Scoprire tradimenti dopo 50 anni

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ciccio non è che io uso GPT a prescindere, altrimenti avrei schiavizzato un paio dei miei ingegneri e mi sarei fatto fare un paperella agente che interagiva al posto mio sul forum.
Anche perché GPT non è che non abbia le allucinazioni.
Comunque leggo e comunque scrivo.
Poi se devo fare a riorganizzare concetti particolarmente complessi ad uso e consumo di menti semplici, chiaro che lo uso.
Boh, vedi tu, visto che la paghi io la userei nei post che sembrano incomprensibili

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non è esattamente quello che intendevo.
Ammettere che il tradimento, in se, non è cosa buona non vuol dire pentirsi, cospargersi il capo di cenere e piagnucolare come @Arcistufo dopo aver preso una pizza virtuale sui denti.
Guarda te lo scrivo in modo che @perplesso non mi dica che cerco la lite :LOL:
Lo vedi che dimostri una scarsissima padronanza del mezzo comunicativo?
Qui c'è una platea abbastanza evoluta.
Non è che se ripeti la stessa stronzata per cento post poi automaticamente diventa vera perché l'originale si perde nei meandri della storia.
Non ci sono miei post, in 10 anni e passa dove io abbia mai piagnucolato per qualsivoglia motivo.
Senza contare che continuare a dire che ho preso le pizze virtuali senza che tu me ne abbia mai data mezza, dato che da te non si registrano nemmeno tentativi degni di nota, ti fa soltanto sembrare più bambino cretino mentre cerchi disperatamente di fare l'uomo vero tutto d'un pezzo.
Io sono assai sicuro che nel buco di culo dove vivi tu sia una persona considerata rispettabile, però il pesce più grosso dentro una pozzanghera, nel mare rimane un lattarino.
Se tutto quello che dici con grande solennità finisce per puzzare di chiuso e di paesano, fattele due domande :LOL:

Andromeda4

Utente di lunga data
Ciccio non è che io uso GPT a prescindere, altrimenti avrei schiavizzato un paio dei miei ingegneri e mi sarei fatto fare un paperella agente che interagiva al posto mio sul forum.
Anche perché GPT non è che non abbia le allucinazioni.
Comunque leggo e comunque scrivo.
Poi se devo fare a riorganizzare concetti particolarmente complessi ad uso e consumo di menti semplici, chiaro che lo uso.
Io fino a un mese fa mi sono rifiutata di usare chatgpt per la tesi tfa. Abbiamo avuto il modulo TIC durante il corso, ci hanno spiegato Canva, Notebooklm, Gemini, e altre due o tre tecnologie, ma io volevo scrivere quell' elaborato da sola. Però purtroppo per alcune parti della tesi ho dovuto cedere e usare Gpt, che mi ha creato un sacco di problemi. Di lunghezza delle pagine, di contenuti, di obbedienza ai miei prompt. Faceva proprio quello che voleva, con uno humour british indisponente che non ti dico.
Claude è molto meglio, ma più drastico. Quando finisci le possibilità previste dai suoi limiti, non vuole sentire più niente.
E comunque hanno tutti le allucinazioni.

Nicky

Utente di lunga data
Ma anche lei è lì, qui non lo ha capito praticamente nessuno.

Se confessi le cazzate anni e anni dopo sei come minimo una deficiente, la conosci la bestia che hai a casa, che cazzo, un minimo di intelligenza emotiva, un po’ di furbizia, no?

Oppure confessi , ok ci stà, ma assumiti le responsabilità tue, punta su come avete costruito dopo una vita assieme, c’è il tutto dopo quello, basta un briciolo di onestà, che cazzo accampi scuse ridicole, sei stata una deficiente perché avevi 17 anni, hai avuto un percorso, che cavolo ti metti a difendere le corna non solo tue ma anche quelle degli altri…

Al netto delle difficoltà mentali, che non sono una cosa da sempre, intendo.

Ecco, difficoltà mentali. Per descrivere la situazione nella totalità.
Magari era stufa della sua rigidità.
In ogni caso, anche io mi stufo dei moralismi e non prenderei posizione contro una persona che tradisce di fronte a mio marito, per occultare il fatto che lo sono. Mi sembrerebbe ipocrita. Chiunque mi conosce sa che non giudico queste cose, perché possono avere delle ragioni. Non lo facevo prima, non lo faccio ora.
Se lui avesse voluto, avrebbe potuto confrontarsi con lei, capire perché hanno visioni così diverse e, forse, incompatibili. Si può anche prendere atto di avere visioni diverse in modo civile.

ivanl

Utente di lunga data
Io fino a un mese fa mi sono rifiutata di usare chatgpt per la tesi tfa. Abbiamo avuto il modulo TIC durante il corso, ci hanno spiegato Canva, Notebooklm, Gemini, e altre due o tre tecnologie, ma io volevo scrivere quell' elaborato da sola. Però purtroppo per alcune parti della tesi ho dovuto cedere e usare Gpt, che mi ha creato un sacco di problemi. Di lunghezza delle pagine, di contenuti, di obbedienza ai miei prompt. Faceva proprio quello che voleva, con uno humour british indisponente che non ti dico.
Claude è molto meglio, ma più drastico. Quando finisci le possibilità previste dai suoi limiti, non vuole sentire più niente.
NotebookLM è una figata, anche perchè non si inventa nulla. Produce quel che gli chiedi, sulla base degli input che gli hai fornito tu e basta

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Io la uso per svuotare il frigo, dico a Gemini cosa ho da fare fuori e lei mi tira fuori le ricette...è comoda come cosa:)

Andromeda4

Utente di lunga data
NotebookLM è una figata, anche perchè non si inventa nulla. Produce quel che gli chiedi, sulla base degli input che gli hai fornito tu e basta
Sì, lo so. Gli dai delle fonti, lui le consulta e le elabora. Se sono poche, ti fa un lavoro breve ed essenziale. Più ne sono, più ricche sono (a livello di contenuti) più buono sarà il risultato. E soprattutto devono essere ATTENDIBILI, perché te le scarta subito.
Ho creato una ricerca sull'Iliade che è una meraviglia. Presentazione, flashcards, mappa concettuale, audio e video overview, che però ho dovuto accorciare.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Magari era stufa della sua rigidità.
In ogni caso, anche io mi stufo dei moralismi e non prenderei posizione contro una persona che tradisce di fronte a mio marito, per occultare il fatto che lo sono. Mi sembrerebbe ipocrita. Chiunque mi conosce sa che non giudico queste cose, perché possono avere delle ragioni. Non lo facevo prima, non lo faccio ora.
Se lui avesse voluto, avrebbe potuto confrontarsi con lei, capire perché hanno visioni così diverse e, forse, incompatibili. Si può anche prendere atto di avere visioni diverse in modo civile.
a me questa donna sa di una che non ne può più, arrivata ad un certo punto gli ha detto quello che lui si voleva sentire dire, il nostro amico è molto rigido sulle sue posizioni, non cambierebbe mai idea e io mi immagino che bellezza sia essere bloccata a letto con uno che ti gira intorno chiedendoti in continuazione delucidazione su dubbi di cui pensa di avere già la risposta...brividi🥶

Andromeda4

Utente di lunga data
Io la uso per svuotare il frigo, dico a Gemini cosa ho da fare fuori e lei mi tira fuori le ricette...è comoda come cosa:)
Un pomeriggio ci fa fatto diventare matti. TIC a distanza, a un certo punto saltava la connessione con Teams, nel pieno del lavoro individuale che dovevamo presentare al prof a fine lezione. Io avevo cominciato la mia gemma, non riusciva proprio a caricarsi. Credevamo, io e un collega del gruppo, che fossero andate perse. Ritrovate miracolosamente verso la fine. Meno male che le gemme si salvano in automatico, ma davvero una fatica.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Onestamente no, solo le versioni base hanno le allucinazioni.
Tu non ti scordare mai che l'utente quadratico medio di internet è solo l'ultimo anello di una catena alimentare infinita.
Se ci sono le intelligenze artificiali che guidano i missili, ti assicuro che la possibilità di lavorare sui controlli ricorsivi e abbattere il tasso di errore c'è.
Io produco carta per vivere, quindi ti assicuro che c'è una enorme quantità di controlli di coerenza che puoi utilizzare.
Solo che non te li fanno sbloccare con gli abbonamenti gratis.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Un pomeriggio ci fa fatto diventare matti. TIC a distanza, a un certo punto saltava la connessione con Teams, nel pieno del lavoro individuale che dovevamo presentare al prof a fine lezione. Io avevo cominciato la mia gemma, non riusciva proprio a caricarsi. Credevamo, io e un collega del gruppo, che fossero andate perse. Ritrovate miracolosamente verso la fine. Meno male che le gemme si salvano in automatico, ma davvero una fatica.
Io sul lavoro non la uso. Solo una volta mi è capitato di avere un problema con un nuovo programma che mi avevano installato, non si schiodava, non riusciva a fare il collegamento con un altro programma con cui doveva legarsi, dopo avere chiamato non so quante volte i programmatori mi stufai e provai con Gemini, probabilmente è stata una botta di culo ma è riuscita a risolvere il problema...chiamai i programmatori dicendo loro che mi avrebbero dovuto rendere il pagamento del ticket che avevo aperto:LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è che se ripeti la stessa stronzata per cento post poi automaticamente diventa vera perché l'originale si perde nei meandri della storia.
Non ci sono miei post, in 10 anni e passa dove io abbia mai piagnucolato per qualsivoglia motivo.
Senza contare che continuare a dire che ho preso le pizze virtuali senza che tu me ne abbia mai data mezza, dato che da te non si registrano nemmeno tentativi degni di nota, ti fa soltanto sembrare più bambino cretino mentre cerchi disperatamente di fare l'uomo vero tutto d'un pezzo.
Io sono assai sicuro che nel buco di culo dove vivi tu sia una persona considerata rispettabile, però il pesce più grosso dentro una pozzanghera, nel mare rimane un lattarino.
Se tutto quello che dici con grande solennità finisce per puzzare di chiuso e di paesano, fattele due domande :LOL:
già meglio

Nicky

Utente di lunga data
ore risparmiate così il tuo team potrà concentrarsi su business reale...vedrai che quando saremo tutti senza un soldo perché disoccupati voglio vedere su che business si concentreranno!!!???
In effetti, speriamo che ci sia un business reale :D
Tante funzioni sono utili, comunque.

hammer

Utente di lunga data
Ma quanto tempo passi a darti ragione da solo davanti allo specchio per compensare la realtà?
Parli di "padronanza comunicativa" e "platea evoluta" e poi partorisci un pippone isterico pieno di boria decennale, pizze virtuali e metafore del cazzo che fanno soltanto ridere.
La verità è che sei talmente ossessionato dal dover dimostrare di essere il "pesce grosso" che non ti accorgi di quanto fai ridere mentre cerchi disperatamente di darti un tono.
Se per te questo non è piagnucolare, allora hai una percezione di te stesso totalmente distorta.
Respira e datti una calmata, che l'unica cosa che puzza di chiuso qui dentro è il tuo orgoglio ferito da paperella isterica.
Un'ultima cosa: io non vivo nel buco del culo del mondo, vivo a Catania, in Sicilia.
Hai già usato il termine sudici riferendoti ai meridionali, con questo dimostrando di essere niente altro che un piccolo, grande pezzo di merda.
Mi scuso per il linguaggio, ma uno stronzo va trattato come tale anche se si traveste da papero.