Se a 18 anni il sesso è già un problema...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma cavolo...il sesso è una delle cose più belle del mondo..ma scherziamo?
Non per tutti e non a tutte le età. Io ho scoperto la mia sessualità a 35 anni. A 18 anni non erao ancora pronto mentalmente. Durante lo studio non volevo, e poi e successo da solo ...

Verena67

Utente di lunga data
O tempora o mores!

Diciottenni che si vogliono rivolgere al sessuologo (SIC!) perchè il fidanzato 21enne non tromba abbastanza (bene)!

Bimba, ma tu SEI SICURA di sapere cos'è il sesso? E cos'è l'amore?

Non è che era ancora anche per te ora di giocare con le bambole?!

Mah...

Verena67

Utente di lunga data
Glicine - Thanaquil

Si chiamava Ivano

come Jessica e Ivano!

Scusate, è il mio cuore di mamma. Se mio figlio tra sette anni mi dicesse che vuole andare dal sessuologo, giuro, mi verrebbe uno sciupun. Mi sembra assurdo ad un età così verde porsi di questi problemi.

Non sono adatta a fare consulti per persone così giovani

Verena67

Utente di lunga data
Dopo tempo ho incontrato un altro. Ha cominciato a riempirmi di attenzioni! Era fantastico!
Alla fine l'ho scoperto essere un diavolo! E ho lasciato anche lui!
Ma Ivano, credimi, NON L'HO MAI RIMPIANTO!!!!

LU DIAVULU TENTATORE!!!

Abbozzo una chiave di lettura per Ivano.

Tu non gliela davi, ma gli andavi bene come fidanzata ufficiale. Lui si soddisfava altrove, ma con te non premeva perché sai che per molti uomini già solo baciarti ed eccitarsi senza concludere è un fastidio
(e voi maschietti non dite che non è vero...)

O

Old angelodelmale

Guest
O tempora o mores!

Diciottenni che si vogliono rivolgere al sessuologo (SIC!) perchè il fidanzato 21enne non tromba abbastanza (bene)!

Bimba, ma tu SEI SICURA di sapere cos'è il sesso? E cos'è l'amore?

Non è che era ancora anche per te ora di giocare con le bambole?!

Mah...

E' confortante a volte vedere di non essere l'unica spietata... iniziavo a chiedermi se mi avessero asportato la sensibilità, per errore

O

Old Confù

Guest

E' confortante a volte vedere di non essere l'unica spietata... iniziavo a chiedermi se mi avessero asportato la sensibilità, per errore
gemellina, io nn credo all'asportazione della sensibilità...penso che ognuno di noi, ha delle uscite...in base al tono che percepisce all'interno del post che commenta!!!

Riguardo la storia di Tanaqu...alcosa(scusa mi viene 1 pò difficile il tuo nick
) ...
ormai credo davvero che i tempi siano cambiati... "troppa offerta di mercato"...e i maschietti nn hanno più nè lo spirito di conquista, nè la voglia di saltare addosso...rallentano i propri tempi, perchè si sono ormai abituati alle avances...

O

Old angelodelmale

Guest
gemellina, io nn credo all'asportazione della sensibilità...penso che ognuno di noi, ha delle uscite...in base al tono che percepisce all'interno del post che commenta!!!

Riguardo la storia di Tanaqu...alcosa(scusa mi viene 1 pò difficile il tuo nick
) ...
ormai credo davvero che i tempi siano cambiati... "troppa offerta di mercato"...e i maschietti nn hanno più nè lo spirito di conquista, nè la voglia di saltare addosso...rallentano i propri tempi, perchè si sono ormai abituati alle avances...

Gemellina è che a volte non conosco la pietà, dinanzi a certe situazioni
sarà che da ragazzina vivevo delle paturnie diverse e non giocavo a fare l'adulta a tutti i costi... ritengo ci sia un'età per ogni cosa. Ci sono delle situazioni da cui non si scappa, che si è costretti ad affrontare, pure da giovani, ma questa non rientra tra quelle.

La Lupa

Utente di lunga data
O tempora o mores!

Veramente.

Io ultimamente c'ho il sospetto che siano tutte delle sole queste storie.
Non è possibile!!!

Ad ogni modo... ragazzi... leggendo anche tra i vecchiacci... ma vi rendete conto che sono per la stragrande maggioranza storie di donne che cercano di rabberciare e far stare in piedi uomini che non son buoni nemmeno per portar fuori il cane?

Ragazzi... col pisello, voglio dire... Feddi, Molti, Angel, Air, Busco, Giobbe, Biddì.... e via cantando... ma la leggete anche voi 'sta metà del cielo al maschile così... non so nemmeno come dirlo... così... inadatta???

A me sconforta da matti.

O

Old Thanaquil

Guest
Boh, forse è così, magari stavo meglio a giocare con le bambole.
Mah...
quella del sessuologo era solo una battuta, ma vedo che ha avuto molta fortuna.
...

Verena67

Utente di lunga data
si mi sa di si (sulle bambole)

Sul serio. Hai tempo per esplorarti e magnificarti sessualmente. Almeno fino agli 80 anni.

Ma le bambole non tornano piu'

O

Old Thanaquil

Guest
Non capisco dove sta il problema nel fare sesso a 18 anni, o nel volersi sentire desiderate a 18 anni. Forse da genitori avete un po' paura... sinceramente credo di essere pronta per una cosa del genere. Certo, poi con gli anni si impara, ma non faccio sesso solo quando ne so già tutto al 100%. Pensavo fosse una cosa che si impara col tempo e l'esperienza... per questo chiedevo consiglio a voi.

Verena67

Utente di lunga data
Non mi fa paura, lo trovo prematuro.

La vita offre tante e tali sfide alla tua età (studi, amicizie, interessi, viaggi) che la precocità sessuale, secondo me, uno se la potrebbe anche risparmiare (anche perché qualche problemino comunque lo comporta sempre...)

Anche perché non tutti sono pronti, in primis chi è convinto di essere prontissimo. C'è così tanto tempo davanti...

Ma per carità, se puoi votare per la Camera, puoi anche far sesso.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Boh, forse è così, magari stavo meglio a giocare con le bambole.
Mah...
quella del sessuologo era solo una battuta, ma vedo che ha avuto molta fortuna.
...
Per me il problema è che il sesso inesistente (e una volta al mese è poco anche a sessantanni...) è sintomo di una relazione inesistente.
Io ho ipotizzato che lui possa avere altri gusti e non esserne ancora pienamente consapevole solo per farti pensare ad altro piuttosto che il tuo non essere attraente. A 18 anni si è tutte attraenti ...anche la figlia di Fantozzi!
Ma la relazione è inesistente anche per te e il fare tutte le altre cose con lui non ti coinvolge perché forse tu hai un ragazzo per numerosi motivi...ma non perché ti interessa lui.
E visto che non esiste l'obbligo di essere in coppia ...è meglio che tu ti occupi di altro.

O

Old Glicine

Guest
Abbozzo una chiave di lettura per Ivano.

Tu non gliela davi, ma gli andavi bene come fidanzata ufficiale. Lui si soddisfava altrove, ma con te non premeva perché sai che per molti uomini già solo baciarti ed eccitarsi senza concludere è un fastidio
(e voi maschietti non dite che non è vero...)
Madonna mia!!! Te l'immagini era veramente cosi...?

Vabbè, ormai è acqua passata!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.