se è il marito della..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

fede

Guest
Intanto rispondo per quel che dico IO...e non mi pare che quello fosse nè il mio pulpito nè la mia predica...
Sei tu che hai parlato di metodo ed è chiaro che io ti chieda come mai ti soffermi solo sul mio..

Io quello (l'immaturità) ho evidenziato...ma visto che non è tra me e te che dobbiamo chiarire alcunchè...e giri intorno alle cose senza esplicarle...te saludi!
Ecco, bravo, la prossima volta evita...

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Sei tu che hai parlato di metodo ed è chiaro che io ti chieda come mai ti soffermi solo sul mio..

Ecco, bravo, la prossima volta evita...

Perchè se no?

Fedifrago

Utente di lunga data
Son botte.

Ma non mi avevi salutato???

Brrrrrr....chepppauraaa!!!!

Ero andato a farmi una tisana...a te invece consiglio una camomilla...!!!

Relaxxx!!!

'notte, fides!

Miciolidia

Utente di lunga data
marianna

quote=marianna75;107821]Non avevo mai pensato di tradire mio marito ma soprattutto non con la persona con cui l'ho fatto.. lui è il marito della mia migliore amica!![/QUOTE]
benvenuta marianna.

la consideri amica e l' hai tradita ripetutamente . questo dovrebbe farti riflettere come probabilmente , spero, tu abbia fatto, ma non abbastanza per scriverlo con questa disinvoltura.

E' evidente quindi che al centro di questo rapporto considerato amicale ci sei tu e non "entrambe"

il problema è che la nostra non è la squallida storia di letto (certo abbaimo un'intesa sessuale da paura) ma siamo INNAMORATI.. questo amore ci sta distruggendo perchè abbaimo preso e mollato i nostri compagni piu' volte poichè ogni tanto siamo presi dalla smania di coronare il sogno di vivere insieme..lui ne è convinto ma io no!! io voglio molto bene alla mia amica e lei si fida di me
fammi capire; loro sono separati, lei è tua amica ( ? ) e in che cosa si dovrebbe fidare? non ci capisco nulla.

, sono amici dei miei genitori eloro non accetterebbero mai soprattutto visto che hanno capito che tra di noi c'è "qualcosa"!!
quindi oltre all'amica ci sono i genitori...un traffico insomma...bah

Lui è un bambinone pieno di sogni e spesso mi coinvolge ma poi guardo la realtà e mi rendo conto che è contro di noi!!!
e perchè lo consideri un bambinone? mi pare che sia preso le sue responsabilità . lui.

Io ho 2 figli, lui quattro, abbiamo condiviso tutto, vacanze e malattie, gioie e dolori, come possiamo gridare atutti che ci dispaice ma devono andare al diavolo perchè noi ci amiamo???
Sto male.. domani vado dallo psicologo, ho bisogno d'aiuto...

eh si..crescere fa male ...ma è necessario melissa, tu sei genitore di te stessa cara...non sei solo mamma, non sei solo avvocato nell'impresa di papà...e ora che ti ritrovi qualcuno che ti mette le spalle al muro, quello che tu consideri un bimbo...e ti chiede di misurare la tua scelta in totale autonomia..senza l'ausilio di mamma è papà che in questa occasione non ti approverebbero ...ti ritrovi iimpaurita. il tuo sistema egocentrico si sta sgretolando..è cosi...accade a tutti prima o poi.anzi, ad alcune non capita proprio nemmeno in età matura.

In bocca al lupo Melissa...temo che questa scelta non l'affronterai nel breve periodo.ma ti farà bene non affrontarla da sola ma con un professionista.

micio

F

fede

Guest

Brrrrrr....chepppauraaa!!!!

Ero andato a farmi una tisana...a te invece consiglio una camomilla...!!!

Relaxxx!!!

'notte, fides!
Tisana, camomilla.... magari un po' di caffeina ti aiuterebbe ad andare oltre le apparenze.... magari!
'notte, caro.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Grazie Marì, tu sì che sei gentile.
A lui ne lasciamo un po' per domani... freddo, così impara a farsi i "metodi" degli altri!!
Buonanotte anche a te.
Ciao Fede, sogni d'oro.

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
spesso

Colui che predica la morale ....limita di solito le sue funzioni a quelle d'un trombettiere di reggimento, che dopo aver sonata la carica e fatto molto rumore, si crede dispensato di pagare di persona.

O

Old marianna75

Guest
forse ho scritto troppo d'istinto e sono stata da alcuni giudicata troppo frettolosamente!! Sono consapevole di essere in errore ma vi assicuro che si tratta di amore, un amore che in 15 anni è stato latente senza che nessuno di noi due se ne rendesse conto e che poi all'improvviso ha smesso di nscondersi a noi stessi per venire fuori e farci amare!! Loro si stanno separando ma io negli ultimi giorni l'ho convinto a tornare a casa per tentare una convivenza quantomeno per i filgi!! per quel che riguarda la moglie io la considero una persona speciale, è una brava ragazza e il mio tormento è legato proprio a cio', lei non dubiterebbe mai di me ed è per questo che io non voglio che la nostra storia venga mai fuori, ma da egoista vorrei che continuasse perchè non riesco a rinunciare a lui!!
E' tanto orribile amare un uomo che non si puo' avere completamente e desiderare di averlo almeno part-time lasciandolo vivere con i suoi figli?? lasciandolo accanto ad una donna che non ama pur di non dare a lei un dolore immenso?? Consideratela pure immaturità e non avere le PALLE come mi dice anche lui ma io lo amo e vorrei solo che lui accettasse di vivere questo amore in segreto!!
Grazie a chi mi ha appoggiato e confortato ma anche a chi mi ha accusata: a volte se non si conoscono le persone è normale giudicare!!

O

Old Leone 73

Guest
forse ho scritto troppo d'istinto e sono stata da alcuni giudicata troppo frettolosamente!! Sono consapevole di essere in errore ma vi assicuro che si tratta di amore, un amore che in 15 anni è stato latente senza che nessuno di noi due se ne rendesse conto e che poi all'improvviso ha smesso di nscondersi a noi stessi per venire fuori e farci amare!! Loro si stanno separando ma io negli ultimi giorni l'ho convinto a tornare a casa per tentare una convivenza quantomeno per i filgi!! per quel che riguarda la moglie io la considero una persona speciale, è una brava ragazza e il mio tormento è legato proprio a cio', lei non dubiterebbe mai di me ed è per questo che io non voglio che la nostra storia venga mai fuori, ma da egoista vorrei che continuasse perchè non riesco a rinunciare a lui!!
E' tanto orribile amare un uomo che non si puo' avere completamente e desiderare di averlo almeno part-time lasciandolo vivere con i suoi figli?? lasciandolo accanto ad una donna che non ama pur di non dare a lei un dolore immenso?? Consideratela pure immaturità e non avere le PALLE come mi dice anche lui ma io lo amo e vorrei solo che lui accettasse di vivere questo amore in segreto!!
Grazie a chi mi ha appoggiato e confortato ma anche a chi mi ha accusata: a volte se non si conoscono le persone è normale giudicare!!

per me sei una rovina famiglie scusa se te lo dico, hai pochi scrupoli e quelli che ti crei sono fasulli, perchè se te importasse della moglie di lui (altro bel soggetto), allora non ti saresti buttata in questa avventura e magari avresti consciuto una persona libera, perchè non site capaci di avere relazioni con persone libere ???

O

Old marianna75

Guest
L'amore non si comanda, non si decide mica di chi vuoi innamorarti?? ma forse chi non ha mai amato non lo puo' capire!!!

O

Old fay

Guest
Ciao

Ciao cara, quanti anni avete? Tu sei del 75 immagino, lui? Ho letto di corsa ma leggo tra le righe che comunque il tuo matrimonio finirà...se non con lui...comunque finirà. Cavolate chi ti dice che sei una rovina famiglie, queste cose accadono, non avreste dovuto cominciare, certo, ma ormai il dado è tratto, o quasi. Siate sinceri, Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti/vi.

O

Old Leone 73

Guest
Ciao cara, quanti anni avete? Tu sei del 75 immagino, lui? Ho letto di corsa ma leggo tra le righe che comunque il tuo matrimonio finirà...se non con lui...comunque finirà. Cavolate chi ti dice che sei una rovina famiglie, queste cose accadono, non avreste dovuto cominciare, certo, ma ormai il dado è tratto, o quasi. Siate sinceri, Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti/vi.
ù
perchè allora stare con qualcuno, sposarsi, fidanzarsi SE SI DA PER SCONTATO CHE TANTO PRIMA O POI CAPITA IL TRADIMENTO???

O

Old marianna75

Guest

Grazie cara!! lui ha 40 anni, e il mio matrimonio ormai è una farsa, io per mio marito provo affetto, è il padre dei miei figli, ma non c'è attrazzione e amore ormai da tempo, indipendentemente da lui!! certo se non avessi provato un sentimento cosi' forte per un altro il mio matrimonio sarebbe andato avanti per convenzione, per i figli, per i genitori e forse anche per egoismo perchè ormai mi ero abituata al suo "brutto" carattere, ai suoi bruschi cambi d'umore, a qualche schiaffo e anche alla nostra diversità sociale che già conoscevo quando ci siamo sposati ma che oggi è diventata enorme.. Per tutti però vale la pena tenersi un marito "stupido" diciamo cosi', piuttosto che buttare all'aria la famiglia.. intanto oggi vado in terapia..spero che mi aiuti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.