grazie a tutte ragazze...
....e riprendiamo i consulti!!!
Allora, una bella (si fa per dire...) situazione triangolare: Lei, il marito, l'altra.
Lei è rappresentanta dall'asc. (I° casa) in gemelli, gradi centrali, quindi la domanda di come andrà la situazone è rilevante, attuale (questo fa pensare purtroppo che la relazine adulterina...ahime' non sia ancora stata del tutto archiviata
Anche se....vedi dopo).
Il marito è la settima casa, in Sagittario.
La luna - cosignificante di lei, la moglie - è in seconda casa in cancro.
Quindi: la moglie = Mercurio, che è il Signore dei Gemelli ed è in nona casa in capricorno (segno intercettato acquario). Mercurio ci sta male in capricorno, è peregrino, quanto alla nona casa segna una LONTANANZA emotiva di lei, la moglie, dal matrimonio. Nel senso che si sente sola, abbandonata emotivamente.
La sua luna in seconda in cancro è nel suo domicilio per cui lei è ancora attaccatissima alla sua CASA, alla sua FAMIGLIA. Ma si sente emotivamente molto sola
Il marito è rappresentato da Giove, che sta in ottava casa in capricorno: tuo marito ha problemi di salute? Non sta bene? E' una bruttissima posizione quella....
Sicuramente si sente in difficoltà, stretto tra te e l'altra
L'altra è la quinta casa dalla settima (siccome è l'amante di tuo marito): e quindi la casa 11, che sta in Pesci, il cui signore è sempre Giove, insieme a Nettuno (Nuovo Governatore). Giove è sempre in ottava in capricorno...sicuramente loro si sentono ancora, ma mi sembra questa relazione stia andando verso il tramonto...la fine
L'ottava è la casa della fine.Il Nettuno di lei sta in 10° in Acquario, secondo me lei sta mettendo i puntini sulle "i" con tuo marito, e questo crea a lui difficoltà, voglia di stare alla larga....
Vediamo i rapporti tra i pianeti e i pianeti sugli assi.
Il tuo Mercurio al medio cielo parla di buone possibilità di vincere la partita
(per abbandono della controparte?). Siccome anche il nettuno di lei è vicino al mediocielo, consiglio atteggiamento molto aggressivo verso entrambi, all'occorrenza (lei e marito), MAI FARSI VEDERE DEBOLI!
Giove e luna in opposizione mi dicono che tu e il marito siete ai ferri corti. Pero' è un aspetto che va a passare, per cui le cose dovrebbero migliorare già nei prossimi giorni.
Io penso tu sei molto meglio messa di quel che pensi. E penso che in caso di atto di forza l'avresti vinta tu...
Un consiglio: NON CEDERE MAI LA CASA!!!!! (saturno in quarta). Tuo marito è terrorizzato delle eventuali conseguenze economiche di una separazione...
Bacio!