Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
È una cosa diffusa sentire “Sapesse! La mia vita è un romanzo!” Così con almeno l’enfasi espressa con i punti esclamativi, l’abbiamo sentita molto volte. Ed è vero perché tutte le vite sono interessanti, ma eroiche… non esageriamo.
Specialmente gli uomini vogliono sentirsi eroi perché lavorano per la famiglia, come se, senza famiglia, non si dovesse lavorare comunque.
Se parliamo del lavoro applicato alla famiglia non posso che darti ragione.
Non abbiamo fatto altro, uomini e donne, che fare il nostro dovere.

hammer

Utente di lunga data
Anche. Da dire che come in molti thread alcune informazioni che possono essere importanti arrivano molto dopo e questo può causare non pochi dubbi. L’informazione che lei ha problemi cognitivi è stata data pochissimi giorni fa e ha o rafforzato o cambiato qualche opinione. Noi abbiamo sempre saputo della disabilità motoria e basta sino a qualche giorno fa.
In questo thread la mia posizione si è quasi ribaltata totalmente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il Papà di un mio amico gli disse che non era figlio di sua mamma, ma di una contessa che aveva conosciuto e con cui aveva avuto una relazione. Ovviamente non era vero nulla.
A cosa porta i bisogni di legittimazione sociale :LOL:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non conosco la storia.

E’ una mia intuizione. Il fatto che lei ora stia male le da come un senso di “scudo”. Io ora sto male quindi anche se gli confesso certe cose non può incazzarsi.
Si può incazzare si, purtroppo vivendo sotto lo stesso tetto può affidare la cura a badanti e sottrarsi da ogni dovere

patriot

Utente di lunga data
Ma bastava che Dormiente 57 avesse letto le storie sul forum partendo a ritroso, avrebbe fatto a meno dello strizzacervelli,
e concluso che ha avuto anche una botta di culo !!

Nicky

Utente di lunga data
Ma bastava che Dormiente 57 avesse letto le storie sul forum partendo a ritroso, avrebbe fatto a meno dello strizzacervelli,
Poi diciamolo, eroe ... qui c'è gente che ha declinato l'offerta di una 5 e neppure si mangia le mani (forse 😄).

Etta

Utente di lunga data
Capisco il tuo punto di vista ma dobbiamo poggiarci sulle informazioni che abbiamo e sempre con il beneficio del dubbio commentare.
Difatti mi sono poggiata su quello che lui ha scritto.

• Like
Reactions: gvl

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi diciamolo, eroe ... qui c'è gente che ha declinato l'offerta di una 5 e neppure si mangia le mani (forse 😄).
In che senso? Hanno declinato l'offerta di una 5 vuol dire sotto la sufficienza di attrattività?

Delfi1999

Utente di lunga data
Sicuramente qui dentro ci sono storie molto più "tragiche" e con conseguenze più gravi di quella di @Dormiente57, ma il problema, a questo punto, non stà lì, ma capire se quanto confessato da sua moglia sia vero, perchè la cosa cambierebbe di parecchio.

hammer

Utente di lunga data
Non per tutti grosse poppe equivalgono a maggiore attrazione.
C'è chi a una latteria preferisce due coppe di champagne.

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche. Da dire che come in molti thread alcune informazioni che possono essere importanti arrivano molto dopo e questo può causare non pochi dubbi. L’informazione che lei ha problemi cognitivi è stata data pochissimi giorni fa e ha o rafforzato o cambiato qualche opinione. Noi abbiamo sempre saputo della disabilità motoria e basta sino a qualche giorno fa.
Magari si rilasciano informazioni a piccole dosi per pilotare il post a proprio piacimento.

Lara3

Utente di lunga data
Perchè non l'ho fatto ? non ne sono il tipo, a cosa serviva.
Durante il viaggio aereo ho avuto molte ore per pensare ed ho deciso di cercare di ottenere solo il mio bene, la situazione non cambierebbe con altre parole o discussioni ol altro, devo prendere atto della cosa e fare quello che è meglio per me. stare bene.
Buongiorno Dormiente,
ho letto la tua storia e capisco il tuo punto di vista. Come diceva anche il marito di @Artemis un tradimento anche vecchio, mostra lati di una persona che non si conoscevano e ci si ritrova davanti a una persona diversa. Un tradimento nel periodo di inizio della storia ti mette davanti ad interrogativi scomodi: “se all’inizio ha tradito, quando si presume che l’amore fosse al culmine, quando si dovrebbe non avere occhi per nessun’altro, allora chi ho sposato, allora mi avrà mai amato ?”
Ma come la vita è piuttosto breve, lascia perdere tutte queste domande, le risposte sbiadiscono la loro importanza davanti al tempo che scorre inesorabilmente, e fai le cose che ti rendono felice.