N
Non Registrato
Guest
Almeno un punto fermo sino a quando non sarai grande con le spalle larghe!Ossia che cosa serve?
Io ho fatto tutto raspando con le mie unghie.
E sono felice così.
blu
Almeno un punto fermo sino a quando non sarai grande con le spalle larghe!Ossia che cosa serve?
Io ho fatto tutto raspando con le mie unghie.
E sono felice così.
era un rafforzativo :smile:Faccina imbarazzata... Mi é scappata una doppia.
Mah a sentire le mamme in difficoltà serve:Serve amore dialogo sapere di avere qualcuno che ti é vicino e molto altro..
Non mi sei mai sembrato felice (mi riferisco solo a quello di cui stiamo parlando)
Si il nonno.Almeno un punto fermo sino a quando non sarai grande con le spalle larghe!
blu
Tu come padre come sei stato?No no ,piu' comodo e facile fare un figlio e sbattersene i coglioni,tanto c'è nonna,mamma, zia .Qualcuno lo prendera' all'ospedale o nel cassonetto,qualcuno forse avra' il diritto di fare il genitore adottivo,forse forse e ancora forse.
Un caiser i forse e i moralisti del secolo che predicano bene e razzolano peggio di tutti.
Responsabilita' delle propie azioni e decisioni,questo fa la differenza nella decisione di far o non far nascere un a creatura.Un creatura non è un gioco.
Allora non sprecare i tuoi spermatozoi sono vivi vhe'.
ma dai purfavor ahahahaha.
blu
Io i miei spermini li raccolgo tutti in un acquario che tengo sul comodino, e poi ogni mese ne mando un po' alla banca del seme. Se sei nata in Italia tra il 1985 e oggi, da fecondazione artificiale, potresti essere mia figlia.perchè allora anche lo spermatozoo che controlli e che non incontra l ovulino perchè lo vuoi tu, è un omicidio. uccidi una possibilità, una idea di nascita che non ha meno nobiltà di esistere , sempre secondo il tuo principio, di quello che si crea quando spermatozoo e ovulino si incontrano e fanno una cellula in itinere a Vita compiuta.
Sono stato in casa sino a 18 anni fino a quando ,IO non ho scelto di andare a vedere i colori del mondo,ho studiato poco a scuola perche' volevo lavorare per guadagnarmi lo stipendio.Ho deciso di studiare cio' che volevo da grande. Il mio punto fermo era il mio babbo, amorevolmente presente e severo,ma li pronto a darmi una carezza quando mi vedeva felice e pronto ad alzare le spalle e fare con la testa un gesto palese quando facevo cazzate.Pronto a farmi capire che i miei problemi erano stronzate e i miei non problemi erano cose da non sottovalutare....Si il nonno.
Ma se pensiamo a me...
Sappi che io a 10 anni vivevo già in collegio.
E le estati lavoravo in officina per raggranellare denaro
Ho fatto il liceo, il conservatorio, l'università sempre lavorando e trattando con mio padre le faccende economiche di rito.
Stiamo attenti che certi punti fermi non siano contratti capestro.
Quello é quello che serve a te per mamtenere lui. A lui servi tu...Mah a sentire le mamme in difficoltà serve:
Chi ti tiene il figlio perchè devi lavorare.
Serve lavorare
Serve cibo, vestiti, una casa ecc..ecc.ecc...
poi libri quaderni penne ecc..ecc..
Io sono!Tu come padre come sei stato?![]()
Perche' chiedi cio' a noi ,che non sappiamo niente/nulla della tua vita?sono disperata, ho 25 anni, ho una storia con un uomo sposato di 43 anni da circa 3 anni..
purtoppo ho scoperto di essere incinta di lui, ed ora non so che fare...sto pensando di abortire, perchè secondo me lui mi abbandonerà, non ha lasciato mai la moglie, sempre che rimanda...ora penso che sia la volta buona per chiudere.
vorrei abortire, anche se non ci riesco, già mi sono affezionata all'idea di avere un bambino...ma dovrei crescerlo da sola...
Era un po' giovine ,aveva appena 18 anni compiuti che ci vuoi fa' il preservativo si è rotto,la pillola non ha funzionato,e neppure il coito ahahahahahHo da far serata con la "mia" cratura ;-)
p.s e pensare che il primo figlio la mia compagna non l'ha fatto perche' eravamo troppo troppo immaturi per un compito cosi' grande e prezioso; portati al divertimento e al poco pensare,insomma qualcosa di piu' grande di lei!!
blu
Ho da far serata con la "mia" cratura ;-)
p.s e pensare che il primo figlio la mia compagna non l'ha fatto perche' eravamo troppo troppo immaturi per un compito cosi' grande e prezioso; portati al divertimento e al poco pensare,insomma qualcosa di piu' grande di lei!!
blu
Peccato che il parere maschile non conti nulla, ipso facto spinge un maschio a deresponsabilizzarsi e a sbattersene i maroni...Io i miei spermini li raccolgo tutti in un acquario che tengo sul comodino, e poi ogni mese ne mando un po' alla banca del seme. Se sei nata in Italia tra il 1985 e oggi, da fecondazione artificiale, potresti essere mia figlia.
Scherzo. Ma si sta passando da un estremo all'altro. Lo spermatozoo è una cellula come le tante che muoiono ogni giorno dentro di noi. Un individuo invece ha un DNA suo, nuovo, diverso da quello di chiunque altro, perchè nato dalla fusione di due DNA. Ha una programmazione completa.
La contraccezione maschile è l'unica che permette all'uomo una paternità responsabile. Passata quella il parere maschile non conta più nulla, sta alla donna scegliere se interrompere o portare avanti.
S*B
No...Sono stato in casa sino a 18 anni fino a quando ,IO non ho scelto di andare a vedere i colori del mondo,ho studiato poco a scuola perche' volevo lavorare per guadagnarmi lo stipendio.Ho deciso di studiare cio' che volevo da grande. Il mio punto fermo era il mio babbo, amorevolmente presente e severo,ma li pronto a darmi una carezza quando mi vedeva felice e pronto ad alzare le spalle e fare con la testa un gesto palese quando facevo cazzate.Pronto a farmi capire che i miei problemi erano stronzate e i miei non problemi erano cose da non sottovalutare....
Te' capi' il punto fermo???
blu
No.Quello é quello che serve a te per mamtenere lui. A lui servi tu...
Lo so che non è un gioco...Io sono!
Ho 36 anni sono padre a tempo pieno;come sono?
Mha' non so come sono,non so come saro' ,so solo che è il "mestiere piu' complicato che esista" percio' ripeto:NON è UN GIOCO METTERE AL MONDO UNA CREATURA!!!
blu
AHAHAHAHAHAHAHAAHEra un po' giovine ,aveva appena 18 anni compiuti che ci vuoi fa' il preservativo si è rotto,la pillola non ha funzionato,e neppure il coito ahahahahah
Sbarbatelli monelli direi ;-)
blu
oh beh,..sarà padre sulla carta, ma non nella realtà.
fare figli non è soddisfare un capriccio morale o quant'altro,mettere al mondo un figlio è una cosa seria!
blu