Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Vi fossilizzate sui 17 anni ed è sbagliato, perchè i problemi sono durati per altri 3 anni quindi fino ai 20 anni mentre io ero in servizio. non scenderò in altri particolari. Vedo che vi focalizzate solo su di me, mi avete definito in tutti i modi offensivi possibili. Siete certi che la vs verità sia quella giusta?
Ovviamente chi scrive dice quello che pensa e nessuno pensa di pensare minchiate. Nemmeno tu.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' un tuo pensiero, lo rispetto ma non lo condivido, i cavoli miei avrei potuto farli come tanti fanno ma non è il mio caso. Quanto al Karma mi auguri il male? Ok ho superato tanti ostacoli nella mia vita supererò anche quelli futuri
Lei ti avrà tradito da fidanzati. Poi è stata una brava moglie che visto come ti stai comportando non meriti minimamente
Mi spiace molto per lei

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vi fossilizzate sui 17 anni ed è sbagliato, perchè i problemi sono durati per altri 3 anni quindi fino ai 20 anni mentre io ero in servizio. non scenderò in altri particolari. Vedo che vi focalizzate solo su di me, mi avete definito in tutti i modi offensivi possibili. Siete certi che la vs verità sia quella giusta?
Beh questo è il minimo, è il tuo thread per cui l'argomento di fatto sei tu

Nicky

Utente di lunga data
Non credo di averti definito in modo offensivo e credo che tu sia realmente ferito, ma è vero che fatico a provare empatia, e non solo perché sono tra i peccatori, ma perché penso che in tarda età dovrebbe esserci una saggezza che porta a una maggiore accettazione dei limiti altrui. Il rancore che non si supera (cosa diversa da riconoscere che un comportamento è stato sbagliato o deludente, ma proprio quel rimuginio interno, quel pensare a forme di punizione) mi fa sempre pensare a una forma di immaturità.
Mettici poi che tua moglie è invalida e penso che nessuno meriti la malattia, anche perché è più prigioniera di te e non è neppure libera di dirti che è stanca di essere mal giudicata e non può andarsene, insomma io fatico ad avere empatia.
Poi magari sei, per altri versi, l'uomo migliore della terra, ma su questa cosa non ce la faccio a sentirmi vicina a te.

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè per te in pratica lei sarebbe stata una buona compagna mentre io no ? è un tuo modo di vedere la vita non il mio.
Il tuo modo di vedere le cose è quello di chi non valuta una vita perché inizialmente ha scelto di sposare una che credeva intatta.
È questo che non condivide nessuno dopo cinquant’anni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè per te in pratica lei sarebbe stata una buona compagna mentre io no ? è un tuo modo di vedere la vita non il mio.
Tu non lo sei ora davanti a una donna malata a cui fai pagare fatti successi 53 anni fa d dopo che per tutto il matrimonio è stata una buona moglie
Tu nel momento del bisogno cogli al volo la scusa per farti i cazzi tuoi

Dormiente57

Utente di lunga data
Beh questo è il minimo, è il tuo thread per cui l'argomento di fatto sei tu
Forse non è chiaro il motivo per cui mi sono iscritto al forum, solo per sfogarmi, leggere tutti i vs commenti mi fatto capire che è frequentato in maggior parte da uomini e donne che hanno tradito i propri partener ed hanno identificato la loro storia con la mia, io non faccio parte della categoria, sono quello che la ha subita si tanti anni fà ma ne sono venuto a conoscenza reale da poco tempo in quale modo sarebbe stato corretto reagire?

Brunetta

Utente di lunga data
Forse non è chiaro il motivo per cui mi sono iscritto al forum, solo per sfogarmi, leggere tutti i vs commenti mi fatto capire che è frequentato in maggior parte da uomini e donne che hanno tradito i propri partener ed hanno identificato la loro storia con la mia, io non faccio parte della categoria, sono quello che la ha subita si tanti anni fà ma ne sono venuto a conoscenza reale da poco tempo in quale modo sarebbe stato corretto reagire?
Non il tuo.

hammer

Utente di lunga data
Senza entrare nel merito della vicenda, ciò che emerge chiaramente da questo thread è che un tradimento non si dimentica né si perdona davvero, nemmeno dopo un secolo.
Del resto, era qualcosa che già sapevamo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tuttavia, come giusto che sia nel momento in cui rendi pubblica una storia non ti puoi aspettare solo approvazione.
Forse ti aspettavi le dessimo anche noi della troia?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi pare che qui ci sia anche un nutrito gruppo di cornuti, e io che faccio parte di essi, e mi puoi credere se ti dico che so cosa vuol dire, ti dico che probabilmente al posto tuo per me avrebbero avuto molto più peso i decenni buoni che 3 chiavate a 17 anni, proprio perchè arrivati in quest'ordine

ologramma

Utente di lunga data
Mi pare che qui ci sia anche un nutrito gruppo di cornuti, e io che faccio parte di essi, e mi puoi credere se ti dico che so cosa vuol dire, ti dico che probabilmente al posto tuo per me avrebbero avuto molto più peso i decenni buoni che 3 chiavate a 17 anni, proprio perchè arrivati in quest'ordine
Guarda qui molti non sono stati scoperti e non hanno intenzione di confessare ,te lo chiedi il perché?
Poi scrivono sono cose vecchie ,che poi bisogna analizzare tutti gli anni che sono rimasti in coppia bene , vorrei vedere se veniamo scoperti l'altra parte sarà così comprensiva per come rispondono ?

Brunetta

Utente di lunga data
Ammesso che siano state delle chiavate e non flirt superficiali, cosa molto più probabile cinquant’anni fa.

Warlock

Utente di lunga data
Qualche giorno fa qualcuno ha parlato di rispetto verso i nuovi.
Sarebbe questo il momento di provare a capirli i nuovi e lasciar perdere convinzioni nate sul proprio sentire che nulla ha a che vedere con la situazione di dormiente.
Altrimenti diventerà solo lo sfogatoio sucessivo, fino a che non si romperà le palle di stare qui, perché il reciproco scambio non è avvenuto se non come autoaffermazione di ognuno che gli ha risposto.
Guarda volevo dare una risposta articolata, ma sinceramente non posso e probabilmente non voglio capire il talebanesimo di dormiente.

E vedo che molti, per quello che scrive e per come lo scrive, non riescono a provare empatia per lui.

E non mi sembra neanche giusto, siccome è nuovo, che non si possa dire quello che si pensa del comportamento che sta attuando.

Per cui, come si suol dire... "Noo Maria, io esco..."

Nicky

Utente di lunga data
Guarda qui molti non sono stati scoperti e non hanno intenzione di confessare ,te lo chiedi il perché?
Poi scrivono sono cose vecchie ,che poi bisogna analizzare tutti gli anni che sono rimasti in coppia bene , vorrei vedere se veniamo scoperti l'altra parte sarà così comprensiva per come rispondono ?
Ma noi siamo gente adulta, non ragazzini.
Certo che un marito o una moglie non perdona, neppure se per il resto ci si comporta bene.
Ma ci mancherebbe che a cinquant'anni si venga considerati come diciassettenni!