Scrivere qui e' tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Appunto. Ma si può rassicurare su qualcosa che potrebbe non poter essere garantita qualora trovasse un'altra?
Io per abbandonare intendo... abbandonare. Conosco gente che si è separata ma non ha abbandonato l'ex coniuge, ovviamente con qualche difficoltà iniziale, ma è riuscita a trovare l'equilibrio necessario per continuare a supportarsi a vicenda pur non avendo più un rapporto di coppia... se non genitoriale.
Farsi a vicenda favori e chiedersi a vicenda aiuto.
Non dico che sia una strada facile.

Sbriciolata

Escluso
Rispondo io perché ho seguito Feather e, pover uomo :D, ha ripetuto mille volte che la moglie è freddissima sessualmente e disinteressata alla sua interiorità.
e lui è disinteressato a lei e non ne è comunque più attratto fisicamente.
Non vedo grossi margini di recupero neppure io. Che almeno si salvino stima e affetto reciproco.

Brunetta

Utente di lunga data
Io per abbandonare intendo... abbandonare. Conosco gente che si è separata ma non ha abbandonato l'ex coniuge, ovviamente con qualche difficoltà iniziale, ma è riuscita a trovare l'equilibrio necessario per continuare a supportarsi a vicenda pur non avendo più un rapporto di coppia... se non genitoriale.
Farsi a vicenda favori e chiedersi a vicenda aiuto.
Non dico che sia una strada facile.
Strada molto difficile.

Sbriciolata

Escluso
Strada molto difficile.
e quando c'è di mezzo un'altra storia quasi impossibile... gelosie, rancori... per quello io ci proverei ora che la bomba è comunque stata sganciata.

Brunetta

Utente di lunga data
e quando c'è di mezzo un'altra storia quasi impossibile... gelosie, rancori... per quello io ci proverei ora che la bomba è comunque stata sganciata.
Ma lui non ce la fa. :cool:

feather

Utente tardo
Capisco...solo una volta ha pianto..si è confrontata:confused:
Due.
È l'argomento del confronto è stato che lei vuole il secondo figlio per fare compagnia al primogenito e il fatto che l'ho sposata e dopo pochi anni me ne esco che non l'amo più. Che cazzo l'ho sposata a fare mi chiede...
Non c'è stato altro nel confronto. E della sua freddezza sessuale neanche una sillaba, se ne parlo lei nega tutto, dicendo che sono cose che vedo solo io.
Rispondo anche se sono le 4 di notte passate perché, tanto per cambiare, non riesco a dormire..

disincantata

Utente di lunga data
Due.
È l'argomento del confronto è stato che lei vuole il secondo figlio per fare compagnia al primogenito e il fatto che l'ho sposata e dopo pochi anni me ne esco che non l'amo più. Che cazzo l'ho sposata a fare mi chiede...
Non c'è stato altro nel confronto. E della sua freddezza sessuale neanche una sillaba, se ne parlo lei nega tutto, dicendo che sono cose che vedo solo io.
Rispondo anche se sono le 4 di notte passate perché, tanto per cambiare, non riesco a dormire..

Mannaggia, sei messo male male.

lunaiena

Scemo chi legge
Io ho tradito ed ero tutt'altro che terrorizzato all'idea che mi scoprisse. Sono piu' spaventato ora che capisca dove sto scrivendo, dovrei passare ore interminabili a spiegare cose che non capirebbe mai...
Quindi il mio non e' stato un tradimento?

per fortuna che fra i due ci sei tu che capisci tutto....

Mi incazzerei di più con te per tutto cio che scrivi qui su di me ( fossi tua moglie) di qualche trombata illusoria che ti sei fatto

Ultima modifica:

danielacala

Utente di lunga data
Due.
Forse è PERMALOSA...i permalosi diventano freddi..tirano calci

sono incomprensibili...ma se superi il MONTE trovi persone VERE

forse troppo critiche con se stesse ..ma sensibili..

PROVA DAI VALLE INCONTRO..potresti scoprire

una donna diversa!

scrittore

Utente di lunga data
Il semplice fatto di stare qui non è un tradimento. Lo sarebbe se fosse un luogo per rimorchiare, creare il tradimento, come a qualcuno potrebbe suggerire il nome accattivante.

Questo forum è altra cosa, purtroppo.

Comunque io l'ho fatto entrare il mio compagno qui e non si è sentito tradito dal fatto che frequento questo posto.
mi è poco chiaro quel "purtroppo"... significa che questo forum "dovrebbe" essere un sito per rimorchioni...o significa che in origine sei entrata qui per conoscere qualcuno ma poi hai cambiato il tuo scopo leggendo le storie degli altri?

scusami ma io sono curioso.. :) e la curiosità porta sempre a nuove scoperte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.