danny
Utente di lunga data
Tutte le mattine.Tutti quelli che si è in grado di vedere...
alle 5 e mezzo potrei picchiare se mi svegliassi...![]()
Oggi alle 4,30.
Tutte le mattine.Tutti quelli che si è in grado di vedere...
A volte lo è...e a me sembra di aver davanti qualcuno che non ha spina dorsale.
Grazie per il tempo passato insieme. E' un riconoscere e anche un chiedere conferma della bellezza condivisa.
Altre volte potrebbe semplicemente essere una chiusura rituale quando non si ha altro da dire.
I significati sono tanti quanti le persone che li esprimono.
In quel frangente, io ho deciso un significato fra tanti, e ho ributtato addosso una offesa che avevo sentito rivolta a me.
E l'offesa riguardava il sentire che lui, che chiacchierava della chiarezza, in quel momento si rifugiava in una formula perchè era in difficoltà, ma non aveva "spinta" per svelare semplicemente la sua difficoltà.
Un uomo che non sa lasciar emergere le sue fragilità, le sue difficoltà, con fierezza....non mi piace e non nutre la mia fierezza.
E il primo desiderio che sento è calpestarlo.
Anche solo per vedere se alza la testa o resta lì.
No. Non perchè c'è G.Per me sei stata molto chiara .Dici che in fondo è una tua scelta; e che comunque impari anche da queste situazioni,così come vi sono scambi di esperienze in qualunque rapporto interpersonale . Diciamo che mentre prima eri battitrice libera e godevi anche degli sviluppi di un corteggiamento,ora, ti fermi a questo e al ludico che vi è contenuto. Naturalmente perché ora c'è G .....Quindi danni non ne fai.....salvo quello d'immagine che qualche malalingua che vi conosce può elaborare prodomo sua .Meglio di tante mariagoretti che poi magari cornificano il marito col papà del compagno di scuola del figlio.
Tutte le mattine.
Oggi alle 4,30.
Ma a qualcuno piace...basta sapere a chi ci si sta rivolgendomai dire grazie. Mai detto![]()
comunque meditavo che per annusarti i capelli, io avrei bisogno di arrampicarmi su uno sgabello di quelli seri!!Di solito sono le donne a farla annusare...
... ma ci sto, non mi tiro indietro
Anche a me piace molto!IPA ormai rido da solo
Ma quale fraintendimento ci può essere dietro un grazie?
Sul fatto che nesduno debba convincere nessuno concordo e lo sai. E poi mi diverte discutere con te perché dici cose che a me manco pssserebbero per la testa
Ps Mio figlio fa i turni e mi sveglio con lui poi però mi sono riaddormentata![]()
.Tutti quelli che si è in grado di vedere...
.
Uno solo, appunto "Grazie"
Posso distinguere se il tono ironico se no per me è grazie. fine.
OT
Anche io se mi svegliassi tu o chiunque altro....per un figlio mi sveglio anche se non mi sveglia (in effetti lui non mi sveglia e fa di tutto per non disturbarmi)
![]()
tanto per dire , io sveglio alle 3,30Tutte le mattine.
Oggi alle 4,30.
te ne fai tutti solitari....a carte logicamentetanto per dire , io sveglio alle 3,30
ho fregato tutti:sonar:
sempre malizioso seite ne fai tutti solitari....a carte logicamente![]()
ma devi?
voglio dire, lo fai per dovere, o perchè ti svegli?
svegliarmi per me è sempre durissima! invidio profondamente che si sveglia ed è immediatamente sveglio
comunque meditavo che per annusarti i capelli, io avrei bisogno di arrampicarmi su uno sgabello di quelli seri!!
:rotfl::rotfl:
non riuscirei mai a passare inosservata...sai che traffico! :carneval:
Certo,ogni storia è a se, come ciascuna persona lo è.No. Non perchè c'è G.
Ma perchè G. è interessante. E perchè è interessante quel che stiamo costruendo insieme.
Se smettesse di esserlo, dubito mi interesserebbe molto dei danni.
Sarebbe più dannoso di qualunque altro danno rimanere in una situazione che non mi fa stare bene con me.
Le malelingue? :rotfl::rotfl:
[FONT="]"Si sa che la gente dà buoni consigli[/FONT]
[FONT="]sentendosi come Gesù nel Tempio,[/FONT]
[FONT="]si sa che la gente dà buoni consigli[/FONT]
[FONT="]se non può più dare cattivo esempio."
[/FONT](cit. De andrè) :carneval:
Non mi piacciono i paragoni [MENTION=7039]stany[/MENTION]...ognuno fa quel che può.
L'importante è scegliersi le persone giuste da aver vicino.
NOn penso sia la morale a trattenere dal fare o non fare danni.
Ed in ogni caso, non vorrei vicino qualcuno che non fa danni perchè timorato di (mettici chi vuoi).
Io voglio vicino qualcuno che fa perchè desidera fare.
A prescindere dalle indicazioni del mondo.
sempre malizioso sei![]()
Io sono molto sensibile a quelli che si potrebbero chiamare "spazi fra le parole"...ho imparato ad ascoltare...e di solito ci trovo dentro un sacco di roba interessante, credo sia una forma di istinto..
Uno solo, appunto "Grazie"
Posso distinguere se il tono ironico se no per me è grazie. fine.
OT
Anche io se mi svegliassi tu o chiunque altro....per un figlio mi sveglio anche se non mi sveglia (in effetti lui non mi sveglia e fa di tutto per non disturbarmi)
![]()
E magari insulti prima del caffè e della prima sigaretta (non per fare paragoni,però...).
ma devi?
voglio dire, lo fai per dovere, o perchè ti svegli?
svegliarmi per me è sempre durissima! invidio profondamente che si sveglia ed è immediatamente sveglio