Scusate ho sbagliato a scrivere ... passate qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
le prime volte che stavamo assieme diceva: ti amo, vorrei un figlio da te, sei una persona speciale, mi fai sentire un adolescente....meno male...sono passati due anni ed ancora mi dice che mi ama, ma non lascia mai la moglie, anzi dice che lui la assilla e che non può nemmeno respirare e che lo minaccia usando i figli come scudo...ora lo farò anche io ahahahh!!
che bello ci ho riso su...almeno....:)
Sei confusa e spaventata adesso... ma i figli non si dovrebbero mai usare come arma, anzi non si devono usare punto. Se non è un miliardario, anche se lo obblighi al mantenimento, quello che ti arrivano sono spiccioli... per cui non ne vale la pena. E non tieni un uomo legato con i figli... guarda sua moglie...

oscuro

Utente di lunga data
Suspiria

Per questione di sicurezza tua però,quando parlerai con lui,non andare sola,e se dovessi farlo per telefono o da sola,devi dire che tua madre e tuo fratello sanno tutto e sanno che lui è il padre....c'è un motivo se ti dico questo!!FIDATI!!

Simy

WWF
Per questione di sicurezza tua però,quando parlerai con lui,non andare sola,e se dovessi farlo per telefono o da sola,devi dire che tua madre e tuo fratello sanno tutto e sanno che lui è il padre....c'è un motivo se ti dico questo!!FIDATI!!
:up:

Sbriciolata

Escluso
vi ringrazio, mi sento meno in colpa e penso che non sia giusto abortire, il mio bimbo non ha colpe...!
se lui non lo accetta, pazienza, non gli punterò la pistola contro...parlerò con mia madre e mio fratello e vedrò il da farsi...mi dico "in bocca al lupo" allora! se mi ama come dice deve scegliere la cosa più giusta :)
bravissima. E se non ti ama avrai comunque l'amore di tuo figlio. Quello sicuramente è per tutta la vita.

dammi un nome

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Appunto!!

Appunto!

kikko64

Utente Incasinato
lo sò che devo dirglielo, è suo padre...ho paura che mi faccia abortire, o che mi picchi, una volta mi ha tirato uno schiaffo solo perchè perchè volevo chiudere la storia....sto nella merda
Ma siamo impazziti !!!

Se stai dalle mie parti ti accompagno io a dirglielo ... non sono grande e grosso ma se divento cattivo ...

Da un animale del genere non puoi certo aspettarti niente di buono ma devi sapere innanzi tutto che HAI LA LEGGE DALLA TUA PARTE !!

La paternità non è più una cosa che si possa "rifiutare" o non riconoscere, quindi, almeno del punto di vista economico, non saresti sola nel far crescere un figlio !!

Se poi lui avrà dei problemi in famiglia ... CAZZI SUOI (scusate il francesismo ma oggi non è proprio giornata per essere accondiscendente !!).

Stai tranquilla, sono certo che la tua famiglia capirà e ti aiuterà !!

S

suspiria

Guest
Sei confusa e spaventata adesso... ma i figli non si dovrebbero mai usare come arma, anzi non si devono usare punto. Se non è un miliardario, anche se lo obblighi al mantenimento, quello che ti arrivano sono spiccioli... per cui non ne vale la pena. E non tieni un uomo legato con i figli... guarda sua moglie...
gli parlerò solo perchè è suo figlio, sono onesta e non egoista, lo abbiamo fatto in due!

vi ringrazio, mi sento meno in colpa e penso che non sia giusto abortire, il mio bimbo non ha colpe...!
se lui non lo accetta, pazienza, non gli punterò la pistola contro...parlerò con mia madre e mio fratello e vedrò il da farsi...mi dico "in bocca al lupo" allora! se mi ama come dice deve scegliere la cosa più giusta :)
Ciao, intanto ti mando un forte abbraccio!
Vedo che già hai deciso di tenere il bimbo, comunque sappi che se vai in consultorio troverai anche psicologi e assistenti sociali oltre ai medici: lavorano con atteggiamento non giudicante e non ti sforzeranno mai rispetto alla scelta che hai fatto o che farai. Ti faranno vedere la situazione in modo più chiaro e da diversi punti di vista in modo da farti fare una scelta più consapevolmente.
L'unico consiglio che ti posso dare e di parlarne con la tua famiglia, sono i tuoi pilastri, appoggiati a loro!

Anche il padre del bimbo per me deve sapere... ma queste sono scelte tue, così come quella di portare avanti o no la gravidanza!

S

suspiria

Guest
Ma siamo impazziti !!!

Se stai dalle mie parti ti accompagno io a dirglielo ... non sono grande e grosso ma se divento cattivo ...

Da un animale del genere non puoi certo aspettarti niente di buono ma devi sapere innanzi tutto che HAI LA LEGGE DALLA TUA PARTE !!

La paternità non è più una cosa che si possa "rifiutare" o non riconoscere, quindi, almeno del punto di vista economico, non saresti sola nel far crescere un figlio !!

Se poi lui avrà dei problemi in famiglia ... CAZZI SUOI (scusate il francesismo ma oggi non è proprio giornata per essere accondiscendente !!).

Stai tranquilla, sono certo che la tua famiglia capirà e ti aiuterà !!
speriamo! grazie mille :)

Sbriciolata

Escluso
di sicuro per tutta la vita saranno solo i problemi di questi infelici....
Fossero infelici tutti quelli che sono creciuti senza padre, affogheremmo nelle lacrime.

dammi un nome

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.