Scopri se ti tradisce !Io lo spio/a per te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diamonddj69.wix.com/spia-computer
Ho creato un software che memorizza pagine che vengono visitate anche le cancelate , vi do password di mail facebook di acoount che non sapevate che lui lei ha . Registraziuone di tutto quello che si viene fatto sul computer , registrazione webcam , audio se magari parla al telefono etc. Contatatemi

Ultima modifica da un moderatore:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si, io ti contaTTerei per darti una canceLLata in faccia!Ma che scuole hai fatto?Hai ucciso la prof di italiano vero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
R: Scopri se ti tradisce !Io lo spio/a per te

Si, io ti contaTTerei per darti una canceLLata in faccia!Ma che scuole hai fatto?Hai ucciso la prof di italiano vero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buongiorno :D

Annuccia

Utente di lunga data
Ho creato un software che memorizza pagine che vengono visitate anche le cancelate , vi do password di mail facebook di acoount che non sapevate che lui lei ha . Registraziuone di tutto quello che si viene fatto sul computer , registrazione webcam , audio se magari parla al telefono etc. Contatatemi

:rotfl:sei arrivato tardi....

cmq...ho saputo fare da sola....

è diventato un sito di propaganda adesso tradi.....

Annuccia

Utente di lunga data

apprezziamo la tua buona volontà comunque.....

lunaiena

Scemo chi legge

ma mi faccia il piacere ...

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito

free

Escluso
sai che ho dei dubbi sul "fai da te" in questa delicata materia?
Sull'informatica siamo d'accordo, smanettando su internet si impara molto
e c'è sempre qualche dritta dell'amico meglio "informato"
ma sui controlli visivi come la mettiamo ?
Minimo ti beccano.

che controlli visivi?
tipo pedinare?

Simy

WWF
R: Scopri se ti tradisce !Io lo spio/a per te

beccata!
in giro con il cell che non riesce a mettere le faccine:mrgreen:
Già. :)oggi faccio le torte salate che hai postato.... :) :)

AnnaBlume

capziosina random
si si esattamente....gli investigatori sono costosissimi
e a me sinceramente vi dico che questa cosa fa schifo.

mettersi a farli proprio....mah....
o ti procuri un auto sconosciuta oppure davvero rischi molto.
A parte che ci vuole una freddezza e una capacità di autocontrollo ...
scusa, pura curiosità: ti fa schifo farla seguire, ma non seguirla? E non lo fai solo per manifesta incapacità? Non capisco...

Annuccia

Utente di lunga data
sai che ho dei dubbi sul "fai da te" in questa delicata materia?
Sull'informatica siamo d'accordo, smanettando su internet si impara molto
e c'è sempre qualche dritta dell'amico meglio "informato"
ma sui controlli visivi come la mettiamo ?
Minimo ti beccano.

6 anni fa una dipendendente era sempre arretrata con i lavori....era distratta...dimenticava le cose....
beh conùmodamente da casa mia osservavo tutto ciò che faceva al pc..non se ne è accorta mai...
l'unica cosa non poteva spegnere il pc se prima non mi scollegavo io dal suo...

esietono tanti di quei sistemi....basta cercare....
poi c'è chi nvece per pigrizia o per incompetenza in materia, mancanza di tempo...si affida a qualche esperto e nel giro di pochi giorni ha le "carte in mano"...

Annuccia

Utente di lunga data
scusa, pura curiosità: ti fa schifo farla seguire, ma non seguirla? E non lo fai solo per manifesta incapacità? Non capisco...

nemmeno io ho capito in effetti...

Zod

Escluso
6 anni fa una dipendendente era sempre arretrata con i lavori....era distratta...dimenticava le cose....
beh conùmodamente da casa mia osservavo tutto ciò che faceva al pc..non se ne è accorta mai...
l'unica cosa non poteva spegnere il pc se prima non mi scollegavo io dal suo...

esietono tanti di quei sistemi....basta cercare....
poi c'è chi nvece per pigrizia o per incompetenza in materia, mancanza di tempo...si affida a qualche esperto e nel giro di pochi giorni ha le "carte in mano"...
É una fortuna che non se ne sia mai accorta, altrimenti tu staresti in galera e lei camperebbe di vitalizi. Inoltre non si possono usare prove ottenute commettendo un reato per dimostrare un reato.

Personalmente mi farei controllare molto volentieri, cosí si rendono conto del tempo che richiedono alcune procedure burocratiche.

Ma da un punto di vista legale tu hai commesso un reato molto grave, sia legalmente che eticamente. Il fatto che te ne vanti pure dimostra anche una certa incompetenza e una certa arroganza, come se per te fosse ovvio avere il diritto di spiare i dipendenti.

S*B

Annuccia

Utente di lunga data
É una fortuna che non se ne sia mai accorta, altrimenti tu staresti in galera e lei camperebbe di vitalizi. Inoltre non si possono usare prove ottenute commettendo un reato per dimostrare un reato.

Personalmente mi farei controllare molto volentieri, cosí si rendono conto del tempo che richiedono alcune procedure burocratiche.

Ma da un punto di vista legale tu hai commesso un reato molto grave, sia legalmente che eticamente. Il fatto che te ne vanti pure dimostra anche una certa incompetenza e una certa arroganza, come se per te fosse ovvio avere il diritto di spiare i dipendenti.

S*B
il pc che utilizzava era mio
l'esercizio era mio...
quindi?
e soprattutto le cifre che "modificava" erano mie ecchecaz....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.