Scoprire tradimenti dopo 50 anni

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Forse avreste voluto una descrizione più particolareggiata ma hai considerato la mia vergogna nel dover specificare? non sono entrato nel forum per umiliarmi ma per capire ed ascoltare opinioni, nei vari msg ho rilevato più pregiudizi e ossesioni di quelli che io ho.

Oltre ad accettare che la mia vita è stata condizionata da omissioni cosa potrei fare?
Scappare? Come suggerisce qualcuno andare a scopare liberamente con altre donne per mettermi al paro suo? entrambe le possibilità non rispecchiano il mio essere.

Ero in viaggio per lavoro
E buongiorno fiorellino.

Etta

Utente di lunga data
La smetti di tirare acqua al tuo mulino?
Non mi pare io abbia 70 anni. Che acqua dovrei tirare?

E dal carattere ma soprattutto dall’intelligenza. Partire a testa bassa a questa età non è consigliabile. Semmai potrebbe accogliere i suggerimenti di @Arcistufo ma pare non facciano parte della sua politica di vita e quindi cosa rimane da fare? Se dignità è stata persa non è stata persa da lui sicuramente ma nemmeno da lei.
Ma nemmeno il suggerimento del papero gli direi. Potrebbe semplicemente lasciarla e quello che poi verrà verra’. Ovviamente senza abbandonarla come persona.

Etta

Utente di lunga data
Non è questione di diritto. Per quanto tu stia bene, a settant'anni hai davanti al massimo dieci anni in condizioni di salute ottimali. Affrintare grossi cambiamenti di casa o familiari a un'età cosi è stressante e poco sensato.
Confermo quello che ho scritto sopra: dipende dal tipo di 70 enne. Non lo conosco quindi non so come sia lui. @Dormiente57 sei sprint o dormiente come il tuo nick?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non sbagli.
Ma sbagli non cogliendo le differenze tra ciò che lei era e tu eri da minorenne e ciò che siete oggi a settant’anni, dopo una vita insieme e due figlie.
Il fine di questa storia ha altri fondamenti.
Sta facendo un analisi della sua vita e non trovandola soddisfacente cerca cause.
Attualmente si trova una moglie disabile che pesa, prima si poteva fare finta che tutto andasse bene, si tirava avanti nel bene e nel male.
Oggi è tutto più complesso.
I figli sono parte di quel dovere che la società richiedeva, famiglia.
Ora sono grandi, la moglie è un peso, quale miglior scusa vedere quel che per anni si è volutamente evitato

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ti ho detto che ha buone ragioni per avercela con le donnacce puoi provare col motore fi ricerca con la parola prostitute filtrando per nome utente...
Peraltro le donnacce fanno un lavoro onesto, dando via del loro.
Al limite dovrebbe prendersela con il suo ex marito.
Loro che colpa avevano?

Gaia

Utente di lunga data
Alle volte si fanno scelte per accontentare gli altri.
Per fortuna è capitato agli altri.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Hai messo il dito nella piaga, solo che la situazione era inversa, Lei di buona famiglia figlia di un noto avvocato ed io figlio di normale dipendente . Grazie all'accademia sono riuscito a frequentare l'università e rendermi indipendente. La mia famiglia è sempre stata contraria, non voleva neanche partecipare al matrimonio, le famiglie si sono presentate ufficialmente solo qualche mese prima del matrimonio. Si avrei avuto altre possibilità di scelta ma in virtù di quanto sentivo e credevo avevo fatto la mia scelta. Preciso che dal matrimonio non ho tratto alcun beneficio economico di nessun tipo, anzi mi ha creato imbarazzo per il ruolo che svolgevo.
E questa cosa come impatta sul tuo presente?