omicron
Pigra, irritante e non praticante
Qui invece il contrario
Che vi devo dire, qui per fortuna non crepa nessunopure al Sacco.
chi sta crepando non è vaccinato.
Qui invece il contrario
Che vi devo dire, qui per fortuna non crepa nessunopure al Sacco.
chi sta crepando non è vaccinato.
Peccato. Serve spazio. In ospedale intendo. All’ospedale Cotugno di Napoli hanno i corridoi pieni di ammalati anche non di covid.
Che vi devo dire, qui per fortuna non crepa nessuno
Eh come si fa a saperlo, magari un altro usatore del tuo nick si.Io non vivo a Napoli
Che io sappia nessuno di noi vive a NapoliEh come si fa a saperlo, magari un altro usatore del tuo nick si.
Che tu sappia è già qualcosa.Che io sappia nessuno di noi vive a Napoli
So tante cose caro mioChe tu sappia è già qualcosa.
evita insinuazioni sui nick, grazie. specialmente se infondateEh come si fa a saperlo, magari un altro usatore del tuo nick si.
Va che l’ha scritto lei in Altro post. Io ho solo ribadito, non insinuato. Cerca il suo messaggio che lo trovi.evita insinuazioni sui nick, grazie. specialmente se infondate
lo so che ti diverti a seminare zizzania. però quando ti dico smettila, la smetti. ok?Va che l’ha scritto lei in Altro post. Io ho solo ribadito, non insinuato. Cerca il suo messaggio che lo trovi.
Su su tranquillo non ti inalberareevita insinuazioni sui nick, grazie. specialmente se infondate
appunto semini zizzania. ora però basta. ok?Io mi diverto a inseminare più che a seminare. Tuttavia ti invito a fare una ricerca, io ribadisco di avere ripetuta una sua frase. Poi se anziche moderare preferisci censurare a me sta bene, ma la realtà non cambia.
Basta cosa? Post numero 33, ore 18.14.appunto semini zizzania. ora però basta. ok?