... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
speriamo allora che si dia da fare :up: perchè stare con uno che mentre le fa gli auguri di compleanno, pensa ad un altra è davvero una schifezza di vita, che sicuramente non merita
quando l'ho conosciuta era fidanzatissima...e quando trombavamo le dicevo "quel paranoico del tuo fidanzato ti fa divertire così???"

ora lei ogni tanto si vendica e mi dice "quella sciacquetta era in grado di fare questo???"

mi pizzica e ci divertiamo...siamo molto più complici di quanto tu potrai mai sognare...

quella volta l'anno che stai col tuo uomo cosa gli dici? "cucciolotto ti amo???" chissà la goduria...:p

The Cheater

Utente di lunga data
Azzo pure difensore paladino ora!
Ma si troppa gente spreca il suo tempo a soffrire! ma finiamolaaa suu suu ma siamo uomini caporali o che cosa?

Sveglia gente!! sveglia il fedigrafo va cacciato di casa all'istante!! quando lo cacciate via però ricordatevi che porello s'è fatto solo na trombata colpa solo del testosterone!! mica perchè magari questo stava male in famiglia oppure chissà quali problemi aveva! naaaaa agisce solo d'ormone, ma mo me domando e dico se agisce solo d'ormone perchè sta sofferenza! uff io non ci sto a capì nulla passo e chiudo.
il fedigrafo cosa sarebbe??? uno strumento moderno di scrittura veloce? :mrgreen:

quindi secondo te uno sta male e va a trombare con un'altra...ok...

io se sto male in famiglia "rompo la famiglia"...se mi dici che in determinate difficoltà si è più vulnerabili allora ti do ragione, e io non ho mai nascosto di aver vissuto (all'epoca e tutt'ora) un periodo difficile nella coppia...

ma questo non da nessuna conferma al fatto che per tradire si debba essere necessariamente non più innamorati

tu mi vorresti dire che non conosci una sola persona che abbia trombato con un'altra ma che continui ad amare la propria moglie??? ce ne sono caro claudio...eccome...

stellina

Utente di lunga data
miaoooo..grazie faccio appositamente due fusa....hai scritto il mio ritratto,ma non e'possbile amare due persone.Dell'amante che vedi ogni 10gg per 2 ore...no Stella..di quello che 2 volte alla settimana un giorno intero si.
Io amo solo mia moglie le altre sono il nulla..giochetti per dirmi davanti allo specchio..come sei bravo Lothar.
Cresce l'autostima e anche l'immodestia...sono riuscito dove tanti pagherebbero per arrivare.
miaoooooooooooooooo!!! ma allora sei un gattone eh???!!!

Eliade

Super Zitella Acida
quando l'ho conosciuta era fidanzatissima...e quando trombavamo le dicevo "quel paranoico del tuo fidanzato ti fa divertire così???"

ora lei ogni tanto si vendica e mi dice "quella sciacquetta era in grado di fare questo???"

mi pizzica e ci divertiamo...siamo molto più complici di quanto tu potrai mai sognare...

quella volta l'anno che stai col tuo uomo cosa gli dici? "cucciolotto ti amo???" chissà la goduria...:p
Infatti non ci sta....:rotfl:

Brutto modo di definire i fidanzati altrui, di pessimo gusto per me...:unhappy:

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
quel "in qualche caso" è fondamentale gioia ;)

mi riferisco a coloro che "vorrebbero" fare lezioni di moralità sul concetto di fedeltà...ma che poi se si parla di sesso ti rispondono "ahh il vero amore, ahh non c'è solo il sesso, ahh io semmai faccio l'amore non è sesso"

chi mi viene a dire "io da 20anni mi trombo mia moglie felicemente e non l'ho mai tradita" ha tutto il mio rispetto e ammirazione, e sono bene felice di ascoltare i suoi giudizi
Aspetta che ti legga niko! :rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Infatti non ci sta....:rotfl:

Brutto modo di definire i fidanzati altrui, di pessimo gusto per me...:unhappy:
infatti non ci sta cosa?? con il suo uomo???

i fidanzati altrui...io dico sempre quello che penso...era ed è un depresso sto tipo...dopo anni anche lei mi diede ragione e si rese conto che aveva vissuto in una sorta di sfera di vetro...

...lei comunque ha disprezzato abbondantemente le mie ex fidanzate :p

Eliade

Super Zitella Acida
infatti non ci sta cosa?? con il suo uomo???

i fidanzati altrui...io dico sempre quello che penso...era ed è un depresso sto tipo...dopo anni anche lei mi diede ragione e si rese conto che aveva vissuto in una sorta di sfera di vetro...

...lei comunque ha disprezzato abbondantemente le mie ex fidanzate :p
Semmai la sua donna...:up:

Per il resto questioni di opinioni, o di gusti...

The Cheater

Utente di lunga data
Semmai la sua donna...:up:

Per il resto questioni di opinioni, o di gusti...
tesla è un uomo? o è una gay??? tanto per sapere...

opinioni, yes...è bello che ce ne siano di diverse :up:

The Cheater

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:
Ha messo un piede nella fossa da solo!
Dopo deve solo sedersi e leggere i giudizi, semmai ce ne saranno...:rotfl::rotfl:
dovrei temere i giudizi di codesto niko???

mmmmmm...e chi o che sarà mai???

...spero di riuscire a prendere sonno stanotte...la vedo dura :sonar:

Niko74

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:
Ha messo un piede nella fossa da solo!
Dopo deve solo sedersi e leggere i giudizi, semmai ce ne saranno...:rotfl::rotfl:
Ma no dai :rolleyes:
lui ha detto che ha rispetto e ammirazione per quelli come me no? :rolleyes:
Poi sta di fatto che raramente accetta i miei "giudizi" (che per me sono solo pareri personali e non cose negative come molti intendono).
Oltretutto quella frase è decisamente incoerente con quello che scrive di solito...ma...si sa...io sono troppo pignolo :mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Poi sta di fatto che raramente accetta i miei "giudizi" (che per me sono solo pareri personali e non cose negative come molti intendono).
Oltretutto quella frase è decisamente incoerente con quello che scrive di solito...ma...si sa...io sono troppo pignolo :mrgreen:
Che paura...sembra sia andata bene.....ciao Niko!

The Cheater

Utente di lunga data
ahhh ecco niko...piacere :up:

"quelli come te" sarebbero i fedeli, giusto??? certo che vi ammiro, in quanto razza in estinzione sopratutto ;)

io mica vado fiero di aver tradito...mi prendo l'attenuante di aver provato sentimenti per quest'altra persona ma sono anche cosciente di aver sbagliato...ma poi ho anche chiuso, e se mi rimane qualcosa in testa e nel cuore mi sembra vigliacco da parte di altri giudicarmi negativamente...

e comunque non ci trovo incoerenza nell'apprezzare la fedeltà anche se non la si è rispettata...per dimostrarmi coerente cosa dovrei dire "voi fedeli siete tutti cretini"??? :up:

Niko74

Utente di lunga data
ahhh ecco niko...piacere :up:

"quelli come te" sarebbero i fedeli, giusto??? certo che vi ammiro, in quanto razza in estinzione sopratutto ;)

io mica vado fiero di aver tradito...mi prendo l'attenuante di aver provato sentimenti per quest'altra persona ma sono anche cosciente di aver sbagliato...ma poi ho anche chiuso, e se mi rimane qualcosa in testa e nel cuore mi sembra vigliacco da parte di altri giudicarmi negativamente...

e comunque non ci trovo incoerenza nell'apprezzare la fedeltà anche se non la si è rispettata...per dimostrarmi coerente cosa dovrei dire "voi fedeli siete tutti cretini"??? :up:
L'incoerenza non era mica in quello che la intendevo ma nel fatto che non sei mai stato "ad ascoltare felice i miei giudizi" come invece hai scritto :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.