Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Etta

Utente di lunga data
Che è quello che in effetti fai tu che esprimi giudizi sulle vite altrui 😂
Nuooo perché affermi ciò? Che dici mai? 😂

Sì, perché mo' @Arcistufo non sa scrivere. Dai, Etta. Che non ti sia proprio simpatico lo capisco, ma un po' di obiettività e meno "non mi hai fatto niente faccia di serpente".
Può anche dire che gli e’ scappato eh.

In questo caso era perché si sente sempre attaccata e risponde con qualcosa di estemporaneo.
Non è che mi ci sento: lo sono.

Gaia

Utente di lunga data
Ma secondo me non torna più, a parte essere preso a pesci in faccia non considerava nulla di quello che gli si diceva.
Mi pare inutile confrontarsi se non si ha nessuna intenzione di rivedere le proprie convinzioni o anche solo discuterle
Secondo me stava provando su di noi per vedere che reazioni avrebbero avuto le figlie a sentirsi dire la storia delle presunte corna fatte 50 anni fa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma secondo me non torna più, a parte essere preso a pesci in faccia non considerava nulla di quello che gli si diceva.
Mi pare inutile confrontarsi se non si ha nessuna intenzione di rivedere le proprie convinzioni o anche solo discuterle
sopravviveremo

perplesso

Administrator
Staff Forum
io invece mi aspetto che un 70enne non si comporti come un adolescente rosicone

feather

Utente tardo
Secondo me stava provando su di noi per vedere che reazioni avrebbero avuto le figlie a sentirsi dire la storia delle presunte corna fatte 50 anni fa
Da figlio gli avrei prima riso in faccia e poi mi sarei chiesto se le rotelle gli girano ancora tutte.
Tirar fuori roba morta e sepolta, addirittura antecedente al matrimonio non ha proprio senso. Da qualsiasi angolazione la vuoi guardare.

Se invece dicesse che s'è frantumato i coglioni a fare l'infermiere capirei. Star dietro a un disabile credo sia davvero pesante alla lunga

Gaia

Utente di lunga data
Da figlio gli avrei prima riso in faccia e poi mi sarei chiesto se le rotelle gli girano ancora tutte.
Tirar fuori roba morta e sepolta, addirittura antecedente al matrimonio non ha proprio senso. Da qualsiasi angolazione la vuoi guardare.

Se invece dicesse che s'è frantumato i coglioni a fare l'infermiere capirei. Star dietro a un disabile credo sia davvero pesante alla lunga
Che poi, ma siamo sicuri che non sia lui che ha qualcosa che non va? E magari invece la moglie gli pare sconnessa perché lui vive in modo tutto suo?
Conoscevo uno che pareva normale ma poi la moglie mi disse che aveva episodi di demenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è che il meritorio compito del forum sia modificare il modo di pensare di chi scrive le proprie inquietudini.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Approvissimo :LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non sta rosicando secondo me. Vuole solo avere approvazione per scopare fuori dando però la colpa alla moglie. Io questo ho pensato fin dall’inizio. Poi oh, fatti suoi
che sia per scopare non ci giurerei, di sicuro vuole l'applauso

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, il meritorio compito del forum sarebbe quello di dare materiale sul quale pensare.
Ma non ho visto grandi tentativi di pensarci sopra
Questo perché la vecchia guardia è talmente arrotolata sulle proprie posizioni che è diventato un dialogo tra sordi.
I nuovi se hanno la testa scappano da questa gabbia di matti, e ci rimangono appiccicati solo i casi umani.
Alla fine se dobbiamo fare un minimo di analisi davvero qui dentro è stato detta qualunque cosa su qualunque argomento anche vagamente afferente all'universo corna.

perplesso

Administrator
Staff Forum
è stato detto e ridetto tanto, ma evidentemente capito poco