Se sei figlia della solita illusione e se fai CONFUSIONE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Sono posti orrendi... noiosi almeno quanto la maggior parte delle persone che le frequentano... e non sono neanche tanto salutari almeno mentalmente

Gli uomini sono cosi' pompati che hanno bisogno d'aiuto per allacciarsi le scarpe!!! Le donne "porelle" c'avranno anche un bel culo ma le cade appena aprono bocca!!!

Per quanto riguarda i peli... via di mezzo... ma devo dire che d'inverno ogni tanto mi fanno compagnia
Io non mi pongo il problema..mi cerco uomini a cui non piacciono le palestrate...poi ancora il mio culo regge.

O

Old Vulvia

Guest
Ora, la donna che frequento mi dice che le piacciono, ma che lei è la prima volta in vita sua che sta con uno peloso: tutti gli altri senza neppure i peli sul petto....mi veniva il dubbio che lo dicesse solo per farmi piacere e che ormai le donne volessero vedere l'uomo tutto bello liscio come un pupotto.
Ma che dubbi scemi....oggi ho mangiato troppo a pranzo, scusate ;-)

Penso sia innamorata, fase "sorridi peluche".

Comunque sono convinta che noi donne, quando amiamo, rincorriamo molto meno la "perfezione" estetica del partner. Insomma, è difficile che una tradisca perchè il marito a casa si mette in tuta o mette su le maniglie dell'amore..

O

Old TurnBackTime

Guest
effetto felcro

Sicuramente...però quando ricrescono...te farei sentì...
Iris ....effetto felcro?
lo so...la ricrescita e' il momento piu' pericoloso....ma sono disposto a soffrire per un po' di giorni....d altra parte anche i peli della barba quando ricrescono danno fastidio quando si e' in zona....ao' dovrebbero fare un kit portabile per la rasatura fast...tipo gillette'!

Lettrice

Utente di lunga data
Io non mi pongo il problema..mi cerco uomini a cui non piacciono le palestrate...poi ancora il mio culo regge.
Pure io ... tutt'e due quelle che hai detto

O

Old TurnBackTime

Guest
Per quanto riguarda i peli... via di mezzo... ma devo dire che d'inverno ogni tanto mi fanno compagnia
[/quote]Lettrice...e anche alle altre,una domanda...se un uomo non ha gli addominali scolpiti...non e' meglio poter giochicchiare un pochino coi peletti sul pancino mentre ci si coccola?Invece di ritrovarsi una pancia depilata ma anche priva di addominali?E poi ao'...se l'uomo depilato vi fa un torto al massimo lo potete schiaffeggiare o graffiare....l'uomo peloso invece potete con la scusa di una carezza,mettergli la mano sul torace e .....ZZZZZAAAAKKKEEETE,ceretta manuale
sai che dolore.....ehm....ripensandoci,dimenticate di aver letto questo consiglio

Iris

Utente di lunga data
Lettrice...e anche alle altre,una domanda...se un uomo non ha gli addominali scolpiti...non e' meglio poter giochicchiare un pochino coi peletti sul pancino mentre ci si coccola?Invece di ritrovarsi una pancia depilata ma anche priva di addominali?E poi ao'...se l'uomo depilato vi fa un torto al massimo lo potete schiaffeggiare o graffiare....l'uomo peloso invece potete con la scusa di una carezza,mettergli la mano sul torace e .....ZZZZZAAAAKKKEEETE,ceretta manuale
sai che dolore.....ehm....ripensandoci,dimenticate di aver letto questo consiglio
[/quote]

Anche sulla pancetta...occorre darsi una regolata. Non deve intralciare le operazioni, al limite le maniglie dell'amore. Le sopporti solo perchè sei innamorata.

Lettrice

Utente di lunga data
Lettrice...e anche alle altre,una domanda...se un uomo non ha gli addominali scolpiti...non e' meglio poter giochicchiare un pochino coi peletti sul pancino mentre ci si coccola?Invece di ritrovarsi una pancia depilata ma anche priva di addominali?E poi ao'...se l'uomo depilato vi fa un torto al massimo lo potete schiaffeggiare o graffiare....l'uomo peloso invece potete con la scusa di una carezza,mettergli la mano sul torace e .....ZZZZZAAAAKKKEEETE,ceretta manuale
Ho avuto un solo "flirt" con gli addominali scolpiti... statuario... anche per quanto riguarda il cervello
...quindi non so proprio come ci si comporti con questi esseri

O

Old TurnBackTime

Guest
vero...

Penso sia innamorata, fase "sorridi peluche".

Comunque sono convinta che noi donne, quando amiamo, rincorriamo molto meno la "perfezione" estetica del partner. Insomma, è difficile che una tradisca perchè il marito a casa si mette in tuta o mette su le maniglie dell'amore..
Vulvia e' vero,quando la donna si innamora e' perche' guarda qualcosa di piu' che due bicipiti e la pelle priva di peluria,semmai una frase che sento dire spesso dalle donne e' che guardano le mani e il culo...una cosa pero'...anche se l'uomo che ha fatto innamorare una donna non e' un adone,questo non vuol dire che dopo aver attenuto l'amore debba trascirarsi...insomma si e' belli anche vestendosi in modo appropriato a quello che e' il nostro fisico...all'uomo fa piacere andare in giro con la donna tutta sistemata,capello curato/scarpe col tacco/vestitino ecc ecc...ma anche alla donna piace che il suo uomo si rada la barba per andare a cena/vestito adeguato/pulito/profumato...insomma,credo che sia necessario non dare per scontato il fatto che se si e' innamorata,si puo' andare con la propria ragazza in giro con la tuta messa da 2 giorni...la barba incolta...o no?

O

Old Vulvia

Guest
la palestra mi fa bene

Dopo anni e anni di yoga, nuoto e avversione per le palestre in genere, ho scoperto che invece per me non c'è niente di meglio della palestra per scaricare lo stress. Entro incazzata ed esco riequilibrata, perlomeno fino alla prossima incazzatura..

Verena67

Utente di lunga data
Sono dell'800 io?!
Me ne sbatto di pelurie e di addominali e di pancette.
Non giudico che sennò dovrei giudicare me stessa in primis, e non mi va

Guardo all'odore, al sapore di una persona, al suo sguardo, a come mi entra negli occhi e nel cuore.
Mah

O

Old TurnBackTime

Guest
Anche sulla pancetta...occorre darsi una regolata. Non deve intralciare le operazioni, al limite le maniglie dell'amore. Le sopporti solo perchè sei innamorata.[/quote]Ovvio...ti do ragione,io quando stavo in coppia non dico che ero fisicamente perfetto...pero' non avevo la pancina come ora...pesavo 70 kg...ahime sono passati gli anni...ho smesso di fare la piu' bella e consigliabile attivita' fisica conosciuta.....e anche a causa di problemini di salute ho preso 10 kg...ma di dieta o antro non se ne parla...mangio quello che mi sento quando mi sento...ogni tanto una bella camminata...e non mi vedo poi cosi panciuto
,quando sara' saro' ben lieto di dimagrire un pochino a forza fi esercizio fisico....a patto pero' di trovare una buona personal trainer

O

Old Vulvia

Guest
Sono dell'800 io?!

Guardo all'odore, al sapore di una persona, al suo sguardo, a come mi entra negli occhi e nel cuore.
Mah
Mi sa che siamo in due..

O

Old TurnBackTime

Guest
un sacco?

Dopo anni e anni di yoga, nuoto e avversione per le palestre in genere, ho scoperto che invece per me non c'è niente di meglio della palestra per scaricare lo stress. Entro incazzata ed esco riequilibrata, perlomeno fino alla prossima incazzatura..
Vulvia un sacco montato a casa tua per sfogarti a suon di cazzottoni?risparmi i soldi per la palestra

O

Old TurnBackTime

Guest
Sono dell'800 io?!

Mah
Ecco perche' io spesso dico...tutte le donne che sono nate dopo un certo periodo non sono come le donne di una volta....

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
o so!

Guarda che non abbiamo mica 120 anni
Lo so!il guaio e' che io ho mi trovo una donna di tipo 40-45 anni oppure do un aiuto economico sulla ricerca delle operazione di trapianti di cervello...e faccio innestare il cervello di una donna di 40 anni nel corpo di una ragazza di 25...che brutta cosa che ho scritto...pero' e' cosi...i tempi sono cambiati....dovevo nascere al tempo del titanic....li si che mi sarei trovato bene,vincevi una mano a poker,andavi in america...ti innamoravi sulla nave e poi...o cacchio!Poi diventavo un cubetto di ghiaccio per non far bagnae il culo a quella li?Maddeche' ao'!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Lo so!il guaio e' che io ho mi trovo una donna di tipo 40-45 anni oppure do un aiuto economico sulla ricerca delle operazione di trapianti di cervello...e faccio innestare il cervello di una donna di 40 anni nel corpo di una ragazza di 25...che brutta cosa che ho scritto...pero' e' cosi...i tempi sono cambiati....dovevo nascere al tempo del titanic....li si che mi sarei trovato bene,vincevi una mano a poker,andavi in america...ti innamoravi sulla nave e poi...o cacchio!Poi diventavo un cubetto di ghiaccio per non far bagnae il culo a quella li?Maddeche' ao'!!!!
Io veramente non manco toccato i 30
..

MariLea

Utente di lunga data
dal pelo al cubetto di ghiaccio

Per me l'uomo deve essere molto curato dietro un aspetto naturale...
Niente eccessi, ma se devo proprio scegliere tra un eccesso e l'altro... lo preferisco pulito (anche dall'eccesso di peli) e profumato come una mignotta

O

Old TurnBackTime

Guest
e dai...

Io veramente non manco toccato i 30
..
E vabbe' mica lo sapevo scusa,non voleva essere un appunto su di te
e tanto dove ti pensi di scappare?Il tempo passa per tutti anche per me....e lo affronto con semplicita' e serenita' da persona adulta quale sono....................
mi raso i capelli da solo non solo perche' risparmio ma perche' se li faccio crescere si inizia a vedere un po' di pelata.....conoscete un buon centro per il rinfoltimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.