Bravo dovrebbe fare come i componenti della destra che quando fanno cazzate o le dicono, spariscono dalla scena per poi rientrare immacolati , pensano che basti l'oblio per fare dimenticare l'accadutospiegate a sta fenomena che "scrivere cattiverie" non è per forza diffamazione e che esistono anche le controquerele per calunnia e che alla sua beniamina conviene in sto momento stare molto zitta. ed abbozzare
e riflettere come mai proprio la Lucarelli e proprio adesso
Quando maiBravo dovrebbe fare come i componenti della destra che quando fanno cazzate o le dicono, spariscono dalla scena per poi rientrare immacolati , pensano che basti l'oblio per fare dimenticare l'accaduto![]()
la destra c'emtra na sega. questa è una questione interna al sistema mediaticoBravo dovrebbe fare come i componenti della destra che quando fanno cazzate o le dicono, spariscono dalla scena per poi rientrare immacolati , pensano che basti l'oblio per fare dimenticare l'accaduto![]()
portavo l'esempio di molti che hanno detto e fatto cazzate , della destra non mi far dire i nome che se no ce famo notte .la destra c'emtra na sega. questa è una questione interna al sistema mediatico
se la spolpono viva me sa , hanno un odio che non ha paragoniTralatro non ricordo governo più mediatico di questo..
alla Ferragni altro che sega le fanno.![]()
Lupi non è di destra, non mi risulta sia stato condannato ed in ogni caso non c'entra nulla col discorso su sta miracolata del web. è una questione interna loro, ad un sistema mediatico fatta di gente messa lì a ripetere a pappagallo dei mantra ideati da altri.portavo l'esempio di molti che hanno detto e fatto cazzate , della destra non mi far dire i nome che se no ce famo notte .
Si nascondono dopo aver fatto e detto per poi riapparire non dico immacolati ma come santi , ma li leggi i giornali credo di no .
Ricardati di Lupi che per un regalo di un orologio berlusca , sicuro , lo fece dimettere , vedi ora presi con le mani nella marmellata , se ci fosse il processo , dicono bisogna aspettare il terzo grado di giudizio , ma de che su uno è un ladro come la santanche se ne dovrebbe andare non dico dove , ah perplè è na ministra non una minestra![]()
ma lo conosci di chi sto parlando ? del cellino amico del x paracvulo della regione lombardia , guarda che di politica ne ho masticata molta , lupi è il poggiolino della destra ma lo è sempre stato non ora.Lupi non è di destra, non mi risulta sia stato condannato ed in ogni caso non c'entra nulla col discorso su sta miracolata del web. è una questione interna loro, ad un sistema mediatico fatta di gente messa lì a ripetere a pappagallo dei mantra ideati da altri.
si chiedesse come mai proprio la Lucarelli l'ha sputtanata ed amen
cumpà, ne avrai masticata molta, ma ne ha assimilata poca. Lupi è un centrista tardodemocristiano puro, milanese ed elitista. uno dei suoi delfini, Andrea Costa, è un mio conoscente. quindi ho chiarissimo il personaggio. dipendesse da Lupi, governerebbe con un PD centrista. infatti era al governo con Renzima lo conosci di chi sto parlando ? del cellino amico del x paracvulo della regione lombardia , guarda che di politica ne ho masticata molta , lupi è il poggiolino della destra ma lo è sempre stato non ora.
la lucarelli è una cacacazzi da paura polemnica e paracula , è da una vita che è così da quando si è lasciato com Laerte
I veri ladri sono coloro che evadono le tasse e chi ci governa (complice)Intanto il Gruppo Safilo ha revocato il contratto in essere con la "ladra"
Vediamo gli altri brand se seguiranno a ruota
sicuramente ha fatto una truffaIntanto il Gruppo Safilo ha revocato il contratto in essere con la "ladra"
Vediamo gli altri brand se seguiranno a ruota
Chiamala come vuoi, ha perculato persone. Come del resto ci facciamo perculare da tutti.sicuramente ha fatto una truffa