Nicka
Capra Espiatrice
Ci devo pensare...che si fa di divertente lì!? :mrgreen:Non preferiresti venire in Carnia con me e Fiammetta?![]()
Ci devo pensare...che si fa di divertente lì!? :mrgreen:Non preferiresti venire in Carnia con me e Fiammetta?![]()
No no...ogni mattina faccio la preghierina...Il Signore ha pensato a te fin da subito. Ti ha fatta così per entrare nella Venere. Non smettere mai di ringraziarlo.
Don Buscopann
In Carnia di divertente c'è solo il cabernet :mrgreen:Ci devo pensare...che si fa di divertente lì!? :mrgreen:
E' motivo sufficiente allora!!In Carnia di divertente c'è solo il cabernet :mrgreen:
Buscopann
Si dovrebbero strigliare dei muli... il punto è che ci dovrebbero prima prendere... :mrgreen:Ci devo pensare...che si fa di divertente lì!? :mrgreen:
La cosa si fa interessante! :mrgreen:Si dovrebbero strigliare dei muli... il punto è che ci dovrebbero prima prendere... :mrgreen:
Dì alla Nonna di preparare qualche torta in più, allora... ma un po' meno pesante dell'ultima volta... :im-ok:E che ci fate in Carnia? Paperopoli non è mai stata così vicina
Buscopann
scusatemi, non volevo far arrabbiare o offendere nessuno col mio racconto, volevo solo condividere una cosa, è evidente che ho sbagliato, non succederà più
Passiamo al salato stavolta. Dirò alla Nonna di farvi gli gnocchi di zucca con la ricotta affumicata. Più Carnia di così si muore. Ma la lingua la state studiando o pensate di cavarvela con l'italiano?Dì alla Nonna di preparare qualche torta in più, allora... ma un po' meno pesante dell'ultima volta... :im-ok:
Gnum gli gnocchi di zucca con la ricotta!Passiamo al salato stavolta. Dirò alla Nonna di farvi gli gnocchi di zucca con la ricotta affumicata. Più Carnia di così si muore. Ma la lingua la state studiando o pensate di cavarvela con l'italiano?
Buscopann
State facendo le selezioni per il Grande Fratello Friulano? :rotfl:Gnum gli gnocchi di zucca con la ricotta!
Non so se avremo la possibilità di contatti con la popolazione locale... :singleeye:
:mrgreen:non serve il vittimismo. è stata solo fatta un'osservazione...
ciao Zia Sbri:mrgreen:
se andate a leggere nel post del racconto, noterete che c'è chi si è messo a litigare per colpa mia
mi pare il minimo non solo chiedere scusa, ma anche fare in modo che nessun altro litighi a causa dei miei scritti, che a quanto pare sono solo stronzate,non interessano a nessuno e se ho voglia di scrivere posso anche andarmene in un blog e non in forum
bella de zia, stanno sempre a fà le repliche qui, quand'è che inizia la nuova stagione?ciao Zia Sbri
:rotfl::rotfl::rotfl:State facendo le selezioni per il Grande Fratello Friulano? :rotfl:
Buscopann
Spero presto... :mrgreen:bella de zia, stanno sempre a fà le repliche qui, quand'è che inizia la nuova stagione?![]()
Chi può dirlo:mrgreen:bella de zia, stanno sempre a fà le repliche qui, quand'è che inizia la nuova stagione?![]()