O
Old sperella
Guest
professore bentornatoCIAoooooo son tornato.....!A dir il vero da un pochetto...però il lavoro mi sta stracciando le parti basse.....e allora.....!!![]()
professore bentornatoCIAoooooo son tornato.....!A dir il vero da un pochetto...però il lavoro mi sta stracciando le parti basse.....e allora.....!!![]()
Grazie...ma nono son mai andato via....a metà agosto era qui....poi fine mese in riviera romagnola...e adesso qui....a sganasciarvi le interiora....!!!
occhio che l'alunna non superi il maestroTu quando inizierò le mie lezioni sarai al prima banco......!!![]()
però le interiora io non le sganascioDa buon professore.....io spero sia così.....!!![]()
Nessun libro va bruciato, tutto insegna... anche in un libro del genere si può comprendere l'uso corretto dell'apostrofo.belle qual'è il libro che ne brucio tutte le copie che trovo
ne lascio qualcuna va..come lassativo mi sembra ok![]()
Nessun libro va bruciato, tutto insegna... anche in un libro del genere si può comprendere l'uso corretto dell'apostrofo.
il tuo lui ti prepara il caffè al mattino?
Credevi che mi fossi addolcita? Quando ce vo, ce vo..!![]()
Errare è umano...!!!!a me lo dici??![]()
![]()
e loro dicono la mia puttanella?quindi una che ha gli amanti dice i miei loro?
Il quarto?![]()
![]()
![]()
esattamente... il sesso è solo l'ultimo anello...
è questo il danno..apostrofare..truccare...in una parola "rappresentare"...ma una sedia è sempre la stessa cosa e non ha chiesto di essere chiamata nè apostrofata,trascritta o altro.... anche in un libro del genere si può comprendere l'uso corretto dell'apostrofo.