Se tornassi indietro ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè pensate che siamo cosi sceme? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:..... è che non sapete cosa diciamo noi quando voi non ci siete! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
C'è da arrossire...
Per cosa credi che io abbia un'amica parrucchiera che mi taglia i capelli?
E come si divertono a mettermi in imbarazzo...eh?
Maledetta...io arrivo lì tutto timidino...e lei inizia con le clienti...Pincyyyyyyyyyyy....tesorooooo...amoreeeeeee....adesso lui vi farà questo, vi farà quello, occhio che adesso spara una delle sueeee...e noi ridiamoooo....ma porc...porc...

Poi una delle clienti...dice...ah sai...mi vedo con un tizio...e non ti dico...cosa non tirano fuori...

Ma porc...ehi tra donne si dicono tutto...ma porc...

Simy

WWF
C'è da arrossire...
Maledetta...io arrivo lì tutto timidino...e lei inizia con le clienti...Pincyyyyyyyyyyy....tesorooooo...amoreeeeeee....adesso lui vi farà questo, vi farà quello, occhio che adesso spara una delle sueeee...e noi ridiamoooo....ma porc...porc...

Poi una delle clienti...dice...ah sai...mi vedo con un tizio...e non ti dico...cosa non tirano fuori...

:sorriso:

lothar57

Utente di lunga data
C'è da arrossire...

ahahahahhah ma certo amico mio..a.scolta questa..

sabato mattina mia moglie torna nella sua boutique preferita,la titolare l' invita ad una sfilata,e le dice che ci sara'anche un modello,mia moglie e un'altra cliente chiedono se fara'anche lo strip....forse risponde la titolare.
E all'obiezione di mia moglie ''tanto sara'gay''la tipa,sposata un figlio,non le dice''ho la prova che non lo e'....e giu'a ridere....insomma ovvi deduzione ci ha scopato...e lo raccontava allegramente alle clienti...
Una mia''amica''una volta mi ha detto....facciamo come voi maschi cosa credi??

ahahahahhah ma certo amico mio..a.scolta questa..

sabato mattina mia moglie torna nella sua boutique preferita,la titolare l' invita ad una sfilata,e le dice che ci sara'anche un modello,mia moglie e un'altra cliente chiedono se fara'anche lo strip....forse risponde la titolare.
E all'obiezione di mia moglie ''tanto sara'gay''la tipa,sposata un figlio,non le dice''ho la prova che non lo e'....e giu'a ridere....insomma ovvi deduzione ci ha scopato...e lo raccontava allegramente alle clienti...
Una mia''amica''una volta mi ha detto....facciamo come voi maschi cosa credi??

alle sfilate ci sono i gay che fanno lo strip e si scopano pure le titolari?

ma dove ho vissuto finora?

Andy

Utente di lunga data
alle sfilate ci sono i gay che fanno lo strip e si scopano pure le titolari?

ma dove ho vissuto finora?
Io avrò incontrato un paio di "gay": con la scusa erano pieni così di donne che giravano intorno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.