marianna
quote=marianna75;107821]Non avevo mai pensato di tradire mio marito ma soprattutto non con la persona con cui l'ho fatto.. lui è il marito della mia migliore amica!![/QUOTE]
benvenuta marianna.
la consideri amica e l' hai tradita ripetutamente . questo dovrebbe farti riflettere come probabilmente , spero, tu abbia fatto, ma non abbastanza per scriverlo con questa disinvoltura.
E' evidente quindi che al centro di questo rapporto considerato amicale ci sei tu e non "entrambe"
il problema è che la nostra non è la squallida storia di letto (certo abbaimo un'intesa sessuale da paura) ma siamo INNAMORATI.. questo amore ci sta distruggendo perchè abbaimo preso e mollato i nostri compagni piu' volte poichè ogni tanto siamo presi dalla smania di coronare il sogno di vivere insieme..lui ne è convinto ma io no!! io voglio molto bene alla mia amica e lei si fida di me
fammi capire; loro sono separati, lei è tua amica ( ? ) e in che cosa si dovrebbe fidare? non ci capisco nulla.
, sono amici dei miei genitori eloro non accetterebbero mai soprattutto visto che hanno capito che tra di noi c'è "qualcosa"!!
quindi oltre all'amica ci sono i genitori...un traffico insomma...bah
Lui è un bambinone pieno di sogni e spesso mi coinvolge ma poi guardo la realtà e mi rendo conto che è contro di noi!!!
e perchè lo consideri un bambinone? mi pare che sia preso le sue responsabilità . lui.
Io ho 2 figli, lui quattro, abbiamo condiviso tutto, vacanze e malattie, gioie e dolori, come possiamo gridare atutti che ci dispaice ma devono andare al diavolo perchè noi ci amiamo???
Sto male.. domani vado dallo psicologo, ho bisogno d'aiuto...
eh si..crescere fa male ...ma è necessario melissa, tu sei genitore di te stessa cara...non sei solo mamma, non sei solo avvocato nell'impresa di papà...e ora che ti ritrovi qualcuno che ti mette le spalle al muro, quello che tu consideri un bimbo...e ti chiede di misurare la tua scelta in totale autonomia..senza l'ausilio di mamma è papà che in questa occasione non ti approverebbero ...ti ritrovi iimpaurita. il tuo sistema egocentrico si sta sgretolando..è cosi...accade a tutti prima o poi.anzi, ad alcune non capita proprio nemmeno in età matura.
In bocca al lupo Melissa...temo che questa scelta non l'affronterai nel breve periodo.ma ti farà bene non affrontarla da sola ma con un professionista.
micio