Se ne parla ovunque

Brunetta

Utente di lunga data
La separazione (in casa) in teoria non comprende baci.
Infatti. Questo comunque, nonostante l’estenuante impegno dei genitori per dare una famiglia serena, dà un immagine di coppia fredda.
 

Lostris

Utente Ludica
Infatti. Questo comunque, nonostante l’estenuante impegno dei genitori per dare una famiglia serena, dà un immagine di coppia fredda.
Noi eravamo quasi uguali anche da non separati.

La considerazione sull’idea di coppia trasmessa ai bambini è stata una delle tante che mi han portato alla scelta di separarmi.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Severo ma giusto....
Però la pesca in culo stona un pò :cry:
giusto direi di no, non puoi elencare ad una bambina cose materiali che sono importanti solo per gli adulti e non puoi neanche pretendere che abbia lei la maturità per capire, giustificare, assecondare e rassicurare i genitori
che poi anche se avesse ragione, e non ce l'ha, la volgarità e la maleducazione lo mettono istantaneamente dalla parte del torto
 

Brunetta

Utente di lunga data
Mah... non saprei.
Molto a rischio (per l’agenzia), sarebbe qualcosa tipo fare il numero 2 di un film che ha avuto molto successo.

Quanto portato in video è un frammento in cui tanti si sono riconosciuti, come figli, o come esperienza vissuta come genitori (mi riferisco a genitori separati o divorziati che hanno lasciato commento dicendo "si, è così").
Le coppie gay fanno spesa, non necessariamente insieme, e il rischio di farne una caricatura in cui tante coppie omosessuali non si riconoscerebbero è forte. Poi non dovrebbe essere uno spot da famigliola felice, quindi... ma potrebbe essere interessante. La comunità omosessuale in Italia esiste ed è presente. Se fan cazzate tiran su un polverone. Alcune delle icone gay non è che si siano sbattute poi molto per farsi amare da loro. Vedi Raffaella Carrà.
E sui vecchi che potrebbero mostrare?
Sono certa che ci saranno altre storie che riguarderanno altre tipologie di famiglia e altri clienti.
 

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Hai avuto culo se non ti sei preso nulla
Per me sarebbe sfiga incontrare qualcuno a cui darebbe fastidio perché non vi scoperei
Totò diceva 2 dita, ma di vino buono, però Parigi val bene una messa
 

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no, non è così per le aziende (in agenzia è diverso).
Non vale assolutamente il "purché se ne parli", è qualcosa che ti può costare la reputazione e sono quelle frasi fatte che lasciano il tempo che trovano, di certo ispirazione per chi adotta campagne che hanno l'obiettivo di diventare virali.

Peccato che l'obiettivo di un'azienda sia aumentare le vendite e i clienti, ed essere sulla bocca di tutti non ne è affatto un sinonimo.
Questo anche se la campagna è accolta positivamente, figurarsi in negativo quando si rischia un effetto boomerang non da poco.

Poi far parlare di sè per motivi diversi da ciò che è il business aziendale può essere davvero controproducente, si rischia di non avere il controllo sulla comunicazione.
Infatti le aziende di intimo non prendono una trans a fare pubblicità.
 
Top