Vabbè dai. Passa, tranquilla. Basta un po' di culo nel trovare la persona giusta. Tu però devi metterci un minimo d'impegno, comunque. L'atteggiamento, parlo di atteggiamento mentale, per ste cose è metà del discorso.33...
Vabbè dai. Passa, tranquilla. Basta un po' di culo nel trovare la persona giusta. Tu però devi metterci un minimo d'impegno, comunque. L'atteggiamento, parlo di atteggiamento mentale, per ste cose è metà del discorso.33...
io credo che sia una sorta di autodifesa.. nel senso che si ha paura di rivivere la sofferenza. Magari per un certo periodo va tutto bene poi magari basta una frase o succede un episodio che ti riporta a galla qualcosa ed ecco che ti blocchiEsatto. Non vorrei, anzi ho voglia di condividere, non di chiudermi in me stessa.
Non voglio esagerare, sono consapevole che esistono situazioni ben più tragiche della mia. Ho imparato in questi tre anni proprio a ridimensionare ciò che mi è accaduto e ho capito che è nulla rispetto alle vere tragedie. Chiedevo solo un consiglio, una parola di chi magari ci è già passato.Ecco. Altro punto a favore.
Sei giovane e con ancora un sacco di cose da costruire.
Su dai.
Non esagerare
Non mi piaccio così severa... tu mi dirai... non esserlo... ci devo lavorare...
Sì, basta veramente pochissimo, sono sempre sulla difensiva. Non so se il periodo di ripresa sia proporzionale agli anni di relazione. Io sono stata insieme al "traditore" per dieci anni... tre anni di ripresa forse non sono sufficienti...io credo che sia una sorta di autodifesa.. nel senso che si ha paura di rivivere la sofferenza. Magari per un certo periodo va tutto bene poi magari basta una frase o succede un episodio che ti riporta a galla qualcosa ed ecco che ti blocchi
ah non lo so...io 7 anni... ne sono passati 3...Sì, basta veramente pochissimo, sono sempre sulla difensiva. Non so se il periodo di ripresa sia proporzionale agli anni di relazione. Io sono stata insieme al "traditore" per dieci anni... tre anni di ripresa forse non sono sufficienti...
Sì vabbè. Dai oh: mò mica ci vorrano altri dieci anni per riprenderti. Vabbè che ne hai trentatrè, ma gli anni volano come il vento, sai? Esci da sto guscio.Sì, basta veramente pochissimo, sono sempre sulla difensiva. Non so se il periodo di ripresa sia proporzionale agli anni di relazione. Io sono stata insieme al "traditore" per dieci anni... tre anni di ripresa forse non sono sufficienti...
Ho pensato solo a me in questi tre anni e ho fatto un buon lavoro, ho ricostruito la mia vita anche a livello professionale. Chissà perché ho la sensazione che non ho molto tempo per costruire qualcosa di buono a livello sentimentale... dovrei essere più positiva!è un modo come un altro per difendersi... e secondo me è anche un percorso che bisogna necessariamente imboccare per un pò... fa parte della rinascita... cerca di approcciarti agli altri in maniera piu tranquilla ma fidati del tuo istinto, se non merita non merita, pazienza, occupati di te, ricostruisci te, coccola te, hai tempo per la storia d'amore della tua vita![]()
Avrei bisogno di qualcuno che mi ripeta questa frase ogni mattinaSì vabbè. Dai oh: mò mica ci vorrano altri dieci anni per riprenderti. Vabbè che ne hai trentatrè, ma gli anni volano come il vento, sai? Esci da sto guscio.
ti capisco perfettamente, stesso copione o quasi, ora non ho tempo di scrivere ma seguirò il 3D.Non voglio esagerare, sono consapevole che esistono situazioni ben più tragiche della mia. Ho imparato in questi tre anni proprio a ridimensionare ciò che mi è accaduto e ho capito che è nulla rispetto alle vere tragedie. Chiedevo solo un consiglio, una parola di chi magari ci è già passato.
Quanto mi paghi?Avrei bisogno di qualcuno che mi ripeta questa frase ogni mattina![]()
Sì, basta veramente pochissimo, sono sempre sulla difensiva. Non so se il periodo di ripresa sia proporzionale agli anni di relazione. Io sono stata insieme al "traditore" per dieci anni... tre anni di ripresa forse non sono sufficienti...
Sono passati tre anni dalla prima e ultima volta in cui ho scritto in questo forum, a seguito di un tradimento subito, dopo una relazione di dieci anni. Oggi mi ritrovo qui, non perché sia successo nuovamente, ma perché non sono più riuscita ad avere una relazione stabile e duratura. Sono diventata molto esigente, forse troppo severa e non mi piaccio...
Io adoro i cani... mi dispiace tanto per la tua cagnettaciao Nuvola ...
Mi piace il tuo nik mi ricorda la mia cagna una fantastica e bravissima Border colli che ho dovuto sopprimenre ho pianto mesi ...
ora è un bel ricordo...
Poi ti rispondo a la resto ci penso
Mi piacerebbe conoscere la tua storiama sei me?![]()
Grazie :smile:ti capisco perfettamente, stesso copione o quasi, ora non ho tempo di scrivere ma seguirò il 3D.
Bentornata![]()
Aveva una relazione da cinque mesi e quando l'ho scoperto sono andata via di casa. Non ci siamo più visti.Sì, ma che tipo di tradimento è stato?
Avventura o una vera relazione durata un po'?
Dovrei mettere quella frase su un cd e ascoltarla a ripetizione... chissà magari mi convincerò...Quanto mi paghi?
storia di 7 anni; convivevamo. lui mi ha tradita una prima volta, mi aveva giurato che non sarebbe più successo ...abbiamo tentato di superarla e piano piano le cose andavano meglio, poi una seconda volta, con una sua collega, una che mi aveva anche fatto conoscere, li ho beccati in casa nostra. dopo di questa è finita, sono andata a vivere da sola col mio cane; da quando vivo da sola non ho permesso più a nessuno di entrare "seriamente" nel mio mondo.Mi piacerebbe conoscere la tua storia
quando meno te lo aspetti, l'augurio è naturalmente esteso anche a nuvola, qualcuno busserà piano piano, entrerà in punta di piedi e siederà accanto a te...storia di 7 anni; convivevamo. lui mi ha tradita una prima volta, mi aveva giurato che non sarebbe più successo ...abbiamo tentato di superarla e piano piano le cose andavano meglio, poi una seconda volta, con una sua collega, una che mi aveva anche fatto conoscere, li ho beccati in casa nostra. dopo di questa è finita, sono andata a vivere da sola col mio cane; da quando vivo da sola non ho permesso più a nessuno di entrare "seriamente" nel mio mondo.