Scrivo dopo tre anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuvola

Utente di lunga data
storia di 7 anni; convivevamo. lui mi ha tradita una prima volta, mi aveva giurato che non sarebbe più successo ...abbiamo tentato di superarla e piano piano le cose andavano meglio, poi una seconda volta, con una sua collega, una che mi aveva anche fatto conoscere, li ho beccati in casa nostra. dopo di questa è finita, sono andata a vivere da sola col mio cane; da quando vivo da sola non ho permesso più a nessuno di entrare "seriamente" nel mio mondo.
Capisco, effettivamente è piuttosto simile alla mia storia e probabilmente sono stata tradita anch'io più di una volta, ma ho scoperto solo la storia con la collega.

Sai cosa mi succede? Quando inizio a uscire con uno e vedo che la cosa inizia a farsi un po' seria mi ritraggo e non ho neppure voglia di dare spiegazioni. Poi certe sere, quando mi ritrovo a casa da sola penso a quanto vorrei qualcuno vicino... Proprio una contraddizione...

dopo un a certa età è comunque difficile stabilire un rapporto sulla scia dell'entusiasmo e dell'abbandono ;
i rapporti si complicano e le persone hanno sempre maggior disincanto.
in fondo rimanere zitelle non è poi così brutto.
giusto per darti questa botta di ottimismo

Nuvola

Utente di lunga data
dopo un a certa età è comunque difficile stabilire un rapporto sulla scia dell'entusiasmo e dell'abbandono ;
Abbandono è un termine a me sconosciuto, io sono miss controllo!
Non c'è niente di male nell'essere zitelle, ho solo paura di diventare acida! :mad::mrgreen:

Simy

WWF
Capisco, effettivamente è piuttosto simile alla mia storia e probabilmente sono stata tradita anch'io più di una volta, ma ho scoperto solo la storia con la collega.

Sai cosa mi succede? Quando inizio a uscire con uno e vedo che la cosa inizia a farsi un po' seria mi ritraggo e non ho neppure voglia di dare spiegazioni. Poi certe sere, quando mi ritrovo a casa da sola penso a quanto vorrei qualcuno vicino... Proprio una contraddizione...
capita anche a me; i miei attacchi di solitudine... ma non durano molto.

Simy

WWF
a me piace un sacco essere zitella!!!

pensa un po' di zia Miny sto talmente inzitellendo che mi sta corteggiando un toyboy

Simy

WWF
Io fino a un mese fa circa non ne avevo... boh... potrei prendere un cane anch'io visto che li adoro

io il cane ce l'ho da quando stavo ancora con lui.

cmq se vuoi un cane posso aiutarti, sono volontaria in un'associazione animalista.. mi occupo di adozioni

Simy

WWF
ho letto , lascialo corteggiare anche se ciò, ti avverto...
ti porta direttamente nell'anticamera della precarampanaggine:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ussignur (cit)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Concordo, non soffro di misantropia... In che senso... forse che tu sia giovane?
Un giorno una mia carissima amica di (allora ) 30 anni venne a piangere da me non capendo come mai non riusciva a trovare l'uomo giusto. Solo infamoni, belli, benestanti, tutti stronzi.
Lei invece ansimava per una storia per la vita, un uomo con cui creare una famiglia. Un antonio Banderas dei nostri giorni.
Io le risposi che un giorno lei sarebbe cresciuta e che gli uomini giusti avrebbero iniziato a piacerle.

4 anni dopo ha incontrato un ragazzo. Completamente diverso dalla tipologia precendete. Un ragazzo normale. Uno che prima non avrebbe nemmeno considerato. Ora sono felici ed hanno un bambino.

Non conosco te di persona ma da come la racconti mi hai ricordato proprio quella ragazza. Magari ti chiamo pure B. :mrgreen:

Un giorno incontrerari un uomo il cui tradimento non ti farà scappare. Perchè statisticamente è difficile non averne un paio in testa. :D L'importante è non farne un dramma.
:cool:
No dai, non ci posso credere! Anche con me ci provano sempre quelli più piccoli!
Se proprio ci tieni posso provarci anche io. Almeno sarebbe uno più grande.
:rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Nuvola

Utente di lunga data
Un giorno una mia carissima amica di (allora ) 30 anni venne a piangere da me non capendo come mai non riusciva a trovare l'uomo giusto. Solo infamoni, belli, benestanti, tutti stronzi.
Lei invece ansimava per una storia per la vita, un uomo con cui creare una famiglia. Un antonio Banderas dei nostri giorni.
Io le risposi che un giorno lei sarebbe cresciuta e che gli uomini giusti avrebbero iniziato a piacerle.

4 anni dopo ha incontrato un ragazzo. Completamente diverso dalla tipologia precendete. Un ragazzo normale. Uno che prima non avrebbe nemmeno considerato. Ora sono felici ed hanno un bambino.

Non conosco te di persona ma da come la racconti mi hai ricordato proprio quella ragazza. Magari ti chiamo pure B. :mrgreen:

Un giorno incontrerari un uomo il cui tradimento non ti farà scappare. Perchè statisticamente è difficile non averne un paio in testa. :D L'importante è non farne un dramma. :cool:
Allora spero di rimanere giovane per sempre e di non adeguarmi mai all'avere robe in testa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.