Mi sono chiesto la stessa cosa riguardo al primo quote, infatti da nessuna parte sta scritto che lei andava a zanzibar apposta per quello scopo... lo stesso è successo con il discorso del vibratore: ho detto che l'ha usato una volta mentre lo facevamo (più che altro per stimolare il clitoride) ma voi alla fine avete dedotto che lei va in giro regolarmente col vibratore nella borsetta (testuali parole). E ribadisco, visto che è una parte che si tende a dimenticare, che la mia compagna è una bella donna, molto attraente e molto, molto filata anche a Milano, Bari, Matera, Bologna ecc...
Ehhhh..le mamme italiane!
il tipo dimostrava di suo almeno 10 anni in più rispetto ai suoi reali (lei ha saputo alla fine la sua vera età), e oltre a questo c'è da dire che un 22 enne di quelle parti, paragonato ai nostri standard, è come un 40 enne nostrano, a livello di maturità.
Da noi a 14/15 anni sei poco più di un bambino... da quelle parti sei un uomo
Sicuramente quando pensi ad un 22 enne fai riferimento ai nostri che sanno ancora di latte, ma nel resto del mondo, e soprattutto in quelle zone, un 22 enne sa già di uomo.
Non ragionare con la classica mentalità della mamma italiana, per la quale al di sotto dei 30 anni sono tutti bimbi.
onestamente questo me lo sono inventato in un momento di rabbia.