rotolina
Utente di lunga data
r minuscola, prego.il Nick Rotolina non era ancora nato ai tempi.
r minuscola, prego.il Nick Rotolina non era ancora nato ai tempi.
Basta dire questa frase: ieri sera al tg3 della Lombardia in un servizio sulla formazione scolastica a distanza hanno intervistato il mio amante.Invece si, mi sono persa la caccia all'indizio, la suspense del piccolo investigatore. Non ho ancora capito come si arriva da un forum ad un volto se non si ha il nome e se la persona non è famosa, ma vabbè.
Io lo scrivo come mi pare e piace.r minuscola, prego.
Ah ma non era allora il gestore. Io ero convinta si parlasse di lui.Basta dire questa frase: ieri sera al tg3 della Lombardia in un servizio sulla formazione scolastica a distanza hanno intervistato il mio amante.
anche il gestore è stato reso riconoscibile e pure casa sua. Difatti io poco sopra parlavo al plurale.Ah ma non era allora il gestore. Io ero convinta si parlasse di lui.
Si, anche Kathy Bates dopotutto pensava di poter riscrivere il finale di Misery. Così gli ruppe entrambe le caviglie.Io lo scrivo come mi pare e piace.
È ma non con l'intervista al TG, suppongo.anche il gestore è stato reso riconoscibile e pure casa sua. Difatti io poco sopra parlavo al plurale.
Attendo ansioso di bere l’acqua sporca. Citofona n.3 quando arrivi che ti apre.Si, anche Kathy Bates dopotutto pensava di poter riscrivere il finale di Misery. Così gli ruppe entrambe le caviglie.
No, con altri elementi. Su Rai play abbiamo visto l’altro amante.È ma non con l'intervista al TG, suppongo.
Etta ingenuamente ha chiesto l’interpretazione di un breve testo del g.È ma non con l'intervista al TG, suppongo.
No, no. Meglio che continui ad illuderti che io sia figa. Che fai altrimenti quando mi vedi e scopri che sono proprio come lei.Attendo ansioso di bere l’acqua sporca. Citofona n.3 quando arrivi che ti apre.
Mi masturbo selvaggiamente come tutti i giorni.No, no. Meglio che continui ad illuderti che io sia figa. Che fai altrimenti quando mi vedi e scopri che sono proprio come lei.
Altrettanto ingenuamente ha postato la foto di un pezzo di una casa altrui assieme al cane.Etta ingenuamente ha chiesto l’interpretazione di un breve testo del g.
Bastava metterlo in rete per trovarlo su fb.
Alla vista di Kathy? Per carità....nel film l'avevano pure imbruttita....però addirittura eccitarsi.Mi masturbo selvaggiamente come tutti i giorni.
Pure quella era su Facebook? Io l'ho sempre detto, mai iscriversi ai social.Altrettanto ingenuamente ha postato la foto di un pezzo di una casa altrui assieme al cane.
Mi basta poco, basta che respira e che insegni. Ho un debole per le prof.Alla vista di Kathy? Per carità....nel film l'avevano pure imbruttita....però addirittura eccitarsi.
Non ho idea di dove l’abbia presa.Pure quella era su Facebook? Io l'ho sempre detto, mai iscriversi ai social.
Ok però credimi che nel suo caso nulla succede. Un po’ come quando tutti sapevano delle amanti di Berlusconi o dei vari bunga bunga. Come se la moglie non lo sapesse.Ok, ma parlare di terzi in questo contesto potrebbe essere considerato offensivo per la dignità altrui, se si arriva a fare un nome o viene riconosciuto o si riconosce dai discorsi. Evita che è sempre meglio.
Questo non è un così grande particolare in realtà. In quel mondo lì i fedeli li conti su una mano.Altri particolari…
Ma dal tg comunque non risali al nome non è mica famoso.No, con altri elementi. Su Rai play abbiamo visto l’altro amante.
Non era sua la casa.Pure quella era su Facebook? Io l'ho sempre detto, mai iscriversi ai social.
Se vuoi ti dico a chi somiglia pari pari...Tutti tranne me![]()