SE LA VÁ, LA G'HA I GAMB!

Brunetta

Utente di lunga data
Poi io non ce la faccio più con “parli di questo MA non di quest’altro!”
A parte che ognuno parla di ciò di cui ha voglia e desiderio.
Non è che trovare insopportabili e odiosi i Ferragnez, mi impedisce di trovare insopportabili altri. E ognuno epidermicamente trova antipatico chi gli è antipatico.
Altra cosa sono le posizioni generali.
Io trovo insopportabile ridurre tutto ad scontri a due, neanche Coppi e Bartali, Achille ed Ettore.
Sono tifoserie spontanee e anche utili per lo studio a 14 anni. Dopo meglio di no.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dai @omicron non fare la pignola irritante, lo sai benissimo come andata e cosa ha fatto.
ha fatto una truffa, che è un reato, infatti ha preso una sanzione
ha perculato il mondo, o almeno ci ha provato, quando ha parlato di errore di comunicazione

danny

Utente di lunga data
Stiamo parlando di un'impresa da circa 20 milioni l'euro l'anno di fatturato, diversificata in diversi settori,
Sembrano tanti, ma ENI fattura 76,5 l'anno...
Poste italiane 11.

Miliardi.

Spettrale

Utente di lunga data
Ma che hai una percentuale sulle vendite dei prodotti Ferragni? La difendi a spada tratta :LOL::LOL::LOL:
Guarda che la Ferragni ha solo "sfruttato" la mediocrità è l'ignoranza di tanta gente...direi troppe.
Se prima contestavo questo sistema (scritto su altri forum)
Adesso la difendo...perché le danno tutti addosso...confermando la pochezza di questa società..
Ma se ha un impero di circa 40 milioni di euro l'anno...
bisogna solo togliersi il cappello..
Altro che chiacchiere...

Ma l'invidia domina e l'intelligenza mai
Ao'

Homer

Utente con ittero
Guarda che la Ferragni ha solo "sfruttato" la mediocrità è l'ignoranza di tanta gente
E questo, moralmente, lo ritieni corretto?
Secondo te è normale lucrare sulle persone ignoranti, che poi, in questa storia, lucrava su una pseudo donazione ad un reparto ospedaliero oncologico, mica pizza e fichi.
Tutto normale e integerrimo secondo @Spettrale

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E questo, moralmente, lo ritieni corretto?
Secondo te è normale lucrare sulle persone ignoranti, che poi, in questa storia, lucrava su una pseudo donazione ad un reparto ospedaliero oncologico, mica pizza e fichi.
Tutto normale e integerrimo secondo @Spettrale
ribadisco che non è lucrare ma truffare, tutti lavorano a fine di lucro, volerci guadagnare è normale, truffare no, mica è una onlus

• Like
Reactions: gvl

Spettrale

Utente di lunga data
Certo che si...ci vincono le elezioni sfruttando l'ignoranza della gente..
Adesso ci scandalizziamo per l'avidità della Ferragni?
Peppaciere 🙄
Che poi non sappiamo ancora come va a finire.

ologramma

Utente di lunga data
Intanto il Gruppo Safilo ha revocato il contratto in essere con la "ladra"

Vediamo gli altri brand se seguiranno a ruota
Quando la nave affonda i topi scappano

Spettrale

Utente di lunga data
Io credo invece che da questa brutta storia...la Ferragni saprà "sfruttarla" a dovere...
Chissà Fazio che ne pensa 🤔

🤣🤣🤣🤣

Jacaranda

Utente di lunga data
Comunque, ragazzi, ’ gli ordini fatti per pasqua per le uova col faccione di Fedez non le vuole piu’ nessuna catena di distribuzione e andranno al macero…. Cosi come altre aziende stanno revocando la licenza alla ferragni

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque, ragazzi, ’ gli ordini fatti per pasqua per le uova col faccione di Fedez non le vuole piu’ nessuna catena di distribuzione e andranno al macero…. Cosi come altre aziende stanno revocando la licenza alla ferragni
Come dicevano anche altri, va bene farci fare fessi, ma non sfruttiamo i bambini e i bambini malati.

• Like
Reactions: gvl