... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
proviamo a fare qualche esempio? magari generalizzando un pò, non dico di no

uomini che promettono mari e monti all'impapita di turno per farsela dare
donne che promettono mari e monti grazie a un bel culo e due belle tette, ma quando hanno aizzato per bene si tirano indietro

per me tutto questo è cialtroneria, qualunque sia il bisogno che la muove
è dilettantismo
è scarsa consapevolezza di sè
è maldestria
hai ragione bsogna essere professioniste in certe cose..:rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
sai che dicono che quelli che parlano tanto poi di sesso non ne fanno per niente ?:D

comunque non e' che ti faccia proprio onore quello che dici...

si capisce proprio che non mi conosci, che non mi conosci nel forum intendo

H

Hallogoodbye

Guest

donne che promettono mari e monti grazie a un bel culo e due belle tette, ma quando hanno aizzato per bene si tirano indietro

è dilettantismo
è maldestria
Gli esempi non erano necessari.
Capisco cosa si intende con seduzione a vuoto.
Non hai risposto a quel che chiedevo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ho letto molto
ma conoscerti nel forum e fuori sono due cose diverse...no?
se sei come racconti...come diceva qualcuno qui contenta tu contenti tutti...
no

se hai letto molto sai che non parlo molto, men che meno di certi argomenti

è dilettantismo
è maldestria
Ma----AHAHAHAHAHAHAHAHAH...il mondo è pieno di banfoni eh?
Infatti eheheheheheeheh...

Allora sta alla donna non farsi imbambolare dalle promesse e lusinghe dell'uomo volte a farsela dare
E sta all'uomo non farsi ingannare no?

Ma dei con l'esperienza e a furia di due di picche si impara come fare no?

Per esempio io:
Ci metto 30 secondi a decidere se voglio o meno finire a letto con una tipa...
E posso assicurarti che nel 90% (sto invecchiando) dei casi...la risposta è no.

Quindi dopo che per me è no...possono fare tutti gli atti che vogliono eh?

Chiara...
Tu sei entrata in quel campo non da molto.
Sei entrata e hai fatto una strage.

Ma sai scegliere chi si e chi no.

Sono tecniche di caccia diverse...
C'è chi usa l'amo
E chi usa la rete no?

Gli esempi non erano necessari.
Capisco cosa si intende con seduzione a vuoto.
Non hai risposto a quel che chiedevo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....che citazione persesca...AHAHAHAHAHAHAHAAH

Ma dei su...Matra...dei
Persa non si occuperebbe mai di seduzione...AHAHAHAHAHAHAHAH...
Oramai come direbbe il Cristo...

Tutto è compiuto.:):):)

Dere...

Perdio fraintendi in toto la matra eh?
Non è la classica divoratrice di uomini eh?
Non è la classica ah sapete tutti gli uomini sono ai miei piedi eh?

Tu non hai idea...
AHAHAHAHAHAHAHAAHAH...

Il primo presupposto matrainesco è che è normale che a sto mondo ci siano uomini che non la cagano di striscio e uomini che la cagano.

La sua fortuna?
Ostia quelli che la cagano...poi vogliono sempre giocare a filmeto polno con lei...:D:D:D:D

Non a caso Chiara Matraini ha sempre parlato di "amichetti" e MAI di amanti...eheheheheheeheh...

a me sembrava di averti risposto, Persa :)
:carneval::carneval::carneval::carneval: :carneval::carneval::carneval:

[video=youtube;_0v07InoFiU]http://www.youtube.com/watch?v=_0v07InoFiU[/video]

H

Hallogoodbye

Guest
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....che citazione persesca...AHAHAHAHAHAHAHAAH

Ma dei su...Matra...dei
Persa non si occuperebbe mai di seduzione...AHAHAHAHAHAHAHAH...
Oramai come direbbe il Cristo...

Tutto è compiuto.:):):)
Vedo che hai ampliato gli esempi e i giudizi su chi seduce e su chi si fa sedurre.
Ma non ho capito perché trovate diverso aver bisogno di sedurre o aver bisogno di sedurre e far sesso.
Sono tentativi di rispondere a dei bisogni.

dererumnatura

Utente di lunga data
Perdio fraintendi in toto la matra eh?
Non è la classica divoratrice di uomini eh?
Non è la classica ah sapete tutti gli uomini sono ai miei piedi eh?

Tu non hai idea...
AHAHAHAHAHAHAHAAHAH...

Il primo presupposto matrainesco è che è normale che a sto mondo ci siano uomini che non la cagano di striscio e uomini che la cagano.

La sua fortuna?
Ostia quelli che la cagano...poi vogliono sempre giocare a filmeto polno con lei...:D:D:D:D

Non a caso Chiara Matraini ha sempre parlato di "amichetti" e MAI di amanti...eheheheheheeheh...
tu si che l'hai capita bene :D:D:D

Nausicaa

sfdcef
Bel post, davvero.

Dissento solo sulle ultime parole: secondo me l'amore tra uomo e donna è una balla colossale. Non lo dico da deluso, ma da persona lucida e osservatrice. Non esiste amore se non tra legami di sangue (ergo: i figli).

E' una bella balla che ci siamo raccontati a lungo per infarcire di romanticismo qualcosa che è fondamentalmente legato alla chimica e che per di più viene logorato dal tempo.

Non voglio neppure sapere a quante pagg siete arrivati.
Visto che il 3d mi interessa me lo leggo tutto, un tot al giorno :)
E se rispondo a post delle prime pagine, pazienza.

Kidd, tutto ciò... dall'alto dei tuoi 60 anni? :smile:
Un abbraccio!

Vedo che hai ampliato gli esempi e i giudizi su chi seduce e su chi si fa sedurre.
Ma non ho capito perché trovate diverso aver bisogno di sedurre o aver bisogno di sedurre e far sesso.
Sono tentativi di rispondere a dei bisogni.
Ma sta tento...dico sta tento perchè mi pari uomo o magari sei uoma che ne so...
Seduzione?

Ok...
Bisogno di se durre: portare a sè.
Ma.
Un conto è il bisogno di essere accettati
Il bisogno di piacere a tutti i costi a tutti quanti eh?
Ma chi se ne frega?

Nel mio mondo un uomo conquista una donna nella misura in cui lei si lascia sedurre eh?

Poi i giochi si spingono fino ad un certo punto, ma ehm, ciò dipende da un sacchissimo di fattori...

Per esempio...
A me successe un caso...
Eravamo un uomo e una donna che avevano perso un fottutissimo aereo ok?
E fino al giorno dopo nisba.
Ci siamo piaciuti.

Metti pure anche che l'occasione...fa anche la differenza...no?

Altro esempio io conosco una che so in Sicilia...
E io sto qua in veneto...
Uhm...la vedo dura che io pigli un aereo per incontrarla eh?

Ma intanto magari ci si seduce un po' no?
Ci si pensa
Ci si intorta...
e bla bli bla bla...

FOrse the cheater dice solo che chi è molto appassionato del sesso è più esposto al tradimento...

Per esempio io ora sono in una fase di assolutissimo appagamento di ogni mio bisogno sessuale...

Cioè voglio dire...devo ciulare per forza?
No eh?

Adesso allora sono nella fase che se tu fai la gattina sexy con me...io ti rido in faccia...eh?

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma sta tento...dico sta tento perchè mi pari uomo o magari sei uoma che ne so...
Seduzione?

Ok...
Ma.
Ma chi se ne frega?

Nel mio mondo un uomo conquista una donna nella misura in cui lei si lascia sedurre eh?

Poi i giochi si spingono fino ad un certo punto, ma ehm, ciò dipende da un sacchissimo di fattori...

Per esempio...
A me successe un caso...
Ci siamo piaciuti.

Ci si pensa
Ci si intorta...
e bla bli bla bla...

FOrse the cheater dice solo che chi è molto appassionato del sesso è più esposto al tradimento...

Per esempio io ora sono in una fase di assolutissimo appagamento di ogni mio bisogno sessuale...

No eh?

Adesso allora sono nella fase che se tu fai la gattina sexy con me...io ti rido in faccia...eh?
conte cosa ti e' successo????indigestione?:D

H

Hallogoodbye

Guest
Seduzione?

Ok...
Ma.
Ma chi se ne frega?

Per esempio...
A me successe un caso...
Ci siamo piaciuti.

Ci si pensa
Ci si intorta...
e bla bli bla bla...

No eh?

Appunto.
Non vedo perché dare un giudizio sulla fase in cui si trova una persona.

Nausicaa

sfdcef
però scusate: essere traditi emotivamente è molto grave, ma è anche la conferma che non si è fatti l'uno per l'altra, secondo me!
che si sta a fare con una persona che sembra girarci le spalle in continuazione?

Non mi è mai capitato finora di passare una parte di vita con una persona cara -amico/a, compagno, genitori, insegnanti, chiunque abbia condiviso con me un percorso emotivo- senza essere tradita emotivamente in una qualche occasione, in varie gradazioni di intensità, dalla cazzata alla cosa che stronca il rapporto per sempre.

C'è poco da fare. Siamo vasi di coccio tra vasi di ferro. Nonostante le esperienze che ci siamo fatti nella vita, nonostante la consapevolezza della nostra forza, delle nostre convinzioni. Nonostante chi ci sta attorno ci voglia bene.
Abbiamo semrpe punti molli, e basta una disattenzione per ferire. Poco di più per ferire profondamente. Una piccola malignità, uno scazzo, e inserire il coltello e tradire è un nulla.

E proprio eprchè queste cose sono così frequenti... perchè anche noi feriamo in questo modo... che impariamo a superare.
Litighiamo, piangiamo, strilliamo, picchiamo i pugni. E si va avanti. In genere.

Io la vedo così.
Per questo ho sempre fatto fatica a capire come un singolo tradimento fisico (non storie parallele di anni, ok? Ho scritto singolo tradimento fisico. ) invece possa in certi casi fare crollare tutta la baracca. Visto che la stessa baracca, a mio vedere, probabilmente ha ricevuto scossoni multipli in più occasioni.

Bè, in effetti, qua dentro... mi sembra che la percentuale di coppie che si siano effettivamente separate, fisicamente o emotivamente, in seguito a un tradimento, sia molto bassa... no?

dererumnatura

Utente di lunga data
Non mi è mai capitato finora di passare una parte di vita con una persona cara -amico/a, compagno, genitori, insegnanti, chiunque abbia condiviso con me un percorso emotivo- senza essere tradita emotivamente in una qualche occasione, in varie gradazioni di intensità, dalla cazzata alla cosa che stronca il rapporto per sempre.

C'è poco da fare. Siamo vasi di coccio tra vasi di ferro. Nonostante le esperienze che ci siamo fatti nella vita, nonostante la consapevolezza della nostra forza, delle nostre convinzioni. Nonostante chi ci sta attorno ci voglia bene.
Abbiamo semrpe punti molli, e basta una disattenzione per ferire. Poco di più per ferire profondamente. Una piccola malignità, uno scazzo, e inserire il coltello e tradire è un nulla.

E proprio eprchè queste cose sono così frequenti... perchè anche noi feriamo in questo modo... che impariamo a superare.
Litighiamo, piangiamo, strilliamo, picchiamo i pugni. E si va avanti. In genere.

Io la vedo così.
Per questo ho sempre fatto fatica a capire come un singolo tradimento fisico (non storie parallele di anni, ok? Ho scritto singolo tradimento fisico. ) invece possa in certi casi fare crollare tutta la baracca. Visto che la stessa baracca, a mio vedere, probabilmente ha ricevuto scossoni multipli in più occasioni.

Bè, in effetti, qua dentro... mi sembra che la percentuale di coppie che si siano effettivamente separate, fisicamente o emotivamente, in seguito a un tradimento, sia molto bassa... no?
non si separa quasi nessuno..ma non e' mica detto sia una cosa sana....

H

Hallogoodbye

Guest

Io la vedo così.

Ferire dipende dalla sensibilità di chi si sente ferito.
C'è chi ha la pelle sottile e ci sono elefanti con la corazza.
Tradimenti li subiscono tutti di tutti i tipi anche involontari, come dicevi.
Si separa chi considera che la somma dei tradimenti renda la convivenza più insopportabile della solitudine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.