Scopri se ti tradisce !Io lo spio/a per te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso
il pc che utilizzava era mio
l'esercizio era mio...
quindi?
Panche l'ufficio, la scrivania, il bagno sono tuoi, ma questo non ti autorizza a piazzare telecamere e microfoni. La legge a cui fai riferimento tu non ha valore nei rapporti di lavoro, ma solo tra privati. Se io spio la mia compagna mette usa il mio pc non possono farmi nulla, perché io sul mio pc installo ció che voglio. Se tu spii un dipendente sei passibile di denuncia penale.

S*B

lunaiena

Scemo chi legge
:(
sai che ho dei dubbi sul "fai da te" in questa delicata materia?
Sull'informatica siamo d'accordo, smanettando su internet si impara molto
e c'è sempre qualche dritta dell'amico meglio "informato"
ma sui controlli visivi come la mettiamo ?
Minimo ti beccano.
Se mi devo mettere a fare l'imbecille con impermeabile occhiali da sole su un'auto un affitto tanto vale che mi separo...

ma secondo voi chi controlla , rovista , sospetta ...e poi non trova niente di niente , dopo, il coraggio di dire all'altro tutti i traffici che ha fatto per controllare , lo avrà ?

Annuccia

Utente di lunga data
Panche l'ufficio, la scrivania, il bagno sono tuoi, ma questo non ti autorizza a piazzare telecamere e microfoni. La legge a cui fai riferimento tu non ha valore nei rapporti di lavoro, ma solo tra privati. Se io spio la mia compagna mette usa il mio pc non possono farmi nulla, perché io sul mio pc installo ció che voglio. Se tu spii un dipendente sei passibile di denuncia penale.

S*B

beh...ha restituito quanto aveva rubato....

non ho mai messo telecamenre....
da nessuna parte
massiamo fiducie e piana libertà...

qualcosa non quadrava...qualcosa mancava sempre...
era stata avvertita...qualche domanda a lei era stata fatta...
perchè mica mi occorreva spiarla per capire che era lei...

ma non avendo prove non potevo buttarla furoi..

Sultan

Utente
diamonddj69.wix.com/spia-computer
Ho creato un software che memorizza pagine che vengono visitate anche le cancelate , vi do password di mail facebook di acoount che non sapevate che lui lei ha . Registraziuone di tutto quello che si viene fatto sul computer , registrazione webcam , audio se magari parla al telefono etc. Contatatemi
Un piccolo consiglio. Non pubblicare sul tuo sito la tua mail yahoo per esteso. Basta solo un form di contatto, così eviti di essere spiato e spammato.

Ultima modifica da un moderatore:

Zod

Escluso
beh...ha restituito quanto aveva rubato....

non ho mai messo telecamenre....
da nessuna parte
massiamo fiducie e piana libertà...

qualcosa non quadrava...qualcosa mancava sempre...
era stata avvertita...qualche domanda a lei era stata fatta...
perchè mica mi occorreva spiarla per capire che era lei...

ma non avendo prove non potevo buttarla furoi..
Non si possono usare prove ottenute in modo illecito per vincere una causa. Ovvero non puoi commettere un reato per dimostrarne un altro, se non autorizzata dal magistrato. Quindi non so come tu abbia fatto, ma in Italia saresti perseguibile penalmente. A meno che tu non le abbia fatto firmare prima un documento dove dichiaravi che erano possibili certi controlli, ma anche in quel caso avresti avuto problemi, visto che non puoi introdurre norme contrarie ai principi fondamentali, in questo caso facenti capo alla normativa sulla privacy.

S*B

Annuccia

Utente di lunga data
Non si possono usare prove ottenute in modo illecito per vincere una causa. Ovvero non puoi commettere un reato per dimostrarne un altro, se non autorizzata dal magistrato. Quindi non so come tu abbia fatto, ma in Italia saresti perseguibile penalmente. A meno che tu non le abbia fatto firmare prima un documento dove dichiaravi che erano possibili certi controlli, ma anche in quel caso avresti avuto problemi, visto che non puoi introdurre norme contrarie ai principi fondamentali, in questo caso facenti capo alla normativa sulla privacy.

S*B
Il pc in questione non è stato mai connesso ad internet solo in quell'occasione decisi di farlo per permettere al programma di funzionare ma lei non lo sapeva ... Non lessi mail. Ne chat lei non lo ha mai usato per scopi personali perché non era connesso a internet, ho solo guardato i miei affari non i suoi, non siamo finiti in tribunale lei non ha voluto, per me potevamo procedere ha dato le sue dimiissioni , per forgerai i soldi non emetteva scontrini o batteva di meno...incassandosi la differenza eh si potevo passare dei guai seri grazie a lei...

Il pc in questione non è stato mai connesso ad internet solo in quell'occasione decisi di farlo per permettere al programma di funzionare ma lei non lo sapeva ... Non lessi mail. Ne chat lei non lo ha mai usato per scopi personali perché non era connesso a internet, ho solo guardato i miei affari non i suoi, non siamo finiti in tribunale lei non ha voluto, per me potevamo procedere ha dato le sue dimiissioni , per forgerai i soldi non emetteva scontrini o batteva di meno...incassandosi la differenza eh si potevo passare dei guai seri grazie a lei...
In certe aziende fanno così.
E pare che i sindacati siano d'accordo.
Te lo dicono prima.
Occhio dipendente.
Il tuo uso di internet è monitorato.
QUindi patti chiari.

Oppure per esempio per una ditta dove collaboro, hanno tutti la mail di lavoro.
Ma la mail è stata consegnata dal direttore dicendo usate le password che io vi ho consegnato.

Insomma non c'è trucco non c'è inganno.

E ovvio io non uso le loro mail per scrivere...ah quanto sei figa tu...e quanto rospa la to collega...o per scrivere...ah che ebreo che è il direttore...:rolleyes:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
diamonddj69.wix.com/spia-computer
Ho creato un software che memorizza pagine che vengono visitate anche le cancelate , vi do password di mail facebook di acoount che non sapevate che lui lei ha . Registraziuone di tutto quello che si viene fatto sul computer , registrazione webcam , audio se magari parla al telefono etc. Contatatemi
le dopie non sono il tuo forte, vero? e comunque è spam e quindi cade la scure sul colo. :rotfl:

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Quibbel

Sul colo?sul culo!!:rotfl:

devastata

Utente di lunga data

Se mi devo mettere a fare l'imbecille con impermeabile occhiali da sole su un'auto un affitto tanto vale che mi separo...

ma secondo voi chi controlla , rovista , sospetta ...e poi non trova niente di niente , dopo, il coraggio di dire all'altro tutti i traffici che ha fatto per controllare , lo avrà ?

Perchè mai dovrebbe dirglielo, tanto c'è sempre tempo per le brutte sorprese, anche quando per anni non ti sei mai accorta di niente pur controllando ogni tanto le sue tasche!

Io tantissime volte ho avuto la voglia di mettere un registratore nell'auto di mio marito quando usciva, o in casa mia quando partivo, purtroppo non l'ho mai fatto. Mi sarebbe bastato fargli la sorpresa di raggiungero ogni tanto la sera mentre si dilettava con il suo hobby, a parole era lui a fingere ogni tanto di dirmi 'vieni anche tu', sicuramente lo faceva nella certezza che sarei rimasta a casa, altrimenti ne avrei scoperte di cose e tanti anni prima.

Mi facevano compassione le mogli gelose, ora capisco quante ragioni avevano per esserlo, soprattutto in quell'ambiente.

Gian

Escluso
scusa, pura curiosità: ti fa schifo farla seguire, ma non seguirla? E non lo fai solo per manifesta incapacità? Non capisco...
mi fa schifo farla pedinare e a questo punto non mi serve a nulla
perchè è diventata scaltrissima .
Seguirla, francamente non ho tempo e poi è incontrollabile
nel senso che non dice manco dove va.
Si comporta nè più nè meno come faceva prima.

Ci sarebbero dei sistemi elettronici per spiarla, ma se leggi
il seguito della discussione, diciamo pagg. 3-4 ci sono molte risposte alla domanda.

AnnaBlume

capziosina random
mi fa schifo farla pedinare e a questo punto non mi serve a nulla
perchè è diventata scaltrissima .
Seguirla, francamente non ho tempo e poi è incontrollabile
nel senso che non dice manco dove va.
Non hai risposto alla domanda: secondo me se ti fa schifo farla pedinare (io sono d'accordo), dovrebbe farti schifo anche pedinarla (e sarei d'accordo). Indipendentemente da quello che fa lei. Chiedevo questo, perché una cosa ti fa schifo e l'altra no, sono pressocché identiche.

Annuccia

Utente di lunga data

la maggior parte delle persone non controlla e rovista per il piacere di farlo...
prendi Ferita da esempio, per caso aprendo la portiera della sua auto vola uno scontrino...e da li...la storia la sappiamo tutti...

io non ho mai controllato lui in vita mia...
ma lui inizia a giustificarsi troppo...inizia ad avvertirmi anche di soli 5 min di ritardo....mai fatto...qualcosa cambia nel comportamento dell'altro, trovi una ricevuta, per caso ascolti una telefonata,e da li si parte al recupero di tutti quei preziosi dati...che servono più che altro a confermare qualcosa che già nel tuo cuore sai....

e difficilmente non si trova nulla....

poi certo ci sono le persone ossessionate e ossessionanti che anche senza alcun motivo nulla cercano cercano cercano....seguono,controllano fanno il 3 grado...

Gian

Escluso
Non hai risposto alla domanda: secondo me se ti fa schifo farla pedinare (io sono d'accordo), dovrebbe farti schifo anche pedinarla (e sarei d'accordo). Indipendentemente da quello che fa lei. Chiedevo questo, perché una cosa ti fa schifo e l'altra no, sono pressocché identiche.

ma dove siamo, a scuola davanti alla lavagna con la bacchetta ?
:p:rotfl: mi metti zero nel registro ? :confused:
fare pedinare una persona lo ritengo quello che è nella realtà, cioè
una limitazione della sua libertà personale ed un atto abbastanza immorale.
Quindi ho evitato il ricorso ad un costoso investigatore privato.
Per quanto riguarda il fatto personale, ritengo sia ben altra cosa
un marito che personalmente NON pedina nessuno, va a fare semplici
verifiche. Se mia moglie mi dice che è andata al supermercato,
entro nel negozio e non lo trovo, non lo considero
una ficcante indagine con controlli visivi, ma un modo molto
soft di non essere presi per il culo.

E visto che ci piacciono le domande, tu sei una traditrice o sei stata tradita ?
;);)

il post di Annuccia @34 è molto interessante, io ad ottobre trovai in modo assolutamente
casuale un paio di dettagli, che ho riscontrato poi su internet facendo lo smanettone,
e il cerchio su un "sospettato" si è chiuso; almeno sapere chi è il tipo, può servire per capirci qualcosa...

Ultima modifica:

MillePensieri

Utente di lunga data
la maggior parte delle persone non controlla e rovista per il piacere di farlo...
prendi Ferita da esempio, per caso aprendo la portiera della sua auto vola uno scontrino...e da li...la storia la sappiamo tutti...

io non ho mai controllato lui in vita mia...
ma lui inizia a giustificarsi troppo...inizia ad avvertirmi anche di soli 5 min di ritardo....mai fatto...qualcosa cambia nel comportamento dell'altro, trovi una ricevuta, per caso ascolti una telefonata,e da li si parte al recupero di tutti quei preziosi dati...che servono più che altro a confermare qualcosa che già nel tuo cuore sai....

e difficilmente non si trova nulla....

poi certo ci sono le persone ossessionate e ossessionanti che anche senza alcun motivo nulla cercano cercano cercano....seguono,controllano fanno il 3 grado...
Quoto e approvo.
Mi sono sentita quasi sporca frugando tra le cose del mio forse-compagno, non avevo lo avevo mai controllato perché mi fidavo di lui, ma i suoi modi di fare mi riempivano la testa di troppe domande e non potevo più andare avanti con il dubbio che mi stesse nascondendo qualcosa. Non mi pento di averlo fatto.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
ma dove siamo, a scuola davanti alla lavagna con la bacchetta ?
:p:rotfl: mi metti zero nel registro ?
:confused:

rilassati, please, non è la prima volta che ti inalberi. Su un forum si fanno domande per capire e confrontarsi. Poi, rispondi, non rispondi, fai come ti pare
:D

fare pedinare una persona lo ritengo quello che è nella realtà, cioè
una limitazione della sua libertà personale ed un atto abbastanza immorale.

Per quanto riguarda il fatto personale, ritengo sia ben altra cosa
un marito che personalmente NON pedina nessuno, va a fare semplici
verifiche.

all'inizio parlavi di appostamenti etc. Dunque la domanda m'è sorta spontanea, tanta differenza io non ce la vedo. Anche il "verificare", cosa che a vari livelli tutti i traditi hanno fatto, in genere, ricade nella stessa famiglia: quella del controllo. (ah, io ho controllato, eh. Ma lo ritenevo o lo ritengo comunque un abominio, comunque sia fatto a da chiunque sia fatto, tutto qui)

E visto che ci piacciono le domande, tu sei una traditrice o sei stata tradita ?
;);)

se ti prendi la briga di leggere il post di ingresso sciogli il dubbio. E, visto che qui si tratta di scambiare/confrontare opinioni e non di intrecciare relazioni sentimentali, ti farebbe tutta questa differenza? Se fossi traditrice sarei "inconfrontabile" a prescindere?
Buona giornata :)

Annuccia

Utente di lunga data
Quoto e approvo.
Mi sono sentita quasi sporca frugando tra le cose del mio forse-compagno, non avevo lo avevo mai controllato perché mi fidavo di lui, ma i suoi modi di fare mi riempivano la testa di troppe domande e non potevo più andare avanti con il dubbio che mi stesse nascondendo qualcosa. Non mi pento di averlo fatto.

non è nemmeno giusto non sapere ciò che avviene alle tue spalle...specie se hai dei buoni sospetti....

Sbriciolata

Escluso
Quoto e approvo.
Ti capisco. E mi è montata ancor più la rabbia perchè mi ha costretto a farlo, negando l'evidenza.

AnnaBlume

capziosina random
Ti capisco. E mi è montata ancor più la rabbia perchè mi ha costretto a farlo, negando l'evidenza.
D'accordissimo, sia sulla sensazione di "sporcizia" di Millepensieri sia sulla rabbia. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.