Era truccata e vestita sciattaView attachment 13356
comunque, scusate, ma pare una vecchia
Tutto ovviamente studiato
Credo le abbiano sporcato anche i capelli
Era truccata e vestita sciattaView attachment 13356
La segui? Leggi i followers cosa diconoNon passa bene. A parere mio
View attachment 13357
Era truccata ma sembra più vecchia lo stessoEra truccata e vestita sciatta
Oh no io seguo solo un paio di nutrizioniste e neanche tutti i giorniLa segui? Leggi i followers cosa dicono
Era per dire che di follower ne ha persi ben pocoEra truccata ma sembra più vecchia lo stesso
Forse non usava i filtri
Oh no io seguo solo un paio di nutrizioniste e neanche tutti i giorni
Di sta storia del panettone l’ho saputo su Facebook
perchè negli ultimi 25 anni il QI medio delle persone si è abbassato notevolmenteMa perchè dobbiamo farci influenzare dagli influencer?
nzomma. si chiama ravvedimento operoso per evitare che a qualcuno venga in mente di cercare riscontri in sede penaleIntanto donerá un milione di euro e se le riducono la multa donerà la differenza
Quanti beccati in castagna come lei avrebbero fatto uguale
Ne esce ancora una volta bene.
Era in cachemire.Era truccata e vestita sciatta
Ripeto che non la sto difendendo ma se tutti quelli che sbagliano danno 1 mio di euro in beneficienza non mi dispiacerebbenzomma. si chiama ravvedimento operoso per evitare che a qualcuno venga in mente di cercare riscontri in sede penale
Si sembrava una vestaglia da nonna Pina rispetto al solitoEra in cachemire.
uns come la Ferragni al massimo respira senza avere un tornaconto. ha fatto "beneficenza" per evitare guai peggiori. poi certo, meglio per chi quei soldi riceveràRipeto che non la sto difendendo ma se tutti quelli che sbagliano danno 1 mio di euro in beneficienza non mi dispiacerebbe
Meglio di nulla
Se mi dice dove lo butta…Si sembrava una vestaglia da nonna Pina rispetto al solito
Voleva dare un immagine sciatta
In realtà lei e lui ne hanno sempre fattauns come la Ferragni al massimo respira senza avere un tornaconto. ha fatto "beneficenza" per evitare guai peggiori. poi certo, meglio per chi quei soldi riceverà
Vabbe’ ha quasi 37 anni non 25.View attachment 13356
lo so. ma a sto giro l'ha fatta fuori dal vasoIn realtà lei e lui ne hanno sempre fatta
Io ne ho 41 e ti assicuro che non sto messa in quel modoVabbe’ ha quasi 37 anni non 25.![]()
Sicuramentelo so. ma a sto giro l'ha fatta fuori dal vaso
per evitare guai peggiori? posso fare una ricercaSicuramente
Conosci altri che l’hanno fatta fuori dal vaso e hanno donato 1 mio di euro ?