N
Non registrato
Guest
1. non cointesterei piu' una propietà che era solo mia.Fa. ha detto:Siate sinceri qui, ? tanto il nostro è solo un nick, ?
Ricominciando da zero, qual è l?errore che non rifareste più insieme a qualcuno/a, e come rimediereste oggi ?
Io ne ho diversi, mi limito ai primi:
C'è un punto che non posso farci niente. Resterò sempre il sabotatore principale della mia vita. Non credo che potrò sollevare molto con i punti sopra, ... ma sarò immediato nello spiegare che sono uno distruttivo di nascita. A dire il vero questo lo facevo già, mi lusingava molto il coraggio delle ragazze che avevo. Merda ... su questo punto non so ...
- Non lascerei le mie proprietà e soldi intestate a terzi mia ex naturalmente(un pochino economica, ma quando si perde come me è giusto metterlo in prima posizione).
- Non darò mai più per scontato che qualcosa come l?infedeltà non possa accadermi, ? sceglierò senza esitare che già è in atto.
- Eviterò di considerare le sue idee sul sesso, ? passando direttamente al piano Z, tentare di esagerare.
![]()
![]()
2 la seconda che hai detto...pero' non so se agirei con la stessa moneta. Non sono capace di tenere piedi in diverse scarpe.
se perdo la fiducia dopo reiterate occasioni di dubbio...si chiude, non fa per me.
Dipende anche dalla natura del rapporto, davo per scontato che i presupposti fossero di progettualità a lunga scadenza...( ahahahah...e mo mi beccano ancora sti progetti ,-)
3. Non staccare il telefono quando è necessario.
4 . altri errori.....ah, ecco... essere meno farlocca, ingenua, credulona, come mi detesto quando penso alla mia ingenuità...mi detesto...ma tanto.
, che cos'è l'ingenuita?