mah, caruccia, si fa vedere; appena finisco le serie in coda, passo alla stagione 2Ma invece Lidia Poet? C è la seconda stagione, io non ho dato molto spazio alla TV ultimamente ma volevo vederla dalla prima. Sapete com è?
Grazie, ho sentito parlarne benemah, caruccia, si fa vedere; appena finisco le serie in coda, passo alla stagione 2
No, per niente. E per inciso non ho mai detto che tu senza figli devi lavorare più ore delle tue normali per sopperire alle mie mancanze.Che assai diverso da quanto da te sostenuto finora.
Sempre per guardarla e non l’go fatto mai. Peraltro lei è un personaggio esistito veramente. La prima donna a potersi iscrivere all’ordine degli avvocati.Ma invece Lidia Poet? C è la seconda stagione, io non ho dato molto spazio alla TV ultimamente ma volevo vederla dalla prima. Sapete com è?
Infatti la storia mi intriga un sacco. La voglio iniziare, quando ho tempoSempre per guardarla e non l’go fatto mai. Peraltro lei è un personaggio esistito veramente. La prima donna a potersi iscrivere all’ordine degli avvocati.
Ho più volte detto che le tutele della maternità non le vedo come privilegi. Rileggi e vedrai che più volte ho ribadito che le politiche statali vanno riviste e devono essere serie.No, per niente. E per inciso non ho mai detto che tu senza figli devi lavorare più ore delle tue normali per sopperire alle mie mancanze.
Ho sostenuto che non dovrei essere messa in condizione di dover scegliere tra lavoro e maternità, che dovrei potermi occupare di mio figlio malato o di mio figlio in situazione eccezionale senza che gli altri colleghi mi guardino rovesci. Mi pareva invece che tu intendessi le mie due ore di malattia del bambino come un tuo bonus da spendere per lavorare tu due ore in meno rispetto al tuo contratto. Questo sembrava. Tu non devi pareggiare niente, tu lavori comunque le tue 8, o quelle che sono nel tuo contratto. Se non hai tempo di svolgere le funzioni di chi non c’è e te lo fanno fare lo stesso è un problema diverso. E allora potrei dirti che il datore di lavoro dovrebbe essere sostenuto nel trovare delle soluzioni alle assenze delle tue colleghe senza che gli costino un rene.
Però te ne puoi fottere del debito se lo fai con valuta tua che puoi svalutare a piacimento (ma fino a lì perchè poi paghi beni di prima necessità il triplo e ti ritorna in culo con gli interessi sotto forma di inflazione), noi abbiamo un debito in valuta estera e pure forte di cui è più difficile fotterseneGli Stati devono tornare protagonisti dell’economia a ce ne si deve fottere del debito. Per produrre economia redditizia sul breve termine si deve eliminare sta idea imposta da altri di green. Se no l’Europa e noi che non abbiamo più niente, finiamo nel baratro.
il pinguino ammazza a tutto spianoIo guardo per lo più serie di intrighi politici oppure di ammazzatine varie.
Per sbaglio capita qualcosa di medico.
La maternità non finisce a 2/3 anni o non so quanti perché io non ne ho mai goduto.Ho più volte detto che le tutele della maternità non le vedo come privilegi.
Io vado sulle storie di cronaca nera di solitoIo guardo per lo più serie di intrighi politici oppure di ammazzatine varie.
Per sbaglio capita qualcosa di medico.
Si per ammazzatine intendo i gialli. Tipo schiavone che per inciso è esatto esatto un uomo che io guarderei. Per i modi di fare intendo.il pinguino ammazza a tutto spiano![]()
Il post dice: se foste.Però te ne puoi fottere del debito se lo fai con valuta tua che puoi svalutare a piacimento (ma fino a lì perchè poi paghi beni di prima necessità il triplo e ti ritorna in culo con gli interessi sotto forma di inflazione), noi abbiamo un debito in valuta estera e pure forte di cui è più difficile fottersene
E ogni volta stai a casa 3/4 giorni? Ogni mese? E l’azienda deve pagarti? Dove sta il vantaggio per l’azienda? E i colleghi?La maternità non finisce a 2/3 anni o non so quanti perché io non ne ho mai goduto.
la maternità intesa come cura parentale dura fino all’ autosufficienza dell’infante. Pertanto include anche che gli possa venire 40 di febbre una volta al mese se succede. Mica lo puoi prevedere.
Nessuno, infatti poi non le prendono a lavorare.E ogni volta stai a casa 3/4 giorni? Ogni mese? E l’azienda deve pagarti? Dove sta il vantaggio per l’azienda? E i colleghi?
Ma solo i miei si ammalavano nei weekend e in ferie?E ogni volta stai a casa 3/4 giorni? Ogni mese? E l’azienda deve pagarti? Dove sta il vantaggio per l’azienda? E i colleghi?
Ecco. Se hai una figlia in ospedale il datore deve venirti incontro.Ma solo i miei si ammalavano nei weekend e in ferie?
Cmq io avevo mia madre...scherzi a parte i miei erano spesso ammalati
Un anno hanno ricoverato mia figlia in ospedale mi facevo le notti e di giorno andavo in ufficio perché non c era chi copriva i miei orari .
Un incubo
Ma avevo 30 anni e spaccavo il culo ai passeri
Se lo facessi ora
Ricovererebbero me immediatamente.
Io sono stata cresciuta con una mentalità...pro azienda...quindi ho sempre dato il massimo
Infatti faccio zero malattia
Poi in smart... è più facile...se non stai bene almeno sei a casa tua
Boh io pensavo di essere in un post di serie tv ed essere OTIl post dice: se foste.
Ho avuto due genitori che andavano a lavorare anche con la febbre e facevano gli operaiMa solo i miei si ammalavano nei weekend e in ferie?
Cmq io avevo mia madre...scherzi a parte i miei erano spesso ammalati
Un anno hanno ricoverato mia figlia in ospedale mi facevo le notti e di giorno andavo in ufficio perché non c era chi copriva i miei orari .
Un incubo
Ma avevo 30 anni e spaccavo il culo ai passeri
Se lo facessi ora
Ricovererebbero me immediatamente.
Io sono stata cresciuta con una mentalità...pro azienda...quindi ho sempre dato il massimo
Infatti faccio zero malattia
Poi in smart... è più facile...se non stai bene almeno sei a casa tua