ti potrei dire che sono state mattine di una vita stabile, che ha costruito si, ma come seconda terza opzione . da qui viene la frustrazione di dormiente , perchè lei ha deciso di accontentarsi avendo più informazioni. ma qui comunque lui si deve prendere le sue responsabilità e ammettere che alla fine ha scelto lui, però dei tradimenti non sono stronzatelle e cambiano la visone delle cose, specie se si parla di innamoramenti. per quanto riguarda me, potrei essere stato tradito e sarebbe una mia proiezione, ciò non toglie che alla fine qui è proprio evidente che ci si spalleggia tra traditori, e non dico che lo facciate consapevolmente eh.
Io non sono qui come tradita o come traditrice. E sono già la seconda che si tira fuori da questo presunto spalleggiamento che dici.
Se segui il 3d dall' inizio ti rendi conto che questa ipotetica seconda/terza scelta esce dopo quante, 80 pagine?
80 pagine in cui si è cercato di fare focus su di lui che ha sempre spostato il focus solo e soltanto su di lei.
E in questo sprono, attacco, insulto, chiamalo come vuoi sono state chieste e dette tante cose. Tutte date dalle sue non risposte, alla fine.
Si è cercato di fargli capire che per quanto possa fare male, permettere al passato (un passato di adolescenza e fidanzamento, per quanto fosse importante all' epoca il fidanzamento) di distruggere una vita, a 70 anni poi, non è sensato.
Gli è stato suggerito di restare, non di annientare.
E non perché non si capisca il dolore, reale o presunto ognuno ha la sua idea.
Gli è stato chiesto, da me, questo "lavoro psicologico" volto a farla crollare e portato avanti per 20 anni (parole sue) come si è svolto, per capire che pressione psicologica costante possa avere avuto in una donna che alla fine con lui c ha costruito una vita, una famiglia. Perché guarda che un martirio di accuse e sospetti protratti per 20 anni possono mandare fuori di testa.
Non ho mai avuto risposta.
Si è solo sottolineato più volte quanto fosse piacente e quante occasioni lui non ha vissuto.
E dopo 80 pagine dove si legge ma non si entra dentro quello che si prova a scavare, arriva quello che è normale sembri un tentativo di sabotaggio della storia, per lapidare la traditrice e fare martire il tradito.
E no. Non sono insensibile al dolore degli altri, non che mi freghi se non sono persone a me care, ma la comprensione della lagna non fa per me, il Pat Pat meno che mai, io se una delle mie persone fa una cagata la prendo a sberle e le dico di ringhiarsi addosso così non lo fa più.
Lascio perdere il signore, perché per me è un vicolo cieco.
Però a te tocca qualcosa di tutto questo e invece di dire che non ci capisci, fatti provare a capire. Se sai leggere dentro quello che ti viene detto, vedi che i colpi non ti toccano o si ammortizzano da soli.
Siamo persone dietro pallini.
Ti pare possibile che 30 persone che non condividono al vita vera abbiano interesse a fare il tutti contro uno?
Per quale motivo?
Essù.