Se ne parla ovunque

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La pubblicità non l’ho vista ma visto che non fanno tutti che parlarne, direi che hanno centrato l’obiettivo

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per quello che l’hanno pagata, ringrazio🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Avete visto il post che passa nella televisione generalista?
Bello, commovente e girato molto bene. Strepitosa la bimba.
Ovviamente nella realtà non accadrà mai, però concretizza quello che potrebbe essere il desiderio di un bambino, quello di vedere riappacificati i genitori. Magari potesse farlo una pesca.
I miei insieme nello stesso posto li ho visti solo al mio matrimonio.

Brunetta

Utente di lunga data
Bello, commovente e girato molto bene. Strepitosa la bimba.
Ovviamente nella realtà non accadrà mai, però concretizza quello che potrebbe essere il desiderio di un bambino, quello di vedere riappacificati i genitori. Magari potesse farlo una pesca.
I miei insieme nello stesso posto li ho visti solo al mio matrimonio.
Il punto è questo.
È uno spot che rafforza l’idea dei bambini di essere la causa della separazione o di poter essere gli artefici della riconciliazione.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il punto è questo.
È uno spot che rafforza l’idea dei bambini di essere la causa della separazione o di poter essere gli artefici della riconciliazione.
Perché la bimba si dovrebbe sentire causa della separazione? Non potrebbe avere semplicemente colto una possibilità di riconciliazione?

danny

Utente di lunga data
Il punto è questo.
Cosa direi normale.
Secondo te un bambino piccolo non soffre a vedere i genitori che litigano o non si parlano o sono distanti tra loro?
Le uniche separazioni accettabili sono quelle in cui i genitori mantengono ancora un buon livello di comunicazione, ma sono rare.
Ho conosciuto una donna per esempio che ha fatto le vacanze con l'ex. Direi che è qualcosa di positivo. I bambini possono tollerare che i genitori siano in due posti diversi, non che si ignorino o peggio ancora si disistimino.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Cosa direi normale.
Secondo te un bambino piccolo non soffre a vedere i genitori che litigano o non si parlano o sono distanti tra loro?
Le uniche separazioni accettabili sono quelle in cui i genitori mantengono ancora un buon livello di comunicazione, ma sono rare.
Ho conosciuto una donna per esempio che ha fatto le vacanze con l'ex. Direi che è qualcosa di positivo. I bambini possono tollerare che i genitori siano in due posti diversi, non che si ignorino o peggio ancora si disistimino.
Comunque per me è fortemente diseducativo: prendono la frutta senza usare i guanti e non usano il sacchetto, probabilmente per eludere la relativa tassa

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum