopo... lo stesso è successo con il discorso del vibratore: ho detto che l'ha usato una volta mentre lo facevamo (più che altro per stimolare il clitoride) ma voi alla fine avete dedotto che lei va in giro regolarmente col vibratore nella borsetta (testuali parole). E ribadisco, visto che è una parte che si tende a dimenticare, che la mia compagna è una bella donna, molto attraente e molto, molto filata anche a Milano, Bari, Matera, Bologna ecc...

Non ci vedi niente di morboso nel farsi un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio? Io si, per questo mi metti tristezza
Ehhhh..le mamme italiane!

il tipo dimostrava di suo almeno 10 anni in più rispetto ai suoi reali (lei ha saputo alla fine la sua vera età), e oltre a questo c'è da dire che un 22 enne di quelle parti, paragonato ai nostri standard, è come un 40 enne nostrano, a livello di maturità.
Da noi a 14/15 anni sei poco più di un bambino... da quelle parti sei un uomo

Sicuramente quando pensi ad un 22 enne fai riferimento ai nostri che sanno ancora di latte, ma nel resto del mondo, e soprattutto in quelle zone, un 22 enne sa già di uomo.
Non ragionare con la classica mentalità della mamma italiana, per la quale al di sotto dei 30 anni sono tutti bimbi.

scusa ma sei tu che hai raccontato che lei era incazzata nera perché il beach boy l'aveva scaricata! Non mi sembra che l'aver trovato amanti stalloni lontani l'abbia messa al riparo dai problemi

onestamente questo me lo sono inventato in un momento di rabbia.

oscuro

Utente di lunga data
ma ancora?

Mi sono chiesto la stessa cosa riguardo al primo quote, infatti da nessuna parte sta scritto che lei andava a zanzibar apposta per quello scopo... lo stesso è successo con il discorso del vibratore: ho detto che l'ha usato una volta mentre lo facevamo (più che altro per stimolare il clitoride) ma voi alla fine avete dedotto che lei va in giro regolarmente col vibratore nella borsetta (testuali parole). E ribadisco, visto che è una parte che si tende a dimenticare, che la mia compagna è una bella donna, molto attraente e molto, molto filata anche a Milano, Bari, Matera, Bologna ecc...

Ehhhh..le mamme italiane!

il tipo dimostrava di suo almeno 10 anni in più rispetto ai suoi reali (lei ha saputo alla fine la sua vera età), e oltre a questo c'è da dire che un 22 enne di quelle parti, paragonato ai nostri standard, è come un 40 enne nostrano, a livello di maturità.
Da noi a 14/15 anni sei poco più di un bambino... da quelle parti sei un uomo

Sicuramente quando pensi ad un 22 enne fai riferimento ai nostri che sanno ancora di latte, ma nel resto del mondo, e soprattutto in quelle zone, un 22 enne sa già di uomo.
Non ragionare con la classica mentalità della mamma italiana, per la quale al di sotto dei 30 anni sono tutti bimbi.

onestamente questo me lo sono inventato in un momento di rabbia.
Ma ancora?adesso sei passato pure ad insultare utenti che hanno il coraggio di scriverti serenamente quello che è tua moglie e quello che sei tu?a CUOR DI LEONE,l'eroe fallo con la tua patner,tutti coraggiosi qui dentro,poi tornate a casa vi raccontano che hanno preso ciarpame di cazzo e voi zitti e muti,la tua donna poi è andata in giro per il mondo a far incetta di frenuli di ogni colore e adesso ti metti a pontificare su dio e gli stupidi?ma se c'è un coglione quello sei tu,un inetto vai...aria... cercati i coglioni e una volta trovati torna qui...!Ma roba da matti adesso sti beccaccioni si mettono pure a fare gli eroi,ma che inesorabile testa di cazzo.:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.