rotolina
Utente di lunga data
Che poi lo scrive maiuscolo quasi fosse un nome proprio di personama signora cosa dice , non penso che tu sia cosi scurrile
Che poi lo scrive maiuscolo quasi fosse un nome proprio di personama signora cosa dice , non penso che tu sia cosi scurrile
E quindi andrai da Esselunga? Ti senti più propenso ad andare o se già ci vai, andrai con un altro spirito? Perchè è questo che i pubblicitari e l'impresa si domadano leggendoci.La cosa che mi piace di quella pubblicità è che non ha alcun riferimento sessuale.
Una specie di cura disintossicante da un eccesso di riferimenti sessuali che ormai pervade la vita adulta.
Non so, vedere il mondo con l'incanto di un bimbo ha una sua magia.
Penso alla Disney di un tempo.
Evitavano anche i figli naturali, preferendo i nipoti. Il mondo si aggirava tra sentimento e sogno, non si è mai visto il bacio di un principe in maniera sessualizzata, ma come espressione tangibile di un sentimento al di sopra di tutto.
I bambini questo hanno di meraviglioso, la capacità di saper sognare.
Io mi incantavo guardando mia figlia nel suo mondo di Pony.
Un po' mi manca.
La Disney di ora sembra un altri mondo, guardano al colore della pelle, mescolano paranoie tipiche degli adulti a moralismi disincantato, hanno riempito di visione da adulti paranoici i sogni dei bambini.
Ho sempre considerato i bambini essere perfetti da cui l'adulto si discosta per creare il caos, un modo come un altro per rinnovare la vita.
Ma l'infanzia ha un fascino speciale.
Tra i pochi registi che riuscivano a coglierlo Spielberg. La bambina col vestito rosso di Schindler's list è il suo atto d'amore, per l'infanzia, più struggente.
Piansi su quella scena.
Ho pianto anche sulla scena dello spot perchè....
Perché quel padre avrei potuto essere io.
È lì che è andato a toccare sto cazzo di spot.
Su una ferita, aperta. Quella di me s 4, 5, 6 anni
E quella di me padre di una bimba di 6.
Cazzo, complimenti. Non ci riesce mai nessuno a farmi piangere per questo. Di solito mi incazzo e basta. Ho grande stima di chi sa scatenare i miei sentimenti. Di solito li metto dietro una corazza.
Ci sono andato ieri, come sempre.E quindi andrai da Esselunga? Ti senti più propenso ad andare o se già ci vai, andrai con un altro spirito? Perchè è questo che i pubblicitari e l'impresa si domadano leggendoci.
Non è necessario essere stronzi, è che ognuno ha la sua vita, i suoi problemi e non tutti trovano lo spazio e la forza per accogliere anche i tuoi.Ma no danny, se quando piangi vieni giudicato e non consolato o lasciato sfogare, è perché hai accanto degli stronzi
Poi è vero che il mondo sia pieno di stronzi
Ma non ci sono solo quelli
preferisci egoisti?Non è necessario essere stronzi, è che ognuno ha la sua vita, i suoi problemi e non tutti trovano lo spazio e la forza per accogliere anche i tuoi.
Lo siamo un po' tutti.preferisci egoisti?
ma io non stavo parlando della vicina che ti parla della grondaLo siamo un po' tutti.
Non sto giustificando, ma. ..
Per dire, uscendo stamattina presto incontro una mia vicina di casa che mi confessa di essere preoccupata per la pulizia della gronda e se sapevo qualcosa dall'amministrazione.
Ha ragione sicuramente, ma in questo momento nella mia vita questo problema non è in cima alla lista dei miei.
Eh, ma quello lo devi mettere in conto nella vita.ma io non stavo parlando della vicina che ti parla della gronda
ma chi ti sta accanto e se ti vede vulnerabile se ne approfitta
quelli sono criminaliEh, ma quello lo devi mettere in conto nella vita.
Per dirti, anche tra i tossici chi si fa è soggetto ad aggressioni da parte di chi è lucido.
E gli anziani? Quante truffe, o scippi, a loro carico?
Di base ti aspetti che rendersi vulnerabili sia un'esca per chi se ne vuole approfittare. Anche in ambito lavorativo o nelle compagnie di amici.
Chiamali conoscenti.quelli sono criminali
si stava parlando di altro, perchè divaghi? ma poi chiami amici chi si approfitta? che amico è?
io faccio molta fatica a mostrarmi vulnerabile davanti agli altri, ma quando vedo qualcuno in difficoltà, anche uno sconosciuto, l'ultima cosa che penso è di avere un guadagnoChiamali conoscenti.
Solo che magari lo scopri dopo.
Io ho un pregiudizio, suffragato anche dalla mia esperienza di lavoro, ma soprattutto dai numeri di fatturato e redditività: sanno quello che fanno, e anche molto beneCerto!
Però per alcuni clienti funziona una cosa, per altri un’altra. Non è che la pubblicità sia irrilevante.
Il meme o l'anguria siringata col guttalax?L’ho già mandato al mio ex. Ha apprezzato.
credo tu sia pigra nelle cose che non ti interessanoHai una strana idea di me![]()
io sono pigra sempre, poi sono pure menefreghista e mi scoccio subito, quindi se una cosa non mi interessa, di solito, neanche la prendo in considerazionecredo che tu sia pigra nelle cose che non ti interessano
anche io l'ho fatto molte volte e li ho visti sparire come neve al soleio faccio molta fatica a mostrarmi vulnerabile davanti agli altri, ma quando vedo qualcuno in difficoltà, anche uno sconosciuto, l'ultima cosa che penso è di avere un guadagno
ma mi sa che sono scema io
Vero, ma occhio che talora anche i bambini sanno essere stronzi, nella loro "innocenza"La cosa che mi piace di quella pubblicità è che non ha alcun riferimento sessuale.
Una specie di cura disintossicante da un eccesso di riferimenti sessuali che ormai pervade la vita adulta.
Non so, vedere il mondo con l'incanto di un bimbo ha una sua magia.
Penso alla Disney di un tempo.
Evitavano anche i figli naturali, preferendo i nipoti. Il mondo si aggirava tra sentimento e sogno, non si è mai visto il bacio di un principe in maniera sessualizzata, ma come espressione tangibile di un sentimento al di sopra di tutto.
I bambini questo hanno di meraviglioso, la capacità di saper sognare.
Io mi incantavo guardando mia figlia nel suo mondo di Pony.
Un po' mi manca.
La Disney di ora sembra un altri mondo, guardano al colore della pelle, mescolano paranoie tipiche degli adulti a moralismi disincantato, hanno riempito di visione da adulti paranoici i sogni dei bambini.
Ho sempre considerato i bambini essere perfetti da cui l'adulto si discosta per creare il caos, un modo come un altro per rinnovare la vita.
Ma l'infanzia ha un fascino speciale.
Tra i pochi registi che riuscivano a coglierlo Spielberg. La bambina col vestito rosso di Schindler's list è il suo atto d'amore, per l'infanzia, più struggente.
Piansi su quella scena.
Ho pianto anche sulla scena dello spot perchè....
Perché quel padre avrei potuto essere io.
È lì che è andato a toccare sto cazzo di spot.
Su una ferita, aperta. Quella di me s 4, 5, 6 anni
E quella di me padre di una bimba di 6.
Cazzo, complimenti. Non ci riesce mai nessuno a farmi piangere per questo. Di solito mi incazzo e basta. Ho grande stima di chi sa scatenare i miei sentimenti. Di solito li metto dietro una corazza.
allora siamo sceme noianche io l'ho fatto molte volte e li ho visti sparire come neve al sole
mio marito me lodice sempre, dovrei imparare a fregarmene.allora siamo sceme noi
anche il mio me lo dice, poi si preoccupa se gli altri "pensano male"mio marito me lodice sempre, dovrei imparare a fregarmene.![]()