O
Old Glicine
Guest
Se vuoi ora ho tempo...!Poi, quando hai tempo, mi spieghi perchè sei così inflessibile con i traditori e così accomodante con le traditrici.
![]()
No, A parte gli scherzi, guarda che io parlo cosi di traditori maschi(ed in primis di mio padre che ha sempre tradito mia madre ed ho sempre detto che è una merda!) ed anche di traditrici donne. anch'io in prima persona mi sono definita merda quando ho tradito. Vai a rileggere i miei post e poi mi fai sapere se sono imparziale. Io dico di si. Nei confronti dei terzi io non li colpevolizzo nè se sono maschi nè se sono femmine! Quelli si fanno i loro interessi!!! Certo non è che un'ipotetica terza io la inviterei a cena e ci uscirei a fare shopping...! Semplicemente non la cacherei. Perchè quella a me non doveva niente! Era mio marito che doveva rispettarmi.
E guarda che io nella precedente storia che ho avuto, con la terza stavo per adottare il tuo stesso atteggiamento. E' stata proprio la maturità che mi ha cambiato ed almeno in questo io credo in positivo! E' sata la psicologa a dirmi che quello è un atteggiamento sbagliato ed infantile. Indirizzi le tue energie in maniera sbagliata. Verso una che a te non viene niente. Quella si è fatta i cacchi suoi!