Miciolidia
Utente di lunga data
Cara Holly
per molte coppie , compresa quella che fu mia , è stato cosi.
Ci sono persone capaci, e ci sono persone che non lo sono di parlare e di ascoltare.
ci sono coloro che sono interessati e coloro che non lo sono.
coloro che stimano quello che dici e coloro che non stimono una virgola.
Holly, che cosa vorreste chiederle se posso chiedertelo? la mia non è una domanda provocatoria...è solo interesse per quello che puo' pensare una Donna che agirebbe diversamente da me.
Quello che dici, ci sta tutto.
Infatti si è parlato, ci si è interrogati, ci sono state mancanze da parte di entrambi, da parte mia l'ho trascurato per un periodo di circa 6 mesi per problemi miei, mi ero chiusa nel mio stare male, non lo cercavo e mi crogiolavo nei miei guai.
Lui per un po' mi è stato dietro, poi ha perso la pazienza e se n'è disinteressato. Quello che gli ho rimproverato è stata la mancanza di dialogo, se magari ci si fosse confrontati, non sarebbe successo niente.
Sul fatto di avercela con "l'amante" mi pare sia una reazione umana, solo che con lui ho discusso, con lei no (in fondo neanche ci tengo).
I consigli e i suggerimenti sono sempre ben accetti!
per molte coppie , compresa quella che fu mia , è stato cosi.
Ci sono persone capaci, e ci sono persone che non lo sono di parlare e di ascoltare.
ci sono coloro che sono interessati e coloro che non lo sono.
coloro che stimano quello che dici e coloro che non stimono una virgola.
Holly, che cosa vorreste chiederle se posso chiedertelo? la mia non è una domanda provocatoria...è solo interesse per quello che puo' pensare una Donna che agirebbe diversamente da me.