jack-jackson
Utente di lunga data
Ciao Lara 
Stai attento che ad ognuno che saluta @Lara3 @ParmaLetale chiede se ha fatto gozzoviglie e festicciole straneCiao Lara![]()
Poca festa ultimamente mi sono striato l'inguine, quando cammino sembro zoppoStai attento che ad ognuno che saluta @Lara3 @ParmaLetale chiede se ha fatto gozzoviglie e festicciole strane
Addirittura. Come hai fatto?Poca festa ultimamente mi sono striato l'inguine, quando cammino sembro zoppo
Facendo copenaghen plank, almeno credo sia uno stiramento vediamo se passaAddirittura. Come hai fatto?
Pessimista. Certo che passaFacendo copenaghen plank, almeno credo sia uno stiramento vediamo se passa
Lei rientra sempre quando sente queste storie di uomini che scoprono dopo 49 anni che la moglie, oggi malata, rincoglionita o su una sedia a rotelle, ha al suo tempo trombato con uno al liceo, oppure che il figlio che credeva suo lo ha fatto col bagnino al mare ai tempi di Gino Paoli alla capannina.. o cose cosiAnche io mi ero chiesta dove fosse @Lara3 in effetti.
Allora non saluto.Stai attento che ad ognuno che saluta @Lara3 @ParmaLetale chiede se ha fatto gozzoviglie e festicciole strane
Ma questa storia era nuova no? Da quando sono qua non avevo ancora sentito una storia uguale a Dormiente.Lei rientra sempre quando sente queste storie di uomini che scoprono dopo 49 anni che la moglie, oggi malata, rincoglionita o su una sedia a rotelle, ha al suo tempo trombato con uno al liceo, oppure che il figlio che credeva suo lo ha fatto col bagnino al mare ai tempi di Gino Paoli alla capannina.. o cose cosi
Ognuno ha i suoi richiami, che ci vuoi fare
La storia sarà anche nuova, ma il cliché è sempre il solito, così come la domanda che nuovamente piomba inquietante in mezzo a noi, invitandoci a un tormentato giudizio:Ma questa storia era nuova no? Da quando sono qua non avevo ancora sentito una storia uguale a Dormiente.