Pincopallino
Utente di lunga data
Cosa Vi ordino?
Qual‘è il Vostro ape preferito?
(non vale ape corina).

Qual‘è il Vostro ape preferito?
(non vale ape corina).
Wow, io pure, credo che sia i preferito in assoluto, secondo (ma a distanza) il crodino, quando mi va analcolicoSucco di pomodoro
Anche un calice di rosso è buono, ma ne bevo poco e poi ho sete.Wow, io pure, credo che sia i preferito in assoluto, secondo (ma a distanza) il crodino, quando mi va analcolico
Se mi dò all'alcol, ne ho provati molti, ma gira che ti rigira un bel calice di rosso è la roba migliore
In alternativa birretta (ma siccome metto sempre in crisi se la chiedo non di frigo, a tacere che mi guardano come una marziana, rinuncio!).
La birra caldaWow, io pure, credo che sia i preferito in assoluto, secondo (ma a distanza) il crodino, quando mi va analcolico
Se mi dò all'alcol, ne ho provati molti, ma gira che ti rigira un bel calice di rosso è la roba migliore
In alternativa birretta (ma siccome metto sempre in crisi se la chiedo non di frigo, a tacere che mi guardano come una marziana, rinuncio!).
Le poche volte che l'ho fatto, in prima battuta non capivanoLa birra calda
Io affiggerei la tua foto fuori da tutti i bar con scritto "io non posso entrare".
bella calda e da bere rigorosamente nel bicchiere di plastica.ma siccome metto sempre in crisi se la chiedo non di frigo
Ahi quanto a dir qual era è cosa durabella calda e da bere rigorosamente nel bicchiere di plastica.
Ma quello bianco in stecca da 100.
Non quello grande cristal che in certi contesti ha un suo perchè.
Dante, non conoscendo ancora il frigo, non ha potuto provvedere ma diversamente sono sicuro che un posticino per gente del genere lo trovava.