Se mi denunci non vale

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Notate le mie qualità di titolista.
“Non lo so, magari è innocente. Però ieri, quando ho aperto il sito di El Diario, in cima alla pagina c’erano due foto. Una era l’ingresso della procura nazionale. L’altra ci ho messo un po’ a capire che ritraesse Julio. Ormai ottantaduenne e identico, preciso, pittato, spiccicato a Silvio Berlusconi.

«Pur di stare vicino a te farei pazzie», cantava in “Pensami”, che da oggi come minimo verrà considerata il manifesto d’un maniaco sessuale. Il sex symbol della mia infanzia se ne è andato, le canzoni son rimaste, e io sento come una lontana pietà per la me stessa col poster di Julio.”
Stimolata dall’articolo, sono andata a cercare le foto.
Spiaccicato il Silvio.

https://www.linkiesta.it/2026/01/julio-iglesias-poster-violenza-denuncia-accusa/

hammer

Utente di lunga data
“Non lo so, magari è innocente. Però ieri, quando ho aperto il sito di El Diario, in cima alla pagina c’erano due foto. Una era l’ingresso della procura nazionale. L’altra ci ho messo un po’ a capire che ritraesse Julio. Ormai ottantaduenne e identico, preciso, pittato, spiccicato a Silvio Berlusconi.

«Pur di stare vicino a te farei pazzie», cantava in “Pensami”, che da oggi come minimo verrà considerata il manifesto d’un maniaco sessuale. Il sex symbol della mia infanzia se ne è andato, le canzoni son rimaste, e io sento come una lontana pietà per la me stessa col poster di Julio.”
Stimolata dall’articolo, sono andata a cercare le foto.
Spiaccicato il Silvio.

https://www.linkiesta.it/2026/01/julio-iglesias-poster-violenza-denuncia-accusa/
Avevi nella cameretta il poster di Kulio Iglesias? :oops:

Brunetta

Utente di lunga data
Avevi nella cameretta il poster di Kulio Iglesias? :oops:
Non hai notato le virgolette? Lo dice la Soncini.
Mi ha sempre fatto pietà e le canzoni peggio, anche se so a memoria, come tutti credo, Se mi lasci non vale.
Andava pazza mia suocera. A un compleanno ha ricevuto due lettori cd, uno da noi e uno dall’altro figlio, con cd di Julio.