Scusatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile

lolapal

Utente reloaded
Ci devo pensare...che si fa di divertente lì!? :mrgreen:
Si dovrebbero strigliare dei muli... il punto è che ci dovrebbero prima prendere... :mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
E che ci fate in Carnia? Paperopoli non è mai stata così vicina

Buscopann
Dì alla Nonna di preparare qualche torta in più, allora... ma un po' meno pesante dell'ultima volta... :im-ok:

Gian

Escluso
scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più

non ti preoccupare.
questo è un forum-punching ball ...
:p
qualche mattina non si sa perchè, un utente a caso si scaglia senza manco
conoscerlo contro un altro utente, perchè gli gira così...perchè
è sceso male dal letto o è incazzato col mondo.
Il motivo non si sa! manco leggono quello che dice l'interlocutore,
ma si "divertono" a stuzzicare, tu però non abboccare :up:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dì alla Nonna di preparare qualche torta in più, allora... ma un po' meno pesante dell'ultima volta... :im-ok:
Passiamo al salato stavolta. Dirò alla Nonna di farvi gli gnocchi di zucca con la ricotta affumicata. Più Carnia di così si muore. Ma la lingua la state studiando o pensate di cavarvela con l'italiano?

Buscopann

lolapal

Utente reloaded
Passiamo al salato stavolta. Dirò alla Nonna di farvi gli gnocchi di zucca con la ricotta affumicata. Più Carnia di così si muore. Ma la lingua la state studiando o pensate di cavarvela con l'italiano?

Buscopann
Gnum gli gnocchi di zucca con la ricotta! :D

Non so se avremo la possibilità di contatti con la popolazione locale... :singleeye:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Gnum gli gnocchi di zucca con la ricotta! :D

Non so se avremo la possibilità di contatti con la popolazione locale... :singleeye:
State facendo le selezioni per il Grande Fratello Friulano? :rotfl:

Buscopann

Sbriciolata

Escluso

Gian

Escluso
se andate a leggere nel post del racconto, noterete che c'è chi si è messo a litigare per colpa mia
mi pare il minimo non solo chiedere scusa, ma anche fare in modo che nessun altro litighi a causa dei miei scritti, che a quanto pare sono solo stronzate,non interessano a nessuno e se ho voglia di scrivere posso anche andarmene in un blog e non in forum

ma per esempio, puoi scrivere i tuoi racconti in piccole "note"
su facebook, è interessante e puoi divulgarli ai tuoi amici.
ah ma lì c'è nome e cognome...non ci avevo pensato...

Sbriciolata

Escluso

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.